Ho scoperto adesso il "fantastico mondo di foxtrick" ... stupendo :thx:
Visualizzazione Stampabile
Ho scoperto adesso il "fantastico mondo di foxtrick" ... stupendo :thx:
n-esima versione: .22
http://foxtrick.px.cz/
non sapevo che postare e ho fregato il lavoro a macedone...
mmhh..
perchè (ad esempio nella schermata Squadra>Generale ) su "altre informazioni squadre" solo alcuni dei link di foxtrick compaiono?
Premi il pulsante destro del mouse e vai su foxtrick -> configura foxtrick -> Link & Valutazioni.... lì scegli quali sbarrare e quelli compaiono ;)Citazione:
Originariamente Scritto da jv_guano
mi ero appena raccapezzolato..perchè ho tolto tutte le statistiche estoni,finlanedesi,argentine.. e ho tenuto solo quelle di htita, più il keeper tool , il camel economist..solo che ora ho visto che le trovi sulle relative pagine! :)
ma che cagata è il cross your fingers tool?! mi dice com'è il gicoatore che ho appena comprato....bella forza... -_-
:asd:Citazione:
Serve per le pescate... ti dice una skill alla volta...
ma come?! a me ha fatto il riassunto del giocatore che ho appena comprato...
Perchè è l'ultimo giocatore che in ordine di tempo è arrivato nella tua rosa ;)
ma...non afferro ancora...non dovrebbe servire a prevedere il pischiello che peschERAI (futuro) dalle giovanili?!
Ma anche no! :asd:Citazione:
Tu peschi e apri in un'altra pagina CYF, dopodichè fai il login e vedi il tuo giocatore appena pescato, altrimenti lo chiamavano sfera di cristallo :asd:
ah, è solo una boiata di intrattenimento per fare più suspence!! :D
ma guarda te..io ho gli esami e dovrei stu, e sto qua a gingillarmi co ste figate di foxtrick..sono in fibrillazione! :D
avete notato su hattrick?!
già versione normale fa un po' "schifo" in alto a sx dove c'è la selezione paese e la scritta sei in italia..ma se si attivano le bandierine di foxtrick,è ancora peggio.. :(
http://img19.imageshack.us/img19/366...dopo8in.th.jpg
Non capisco dove sta il problema...basta disattivare l'opzione..
naaa, se guardi bene anche il "prima", il menù a tendina a destra non è ben definito e la "a" di italia è mangiata e a ridosso della barra di navigazione...
Riprendo questo thread...
Provando ad aggiornare mi dice "impossibile installare. Foxtrick0.3.24.xpi non è un pacchetto installabile". Poi mi è venuto fuori un messaggio di aggiornamento di firefox alla 1.5.0.1, che però mi disabiliterebbe foxtrick. Mi tengo la 1.5.0 per ora. :p
[edit]Come non detto...l'aggiornamento di FF ha risolto anche la questione foxtrick. Come non detto. :)[/edit]
da un giorno all'altro mi sono scomparse le statistiche di hatstats, HTitaVal e LoddarStats sotto le valutazione dei reparti :confused:
Pulsante destro del mouse -> Foxtrick -> Configura Foxtrick -> Link e valutazioni spunta le voci interessate :)Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
era la prima cosa che avevo controllato ma è tutto in ordine nelle opzioni :suspi:
ora che guardo bene manca anche l'evidenziazione dei giocatori nella cronaca coi i colori delle maglie.
:confused: :confused: :confused:
Non so cosa possa essere successo... E' strano... Non è che hai installato qualche altra estensione con cui entra in conflitto?