Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
80... ma crede di essere molto figo...? :suspi:
Ah...quanto riderò se è un pacco!!!
Come il ciccione col 99 :asd::asd::asd:
Tutti sti brasiliani che vengono a fare cassa sono davvero divertenti :sisi:
L'unico che rispetto è dida... lui come recoba ha capito tutto :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Mi spieghi perchè dovrebbe essere un numero da figo...ha scelto la sua data di nascita :sisi:
Inoltre a me tutto è sembrato tranne un figo e le parole dette da Ancelotti su di lui ne sono la testimonianza
Perchè col Barca aveva un numero normale, e ora al Milan sceglie un numero che cattura l'attenzione? Forse perchè si sente al centro di tutto?
-
Stavo leggendo che ekdal ha sfoderato un altra prestazione eccellente... Qualcuno ha visto la partita di ieri? Commenti?
-
Citazione:
Forza del Vento
Stavo leggendo che ekdal ha sfoderato un altra prestazione eccellente... Qualcuno ha visto la partita di ieri? Commenti?
beh, eccellente è una parola grossa.. :p anche perchè gli avversari legnavano come boscaioli :sisi:
Sicuramente ha personalità :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
beh, eccellente è una parola grossa.. :p anche perchè gli avversari legnavano come boscaioli :sisi:
Sicuramente ha personalità :sisi:
:asd:
La difesa com'è andata? Ha provato ancora la coppia treze/amauri? (se riesci mi posti le tue pagelle che son curioso)
-
testa alta, buona tecnica e personalità (sempre pronto a farsi vedere dai compagni) giocando accanto a zanetti...Ranieri si sta sbilanciando parecchio sulle doti del ragazzo
-
Citazione:
Forza del Vento
:asd:
La difesa com'è andata? Ha provato ancora la coppia treze/amauri? (se riesci mi posti le tue pagelle che son curioso)
No, hanno giocato Amauri-Iaquinta (coppia ben assortita se Iaquinta fa l'ala :rolleyes:), poi Trezeguet e Fausto Rossi della primavera. Molto bravo sto ragazzo, schieratosi in un cc a 5 sulla sinistra. :sisi:
Sulle pagelle... casinista come sempre Zebina, imballato Legrottaglie, chiellini solito leone anche se gioca poco. Bene Zanetti-Ekdal, pimpante Nedved, ancora incasinato nei movimenti Amauri nonostante il gol. Iaquinta ha giocato largo (unico modo per convivere con Amauri) e s'è un po' intestardito, ma il gol è bello :sisi:
Nel secondo tempo Trezeguet punta unica, buoni movimenti, manca la condizione e si vede, alla lunga sono calati. Sissoko ha già sfoderato una scivolata frontale :asd:
Le impressioni sono buone :sisi:
Citazione:
Crash and Burn
testa alta, buona tecnica e personalità (sempre pronto a farsi vedere dai compagni) giocando accanto a zanetti...Ranieri si sta sbilanciando parecchio sulle doti del ragazzo
Io lo terrei, con lui sarebbero in 5 a cc. E Ranieri pare crederci parecchio. :sisi:
-
Grazie!! Allora anche sissoko si è già ripreso... bene :D
L'idea di usare amauri unica punta supportata da nedved (giovinco) - iaquinta (camoranesi) non è per nulla male... è una buona variante :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io lo terrei, con lui sarebbero in 5 a cc. E Ranieri pare crederci parecchio. :sisi:
secondo me...se vendono "bene" Tiago il ragazzino viene a fare il quinto in prima squadra, altrimenti se resta Tiago (che sono sempre curioso di vederlo all'opera in un contesto ormai solido) Ekdal va con la primavera
Aggiungo 2 paroline per Rossi e Ariaudo (entrambi hanno fatto tutta la trafila dagli esordienti), il primo mi ha impressionato è un dicembre 1990 molto dotato, mentre di Ariaudo (1989) chi segue il settore giovanile della juve sa già tutto...è al terzo ritiro con la prima squadra e secondo me è molto bravo nella marcatura e nell'anticipo un pò meno forte fisicamente
-
Grande Lazio che ha perso 4a2 col Rimini :asd:
-
Citazione:
danybig82
Grande Lazio che ha perso 4a2 col Rimini :asd:
Non che il milan con la Cremonese abbia fatto meglio :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Non che il milan con la Cremonese abbia fatto meglio :sisi:
juventus-piacenza :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
Vabbè...due brutte figure ma.. tra Cremonese e Piacenza c'è una bella differenza di spessore..
-
Citazione:
Joey-sama
Ma noi mica siamo gli splendidi, magnifici, fuoriclasse, nuovi galacticos, unti dal signore e che camminano sulle acque :sisi:
Mi ricordi in che serie sta la cremonese? :rolleyes:
-
ma andare sotto di 4 gol in 50 minuti col Rimini è una cosa bellissima :sisi: :asd:
-
E sto sanchez dell'udinese ?
-
Citazione:
pulvis
Vabbè...due brutte figure ma.. tra Cremonese e Piacenza c'è una bella differenza di spessore..
nemmeno tanto, ma a parte questo (e il considerare chi giocava) come si può fissarsi già per il risultato 7 giorni dopo l'inizio del ritiro? :suspi:
poi più che 0-0 con seedorf centravanti è dura :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
nemmeno tanto, ma a parte questo (e il considerare chi giocava) come si può fissarsi già per il risultato 7 giorni dopo l'inizio del ritiro? :suspi:
poi più che 0-0 con seedorf centravanti è dura :asd:
Ho visto la formazione, non faceva così schifo:
Kalac (1'st Abbiati)
Oddo, Bonera, Kaladze (1'st Digao), Favalli (1'st Strasser)
Osuji (21'st Angelilli), Brocchi, Flamini, Antonini
Seedorf, Aubameyang (21'st Gianola)
-
Citazione:
pulvis
Ho visto la formazione, non faceva così schifo:
Kalac (1'st Abbiati)
Oddo, Bonera, Kaladze (1'st Digao), Favalli (1'st Strasser)
Osuji (21'st Angelilli), Brocchi, Flamini, Antonini
Seedorf, Aubameyang (21'st Gianola)
infatti non ha preso gol :asd:
mancano ancora tutti i nazionali, mentre quelli della giuve già son presenti :sisi:
ancelotti che è previdente ha provato la difesa anche senza kaladze, si sa mai :D
-
Citazione:
Joey-sama
infatti non ha preso gol :asd:
mancano ancora tutti i nazionali, mentre quelli della giuve già son presenti :sisi:
si...ma da dopo piacenza :p