La smettiamo per favore di sfottere? :mad:
Un minimo di rispetto per l'associazione caritatevole A.C. Milan
:asd:
Visualizzazione Stampabile
La smettiamo per favore di sfottere? :mad:
Un minimo di rispetto per l'associazione caritatevole A.C. Milan
:asd:
si infatti....galliani qualche giorno fa.." Noi non sborseremo un euro per il suo cartellino"...alla fine 8 mln di euro...
Se poi danno anche Oliveira in prestito, si trovano a dover sborsare altri soldi per una nuova quarta punta, che possa giocare in champions visto che Ronnie non può.Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
Bravi bravi
e la 4° punta sarebbe Caracciolo...
mah, che ci se ne farà mai di 4 prime punte? ma uno che allarghi il gioco no?
caracciolo???Citazione:
Originariamente Scritto da rui_papo_6
e il palermo chi prenderebbe, scusa? Credo punti ad un posto in champion's... ma senza Amauri e Caracciolo... :confused:
e poi al milan serve una seconda punta... Inzaghi, Gilardino e Ronaldo sono tutti centrali... secondo voi costa di più un Di Michele o un'infiltrazione di cervello a Cassano?
Il Palermo ha già perso una punta, il titolare della nazionale polacca, non mi ricordo il nome però..Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
ho controllato... è Matusiak il giocatore che dici tu?Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
quindi la cosa è fattibile... :D
Caracciolo è dell'hinterland Milano, ne sono sicurissimo.... però, se non mi sbaglio è tifoso dell'Inter... :suspi:
boh..
sì, è lui. :DCitazione:
E hanno preso anche Cavani (che pare fosse pure sulla lista di Secco, ma non ci giurerei.. :suspi: ), uruguaiano.
Si pare che Cavani lo stesse seguendo anche la juve ma a riguardo il procuratore del giocatore è stato chiaro "Il palermo è l'unica società che non si è limitata alle parole".Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Fra l'altro gira voce di una offerta da parte di zamparini per avere subito Rolando Bianchi (7 milioni+prestito di brienza+comproprietà di non mi ricordo chi).
Tutti indizi che spingono Caracciolo lontano da Palermo
Quindi fatemi capire... per non pagare Ronaldo 20 cucuzze quest'estate hanno preso Oliveira pare a 16, adesso lo danno in prestito, ci mettono sopra 7,5M, e si ritrovano un giocatore che non può fare la champions... :suspi:
dei geni, non c'è che dire... :sisi:
intanto pare che la reggina si sia salvata... :sisi:
ha dato via pelizzoli... :asd:
alla Lokomotiv Mosca... tempo 2 partite e spargeranno le sue ceneri nella piazza rossa... ;)
Citazione:
la reggina è un mistero....ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla sua salvezza...oggì che è lì a lottare vende Leon e Pelizzoli, era ad un passo da cedere Mesto, forse si priva di di Bianchi.
A questo punto direi che Foti vuole retrocedere.
Un pò la stessa situazione del Messina che ha venduto tutto ciò che era vendibile....a questo punto dando per spacciato l'ascoli....i 3 nomi per la serie B sono belli e fatti (in teoria)
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
e bianchi mi sa che glielo impacchetta...
e in estate aveva smembrato la difesa...
Se il campionato è scarso e foti è un pazzo e "calcipolinaro", per onestà va detto che Mazzarri non è l'ultimo... e sa la reggina non giocherà in B il prossimo anno, è quasi tutto merito suo. :sisi:
Ciò non toglie che sia un piagnone... :asd:
Giusto per essere moderati.. :asd:Citazione:
non ricordo una partita in cui si sia preso delle colpe. :suspi:
Comunque il mercato chiude stasera...sono proprio curioso di vedere chi riusciremo a regalare in giro per l'Italia :mad:
intanto è quasi ufficiale:Citazione:
I dirigenti di Palermo e Reggina stanno in questi minuti lavorando per raggiungere l’intesa per il trasferimento di Rolando Bianchi (23) alla società rosanero. Sarebbe stato raggiunto un accordo di massima dalle parti sia per ciò che concerne la valutazione del giocatore, sia nella contropartita. Bianchi dovrebbe approdare in rosanero in cambio della comproprietà di Gianni Munari (23) e del prestito di Franco Brienza (27) oltre ad un conguaglio di 6,5 milioni di euro.
e indovinate un pò chi è il papabile sostituto?????
Il bomber urugagio.....il panteron.....il bradipo.....ZALAYETA!!!!
Se si verifica una cosa del genere parto da Bari...vado a Torino...mi carico Marcelo sulle spalle e lo porto a piedi a casa di Foti!!!
Ma dai, io mi ci ero affezionato... :pCitazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
Certo che dopo aver dato via Guzman e aver visto tutti quelli che si sono rotti, restare con 2 sole riserve non mi pare il massimo.. :suspi:
Da notare, fra i geni del mercato, che Cellino ha mandato via Bianchi con un bel calcio in culo 2 stagioni fa... e gia' giocava in U21.
Che minchione.
in uqesto caso non c'ha visto lungo...Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
però a cagliari si era frantumato il ginocchio... o sbaglio? :confused:
No, si e' rotto subito dopo essere stato venduto.
A Cagliari giocava poco perche' prima c'erano Esposito, Suazo e Zola, poi si e' rotto Suazo e giocava Langella, alla fine se n'e' andato Zola e quel pirla l'ha venduto.
Il mercato di questi giorni mi sta facendo venire il mal di testa, sembra una trade Nba....
Zamparini sta facendo il furbo, vede le occasioni e le sfrutta. Brienza non è contento del poco utilizzo e lo manda via per avere Bianchi e poter mandare via, credo per un buon incasso, Caracciolo. In tutto questo mi stupisce il Milan, l'anno dell'austerity sul mercato e diventato uno dei più dispendiosi e, per ora, meno redditizzi.