Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uncoke
@PulvisSi, il sito utilizza anche php
Wow...
ehm...potrei avere anche io il potere di modificare le maglie e le figurine? Ci terrei tanto... :-o
-
Ecco un'immagine rubata... alla fine dell'allenamento odierno. La scarsa qualità è solo provvisoria...
http://www.htstickers.com/user/1/1/4/allenamento.jpg
Purtoppo lo sponsor tecnico è in ritardo con le consegne... delle divise!
L'immagine è generata automaticamente ma la versione è ancora troppo... bacata... appena sarà pronta la versione beta la metterò disponibile agli eletti.
-
Io mi sono registrato ma non riesco a fare update team. Mi puoi spiegare come fare ?
-
Citazione:
anzul
ho avuto un'altra ideona per la bandierina (ma non so se è fattibile): perchè non usi lo sfondo sotto il nome, anzichè metterci il colore puntinato della società ci metti la bandiera nazionale a mò di sfondo?
Anzul, qui tutto è fattibile! E la tua idea mi piace! Metterei la bandiera però la metterei sfumata... nel puntinato... hmm da provare... ma più in là.
-
Citazione:
Tignuzzo
Io mi sono registrato ma non riesco a fare update team. Mi puoi spiegare come fare ?
Bella domanda... a che punto sei ? Letto le istruzioni (italiane)? Copiato il codice ? Incollato il codice ? Confermato ?
-
Non è possibile! L'unico giocatore che avevo interesse di postare nella firma del mio profilo, un 17enne italiano, è venuto fuori nero e pelato...!
non c'è proprio possibilità di rigenerare il volto? :(
-
Citazione:
uncoke
Bella domanda... a che punto sei ? Letto le istruzioni (italiane)? Copiato il codice ? Incollato il codice ? Confermato ?
Lette le istruzioni ma non riesco a copiare il codice
-
Citazione:
pulvis
Non è possibile! L'unico giocatore che avevo interesse di postare nella firma del mio profilo, un 17enne italiano, è venuto fuori nero e pelato...!
non c'è proprio possibilità di rigenerare il volto? :(
certo ma solo per quelli simpatici ad uncoke! :D
-
Citazione:
anzul
certo ma solo per quelli simpatici ad uncoke! :D
Si me ne ero accorto... :mad:
Devo trovare una strategia micidiale per accaparrarmi la sua approvazione...qualche suggerimento? :suspi:
-
Citazione:
pulvis
Si me ne ero accorto... :mad:
Devo trovare una strategia micidiale per accaparrarmi la sua approvazione...qualche suggerimento? :suspi:
hai una sorella? :p
-
Citazione:
anzul
hai una sorella? :p
Approvato! Ha solo 16 anni ma....
..tutto pur di vedere Filacchione in firma...:asd:
-
Citazione:
pulvis
Approvato! Ha solo 16 anni ma....
..tutto pur di vedere Filacchione in firma...:asd:
Fatto!
In cambio dai una mano a Tignuzzo a copiare il codice... io approfitto del silenzio della notte per completare le maglie... completare è una parola grossa...
-
Citazione:
uncoke
Fatto!
In cambio dai una mano a Tignuzzo a copiare il codice... io approfitto del silenzio della notte per completare le maglie... completare è una parola grossa...
D'accordo... thx a lot! :D
-
no, non scherzo... aiutalo col codice :)
hey anzul! Ho un favore da chiedere anche a te...
Hai presente quell'altro forum, senza fare nomi,? Non posso scrivere... perchè per ragioni oscure a me e agli admin di lì risulto bannato.. senza che nessuno l'abbia fatto.. (!?) ti chiedo per favore di dire che mi dispiace ma per motivi tecnici non dipendenti da me non posso rispondere...!
Lo fai ? Grazie! Beh se non puoi farlo fa lo stesso... non è importante, ticancellole facce... anzi no le cambio con quelle di Pulvis...
-
Citazione:
uncoke
no, non scherzo... aiutalo col codice :)
Sisi lo sto facendo..
Citazione:
Lo fai ? Grazie! Beh se non puoi farlo fa lo stesso... non è importante, ti cancello le facce... anzi no le cambio con quelle di Pulvis...
:asd: Occhio che le mie facce sono davvero brutte eh..
-
Citazione:
uncoke
hey anzul! Ho un favore da chiedere anche a te...
Hai presente quell'altro forum, senza fare nomi,? Non posso scrivere... perchè per ragioni oscure a me e agli admin di lì risulto bannato.. senza che nessuno l'abbia fatto.. (!?) ti chiedo per favore di dire che mi dispiace ma per motivi tecnici non dipendenti da me non posso rispondere...!
Lo fai ? Grazie! Beh se non puoi farlo fa lo stesso... non è importante, ticancellole facce... anzi no le cambio con quelle di Pulvis...
veramente credo di essere iscritto a tutti i forum hattrickiani esistenti sul web... però credo di aver capito a quale ti riferisci.
adesso vado e gli scrivo che non rispondi perchè sei ghei e quelli lì son tutti bruttissimi e puzzano quindi non vuoi aver niente a che fare con loro :D
comunque non preoccuparti che i più scemi di tutti che ancora giocano con le figurine son tutti qua! :asd:
-
Grazie ci sono riuscito. Molto belle
-
(Grazie Anzul!)
Capitolo Slot: Gli slot aperti vanno a ruba e mi dispiace per chi rimane fuori. Purtroppo non ha molto senso aprire altri slot se poi i "generati" sono sempre più o meno simili... Allora come come compromesso, i attesa di aumentare la generazione delle facce ho deciso di aprire altri slot, ma di non dare la possibilità di rifare le facce agli ultimi arrivati.... (quindi non è più un discorso di simpatia o di sorelle)
-
non riesco ad inserire il logo nelle figurine,nè a creare la maglia..qualcuno che mi da una mano?
-
la magli anon si può creare (at moment)
il logo deve essere in formato PNG e non vale barare mettendo una jpg chiamata png...
(scusa x la brevità ma devo scappare da un cliente)