az... pure il milan coinvolto nelle scommesse....
'Doni incastra Cassano' :eek:
Visualizzazione Stampabile
az... pure il milan coinvolto nelle scommesse....
'Doni incastra Cassano' :eek:
non è possibile che il malessere di Cassano fosse un tentativo dela società di tenerlo fuori ? :suspi:
Complottismo anò! :esd:
si parla del portiere
ahhhh....truffaldeggiava travestendosi da portiere... sagaceeeeeee
Ma che cazzo state a dì? (cit.)
Gliela procuro io personalmente... :sisi:
Si chiama parcella. :sisi:
state superando il limite della teppicchiana pazienza
(ti lovvo sempre di bbene teppy :sisi: )
Per un attimo ho pensato che Teppicche si fosse messo a parlare in terza persona. :esd:
Molto giusto. :sisi:
totti e lamela giuocano il giuoco del calcio che è un piacere :sisi:
Moggi: "Lamela è buono per il circo"
Moggi: "sono onesto"
Moggi: "mi chiamo Moggi"
Trova l'intruso.
:asd:
Comunque se la fiorentina voleva prendere a tutti i costi un attaccante che non segna poteva chiederci Okaka, noi lo diamo via volentieri... :sisi:
Sinceramente la roma non mi è piaciuta, specie per quanto è stata lunga al primo tempo, quando la fiorentina poteva tranquillamente farne un paio... Onestamente non ho ben capito cosa c'entri Greco col gioco del calcio... e continuo a non decifrare Bojan... non si capisce se sia forte o meno... Benino Lamela, ieri spero anche Luis Enrique abbia capito che non deve fare la seconda punta... perchè è uno che fa male quando ha spazio davanti e può puntare l'uomo...
Positivissimo il rientro di Borini. La cosa che mi è piaciuta di più è che le azioni dei gol sono venute con il pressing alto voluto dall'asturiano... per il resto c'è ancora pareccioi da lavorare, meno male che il centrocampo di ieri era quello di scorta...
vargas manda in rete un avversario con un tocco di classe.
Hanno cambiato la diretta delle partite sul sito della Gazzetta. :sisi:
Ora fa davvero schifo. :sisi:
livescore is the answer... :sisi:
Ottimo assist...
Non capisco perché in mediana non ci stiano i centrocampisti :asd: A volte qualcosa mi sfugge...
note negative un centrocampo molto fiacco senza Gargano che corre per 33 30ini trotterellanti... Una difesa sempre in affanno senza filtro del suddetto... Ma anche con il filtro spesso e volentieri :asd: Dossenapiedediferro non è riuscito a fare un cross decente neanche per sbaglio e grazie alle leggi sui grandi numeri... Zuniga dribbla, tiene palla, giggioneggia ma appena cerca di giocare a pallone fa delle cagate stratosferiche :asd:
Vargas difficile giudicarlo visto che neanche Cavani ha toccato un pallone nel primo tempo e quando l'ha fatto l'hanno fatto insieme :asd:
Pandev ci ha salvato il culo :sisi:
Insomma visto il 2 a 1 ( commento alla commentatoretvchedicalciocapisceniente) ottima dimostrazione di forza del Napoli ( che vince contro la primavera del... Oddio... Manco mi ricordo contro chi abbiamo giocato... :asd: )
Se non giochiamo correndo tutta la partita facciamo sempre figure di cacca... Ma allenarsi a tenere palla ogni tanto no? :asd:
Per Pato non vale niente :p
Cmq sto aspettando ancora la risposta alla domanda nell'altro thread
Mazzarri dovrebbe cominciare a pensare a una squadra che possa fare possesso palla al di sotto del centrocampo per fare allungare le squadre che giocano in 32 dietro :asd: ovviamente pensare che giocatori possano permettergli di fare questo..Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
:esd:
Britos non posso giudicarlo Inler ancora ancora... Dzemaili invece solitamente fa cagate quando verticalizza... Bò... Magari migliorano tutti! :asd:
Dzemaili > Pirlo
:sisi:
Gattuso fuori un mese per miastenia, che il sig.wiki mi ha gentilmente spiegato cosa sia :asd:
troppi infortuni sto Gattuso :esd:
vola, tommaso rocchi vola :esd:
ma io tutto sto' scandalo nn l'ho visto!
diciamo che molto probabilmente Lucchini nn lo tocca ma la gamba ce la mette tutta e lui va giu' ..nn mi pare sto' scandalo !
semmai l'errore e' dell'arbitro che sapendo di averlo gia' ammonito ce poteva pensa' 1 attimo prima di tirare fuori il 2^ giallo..
eppoi c'e' 1 fallo stile macellaio di Diakite (solo ammonito)
arbitraggio 1 attimo casalingo sembrerebbe ...io la partita nn l'ho vista (solo le azioni salienti)
Bellissimo il gol di Klose..
stoppa si gira manda pe farfalle il marcatore e la piazza all'angoletto ..........come bere 1 bicchiere d'acqua ...
Mitoo
Beh, Rocchi simula nettamente, e pure in malo modo (cade a terra piegando la gamba sx e tenendo tesa la dx, al contrario rispetto alla dinamica della presunta irregolarità) e questo costa il rosso a Lucchini. Un episodio mica da poco.
L'arbitro sbaglia ma è stato tratto in inganno dal giocatore, e fischiando fallo lì il giallo deve arrivare. Basterebbe poco comunque per stroncare questi episodi, si danno 5 giornate al simulatore e via. Ma evidentemente fa comodo che sia così.
un rigorino al cagliari lo si poteva anche dare .... :sisi: