Non si sa mai... io spero sempre in un raptus di follia che lo porti alle dimissioni :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sì ma tra non venire qualificati e arrivare quarti o peggio non mi cambia assolutamente nulla, almeno personalmente...
E' dell'Italia che parliamo, non del Trinidad&Tobago... nel calcio (come in basket e volley) non arrivare a medaglia per me equivale ad un fallimento... e pure un argento non mi renderebbe poi così felice :sisi:
Specialmente se si considera che parliamo di europei, dove gli unici avversari veramente al nostro livello sia come tradizione che come forma sono Francia e Germania (e quest'ultima non mi fa impazzire)...
Senza contare che se anche non convochi Quagliarella di certo il suo sostituto non sarebbe titolare :p
Indipendentemente da questo biennio, l'importante sara' il prox, cioe' andare in Sudafrica cercando di integrare i giovani (Pazzini, Quagliarella, Foggia, Rossi, Aquilani, Chiellini, ecc.) che dovranno giocare al mondiale e dopo.
In una cosa siamo stati fortunati e cioe' che nessuno di loro e' al Milan o all'Inter e quindi giocano tutti regolarmente. :D
le convocazioni di Donadoni mi lasciano molto perplesso..giusto chiamare Montolivo..insensato chiamare Grosso e Bonera..che vengono da gare insufficienti in serie..
non oso immaginare con che squadraccia scenderemo in campo :D
fortuna che recuperiamo Toni..
a centrocampo sarà un dramma..abbiamo gli uomini contati..e per di piu del Milan..cioè affaticati per i numerosi impegni..
chiamare Mauri è un rischio..viene da infortunio e non mi è sembrato in grandi condizioni..
ce la giochiamo con Pirlo Gattuso e Ambrosini..sperando che rendano al meglio..anche se soprattutto il primo mi sembra in evidente calo di forma..
in attacco chi sarà il partner di Toni?
in previsione futura io comunque terrei conto di Gilardino..per me dopo Toni è il miglior attaccante italiano..(di quelli convocabili :D)..se tornasse a fare il suo lavoro..cioè l'attaccante d'area di rigore invece che buttarsi o fare solo la sponda secondo me tornerebbe ad un ottimo standard di rendimento..
su Amauri..se proprio dobbiamo giocare con Quagliarella allora ben venga Amauri :D
Sarebbero anche le mie scelte, a parte forse Ambrosini per Gattuso, ma solo per il fatto che (al di là del gol) mi sembra fra i due il più in forma. Se Gattuso non mi sembrasse un po' appannato giocherei con lui tutta la vita.
Se solo ci fosse un terzino sinistro in grado di spingere un po' sarebbe un'ottima formazione.
Sarà che io ho ancora negli occhi Zambrotta (ma è infortunato?), ma Chiellini me sembra che non abbia la velocità e le qualità offensive per essere un terzino di spinta.
Io l'ho sempre visto meglio come centrale...
se io fossi il ct rinuncerei in ogni caso al tridente evitando così di sottoporre la mia squadra a magrissime figure
Concordo pienamente: il 4-3-3 mi ricorda molto Trapattoni.
Molto meglio un flessibilissimo 4-4-2.
Beh per me quello non è il modulo migliore però visto che Donadoni gioca solo cosi' ho riportato quali sono, secondo me, i giocatori che rendono meglio con quel modulo, anche tenendo presente l'attuale stato di forma :up:
"433"? quale trapattoni? il trapattoni che ricordo io giocava con il: "tanti - un bel po - pochissimi"
:asd::asd:
cmq nonabbiamo gli esterni di centrocampo per fare il 442, non puoi usare ne iaquinta ne di natale, ne delpiero, in tale ruolo... al momento disponibile c'è solo semioli.