Morale: fare i solisti non conviene. :(
Cmq in teoria posso esibirmi anche se non ho nè strumento nè microfono, giusto? :)
Anche se sarà una cosa abissale.. :suspi:
Visualizzazione Stampabile
Morale: fare i solisti non conviene. :(
Cmq in teoria posso esibirmi anche se non ho nè strumento nè microfono, giusto? :)
Anche se sarà una cosa abissale.. :suspi:
si puoi.Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
fare i solisti all'inizio è più difficile, poi quando però diventi autonomi ti fai soldi a palate :P
Grazie... così è già un po' più chiaro... solo che con i soldi che ho non posso comprare praticamente nulla... :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
C'è nessuno che vuole un chitarrista blues? :pCitazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
noi gli autodafè!Citazione:
già, ma sei a roma o sbaglio? :(
non so se mi posso unire.. :(
mmm
mi è venuto un dubbio....
io sto elemosinando per riuscire a comprarmi domani la chitarra e poter fare un concerto....
ma mi serve anche il microfono vero??? :p
se canti sì. :pCitazione:
Originariamente Scritto da Hyypia
hai visto che per avere l'ispirazione hanno implementato download illegale?Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
che ne pensi?
edit: ovvio che essendo appena inserita ne saprai quanto gli altri: ma dalla tua esperienza può valerne la pena tentarci?
se sì,
dove si trova popo-mule? :asd: :asd: :asd:
beh...Citazione:
se non mi faccio prestare un cantante da un'altro gruppo, dovrò ben cantare io... :asd:
si sono a roma...Citazione:
Ho comprato un bel libricino per suonare il basso... ora fa tutto il personaggio? Perché il compito non è stato assolto...
Citazione:
Originariamente Scritto da popomundo
ma se la forma va a 0% muoio?? :confused:
:asd:
Mi pare sia possibile :)Citazione:
Originariamente Scritto da Hyypia
:suspi:
intanto ho trovato una sala prova a 0 €.
Ovviamente, dopo il concerto :asd:
Qualche esperto sa se è possibile tra città diverse? :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
Tra l'altro dovrei pure cancellare la mia carriera fionora creata... vabbè, attendiamo risposte. :)
EDIT: già che ci siamo...speigate la cosa dei contratti discografici? :suspi: in particoalre lo sconto... su cosa? :suspi:
ARIEDIT: ehm... come faccio a dare un oggetto a qualcuno? :D
Boh... non ho capito cosa vuol dire che si vendono meno dischi, cioe' se e' un effetto generale o un effetto sul tuo artista. :)Citazione:
Originariamente Scritto da francamdar
questa la so!!!!!! :asd:Citazione:
se clikki sul nome del personaggio e poi vai sui suoi oggetti ti compare la lista degli oggetti che ha con se (con la relativa opzione ruba) in fondo alla lista c'è l'elenco dei tuoi oggetti con la scritta "DAI" accanto :p
Denghiu. :D
E se provo a rubare? mi saccagna di botte? :suspi: :asd:
ma dove si compra il microfono?? :suspi:
puoi provare anche in alcune sale prove, ne ho troavati snche a 40 € se non ricordo male
tu prova e dicci come è andata....anche a te il mouse è irrimediabilmente attratto da quella scritta "RUBA"?!?!?!Citazione: