Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Si parla di Mellberg quasi sicuro...
Mio dio come stiamo scendendo in basso...
tanto vale schierare Andrade rotto...almeno risparmiano lo stipendio e i soldi per prenderlo già a gennaio :p
-
Citazione:
mavio
tanto vale schierare Andrade rotto...almeno risparmiano lo stipendio e i soldi per prenderlo già a gennaio :p
E' un parametro zero per l'anno prossimo.
-
Dampyr,se puoi...SEGNALAMI ALLA JUVE!!!!
tanto ormai tutti hanno qualche possibilità di giocarci :asd:
sono un ottimo centrale di difesa,d sicuro piu'veloce di andrade,di sicuro piu alto di mellberg,piu'esperto di criscito(il ragazzo non regge lo stress degli allenamenti e dei compiti il pomeriggio :D)
...mmmmh....
mamma che coppia verrebbe fuori :
Dr_Velvet-Legrottaglie (che è pure un ex-primavera del Bari ):asd::asd:
Cmq continuo a non capire perchè nessuno abbia voluto spendere per Barzagli.Può piacere o no,ma oggettivamente in Italia di migliori non ce ne sono molti.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Dampyr,se puoi...SEGNALAMI ALLA JUVE!!!!
Spiacente, non conosco nessuno :p
Citazione:
Dr_Velvet
Cmq continuo a non capire perchè nessuno abbia voluto spendere per Barzagli.Può piacere o no,ma oggettivamente in Italia di migliori non ce ne sono molti.
Perchè oggettivamente è uno scarsone, il che la dice lunga sul resto dei difensori..
-
Citazione:
Dampyr
Spiacente, non conosco nessuno :p
Perchè oggettivamente è uno scarsone, il che la dice lunga sul resto dei difensori..
Ma è proprio quello che dico io.I difensori bravi scarseggiano, Andrade(pagato non so quanto)in questa fase della sua carriera non mi pare sia piu'forte di Barzagli....
insomma,se bisogna pagare per avere uno scarso, almeno che si cerchi tra i meno scarsi.
Di qui la mia candidatura :asd:
-
Lavezzi ed hamsik nn si muovono da napoli...
Secondo me la juve il miglior centrocampista che poteva avere ha disposizione l'ha ceduto in comproprieta' al napoli :asd:
-
Citazione:
hellspawn
Per me invece hamsik è già della juve... è stato girato al napoli per farlo maturare
-
Citazione:
hellspawn
Teneteveli. :D Ma chi li vuole...
Citazione:
hellspawn
Secondo me la juve il miglior centrocampista che poteva avere ha disposizione l'ha ceduto in comproprieta' al napoli :asd:
Già solo C.Zanetti vale 3 volte i cc del Napoli.
-
Citazione:
Forza del Vento
Per me invece hamsik è già della juve... è stato girato al napoli per farlo maturare
hamsik fu acquistato da marino a gennaio dell'anno scorso ;)
Al max la juve (infatti se ne sente spesso parlare) puo avere un opzione sul giocatore x averci dato zala e blasi.:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Teneteveli. :D Ma chi li vuole...
Già solo C.Zanetti vale 3 volte i cc del Napoli.
bhe ovviamente avete perso 3-1 :asd:
cmq gargano hamsik e blasi formano un bel centrocampo... x una neopromossa come il napoli sono bei giocatori.
Lavezzi meglio se nn lo vuoli tanto nn te lo diamo :asd:
-
Citazione:
hellspawn
bhe ovviamente avete perso 3-1 :asd:
cmq gargano hamsik e blasi formano un bel centrocampo... x una neopromossa come il napoli sono bei giocatori.
no
blasi no
hamsik mi piace molto anche se nelle partite del napoli che ho visto secondo me si posizionava troppo sugli esterni.
-
Citazione:
Dr_Velvet
no
blasi no
hamsik mi piace molto anche se nelle partite del napoli che ho visto secondo me si posizionava troppo sugli esterni.
cioe blasi no? O_O
ma skerzi praticamente e' lui che porta avanti il cc del napoli recupera palloni e lotta su ogni palla il suo unico difetto si bekka 1 ammonizione a partita. :asd:
-
Lavezzi non mi piace, è incredibilmente sopravvalutato.. inoltre non capisco perchè si continui a parlare di attaccanti alla Juve, è l'unico reparto che è perfetto così com'è (non a caso fino alla settimana scorsa eravamo la squadra con più goal segnati, e ora se non sbaglio siam la seconda...)
Poi non comprendo le critiche a Mellberg: quanti di voi lo hanno mai visto giocare come si deve? Pregi? Difetti? Punti deboli? (e non vale andare a cercarli su google). Le critiche riservatele per quando verrà in italia e lo vedremo giocare.
Le perplessità mie sono più che altro sul fatto che c'ha 30 anni, non mi sembra esattamente il giocatore su cui puntare per il futuro.
Ok, è parametro zero... ma dev'essere una riserva, non possiamo limitarci a comprare un 30enne e dire: ok, ora la difesa è apposto.
Per quanto riguarda Lampard imho sarebbe soldi buttati al cesso, alla Juve non serve Lampard... alla Juve serve un giovane già affermato su cui puntare per il futuro e farlo diventare il perno del centrocampo.
Che ne so un Fabregas.. anche un De Rossi volendo.. qualcuno che assomigli ad uno di loro due.
E poi almeno un ottimo esterno di centrocampo, visto che Nedved potrebbe smettere quest'anno e che i muscoli di Camoranesi sono un po' troppo delicati per i miei gusti.
Presi questi due giocatori per la difesa o si prende un giocatore di livello mondiale oppure ci si limita a migliorare la panchina, perchè quella si è troppo corta e con troppi pochi giocatori validi.
Ma gli 11 titolari della Juve con un gran bel regista e un'ala sinistra come si deve IMHO vanno bene, specialmente se si considera che di centrali migliori di Chiellini e Legrottaglie (almeno per lo splendido stato di forma che hanno ora) realisticamente acquistabili ce ne sono veramente pochi... quindi o si trova l'affare o meglio limitarsi ad allungare la panchina, o si rischia di fare peggio..
-
Citazione:
Diablix
Poi non comprendo le critiche a Mellberg: quanti di voi lo hanno mai visto giocare come si deve? Pregi? Difetti? Punti deboli? (e non vale andare a cercarli su google). Le critiche riservatele per quando verrà in italia e lo vedremo giocare.
Io l'ho visto. :D (La Premier su sky si vede spesso :D).
E' un mediocre giocatore, per altro abbastanza falloso.
-
Citazione:
Dampyr
Io l'ho visto. :D (La Premier su sky si vede spesso :D).
E' un mediocre giocatore, per altro abbastanza falloso.
Sì, ho capito, anche io ho Sky ma dal momento che non mi risulta tu sia un tifoso dell'Aston Villa non credo tu l'abbia seguito abbastanza da poterlo giudicare in maniera definitiva :p
Detto questo quello che mi lascia perplesso non è l'abilità, non saprei giudicarla, ma l'età: se devo rischiare piuttosto rischio con Barzagli che almeno in nazionale ha fatto abbastanza bene, così almeno se mi va bene ho una potenziale buona coppia di centrali (Barzagli e Chiellini) che mi dura una decina d'anni su ottimi livelli e ho sistemato la difesa una volta per tutte.
Poi magari Mellberg farà benissimo, ma è un rischio e rischiare con un 30enne, anche se a parametro zero, non mi sembra una mossa furba..
-
A me Mellberg piace, l'ho anche visto giocare in Inghilterra un paio d'anni fa, contro l'Arsenal mi pare..
Pare che l'Inter abbia preso Daniel Carvalho, 24enne trequartista del Cska Mosca; il Corriere dello Sport lo da per certo (arriverebbe a luglio); sinceramente non lo conosco..:suspi:
-
Citazione:
Diablix
Lavezzi non mi piace, è incredibilmente sopravvalutato.. inoltre non capisco perchè si continui a parlare di attaccanti alla Juve, è l'unico reparto che è perfetto così com'è (non a caso fino alla settimana scorsa eravamo la squadra con più goal segnati, e ora se non sbaglio siam la seconda...)
Le perplessità mie sono più che altro sul fatto che c'ha 30 anni, non mi sembra esattamente il giocatore su cui puntare per il futuro.
Ok, è parametro zero... ma dev'essere una riserva, non possiamo limitarci a comprare un 30enne e dire: ok, ora la difesa è apposto.
Per quanto riguarda Lampard imho sarebbe soldi buttati al cesso, alla Juve non serve Lampard... alla Juve serve un giovane già affermato su cui puntare per il futuro e farlo diventare il perno del centrocampo.
Che ne so un Fabregas.. anche un De Rossi volendo.. qualcuno che assomigli ad uno di loro due.
E poi almeno un ottimo esterno di centrocampo, visto che Nedved potrebbe smettere quest'anno e che i muscoli di Camoranesi sono un po' troppo delicati per i miei gusti.
Presi questi due giocatori per la difesa o si prende un giocatore di livello mondiale oppure ci si limita a migliorare la panchina, perchè quella si è troppo corta e con troppi pochi giocatori validi.
Ma gli 11 titolari della Juve con un gran bel regista e un'ala sinistra come si deve IMHO vanno bene, specialmente se si considera che di centrali migliori di Chiellini e Legrottaglie (almeno per lo splendido stato di forma che hanno ora) realisticamente acquistabili ce ne sono veramente pochi... quindi o si trova l'affare o meglio limitarsi ad allungare la panchina, o si rischia di fare peggio..
se dici che lavezzi e' "incredibilmente sopravvalutato" o nn hai mai visto una partita del napoli o nn capisci na mazza di calcio :asd: (spero la prima :p )... ovviamente nn e' certo maradona ne messi ne kaka ma un ottimo giovane che da solo sullo scatto e nel dribling ha messo in difficolta' molte difese ;)
Poi cmq ti do ragione che l'attacco della juve e' buono ma nn x lottare x lo scudetto tolto treseget il resto che avete so discreti attaccanti (del piero e' ormai in declino, iaquinta mezza sola palladino idem), c'e' cmq da dire che se cmq in casa gia avete un giocatore forte (giovinco) x me vi serve una punta stile ibra insomma un fuoriclasse... imho sempre se volete vicere lo scudo.
A difesa lefrattaglie sta in un momento d'oro di forma ma e' un dif mediocre x il futuro avete gia una bella difesa se Criscito cresce un po.
A centrocampo vi serve un sostituto x nedved e un forte centrale nn si vince no scudetto con Zanetti come centrale.
-
Citazione:
jons
A me Mellberg piace, l'ho anche visto giocare in Inghilterra un paio d'anni fa, contro l'Arsenal mi pare..
Pare che l'Inter abbia preso Daniel Carvalho, 24enne trequartista del Cska Mosca; il Corriere dello Sport lo da per certo (arriverebbe a luglio); sinceramente non lo conosco..:suspi:
moratti trova insano mettere soldi nel ripianamento dei debiti, meglio sbatterli via per giocatori che non servono :asd: probabilmente vuol vedere se lo lasciano arrivare a 500 milioni di passivo prima di obiettare qualcosa... che vergogna :suspi:
detto ciò il giocatore non è un fenomeno, però probabilmente puntano a dare a jimenez il ruolo che fu di figo e a carvalho quello che è ora di jimenez :sisi: (oppure ammassano semplicemente giocatori, che trattandosi di inter non è da escludere :p)
-
Citazione:
hellspawn
nn si vince no scudetto con Zanetti come centrale.
A Roma la pensano di versamente... :rolleyes:
-
Citazione:
hellspawn
se dici che lavezzi e' "incredibilmente sopravvalutato" o nn hai mai visto una partita del napoli o nn capisci na mazza di calcio :asd: (spero la prima :p )... ovviamente nn e' certo maradona ne messi ne kaka ma un ottimo giovane che da solo sullo scatto e nel dribling ha messo in difficolta' molte difese ;)
Poi cmq ti do ragione che l'attacco della juve e' buono ma nn x lottare x lo scudetto tolto treseget il resto che avete so discreti attaccanti (del piero e' ormai in declino, iaquinta mezza sola palladino idem), c'e' cmq da dire che se cmq in casa gia avete un giocatore forte (giovinco) x me vi serve una punta stile ibra insomma un fuoriclasse... imho sempre se volete vicere lo scudo.
A difesa lefrattaglie sta in un momento d'oro di forma ma e' un dif mediocre x il futuro avete gia una bella difesa se Criscito cresce un po.
A centrocampo vi serve un sostituto x nedved e un forte centrale nn si vince no scudetto con Zanetti come centrale.
Su lavezzi sono d'accordo;gli serve solo un po piu'di concretezza e soprattutto un barbiere :asd:
iaquinta mezza sola per me è una bestemmia.Non mi pare stia giocando male,anzi...
Zanetti per me sta giocando benissimo e sinceramente non capisco perchè già dai tempi dell inter ci sia tutta questa ironia intorno al suo nome.Era apprezzato da capello(che qualcosa capisce) ed il suo limite sono sempre stati gli infortuni.Poi è ovvio che se ad un mediano si chiede anche una fase offensiva di grande qualità,allora gli si chiede di essere un fenomeno(e ce ne sono davvero pochi in giro)
Per quanto riguarda ciò che serve alla Juve,sono d accordo sulla necessità di un sostituto di Nedved e ripeto che,avendo soldi da spendere,Diego sarebbe un ottimo acquisto.
Al napoli invece mi sembra che servano esterni con i contocaxxi,perchè per il tipo di gioco che viene richiesto loro quelli attualimi sembrano inadeguati per la A.