Stesso rigore della Fiorentina contro la Juve: ci può stare, ma certo oggi Tello, contro la Juve Bernardeschi, non fanno niente per evitare il contatto... anzi...
Visualizzazione Stampabile
Stesso rigore della Fiorentina contro la Juve: ci può stare, ma certo oggi Tello, contro la Juve Bernardeschi, non fanno niente per evitare il contatto... anzi...
bella rometta, rientra alla grande nella corsa per lo scudetto. consapevole dei propri mezzi e una forza fisica che non si vedeva da mesi.
il primo è in fuorigioco, ma dopo 6 moviole ha i piedi dietro e mezzo busto avanti, il rigore di florenzi dopo 6 moviole è coi piedi fuori e mezzo pallone sulla riga... errori che ci possono stare... ovviamente per la juve sarebbero ladrate :sisi:
a me personalmente la fiorentina mi pare sempre la stessa, non vedo dei grandi miglioramenti con Sousa rispetto a Montella.
faceva ottime partite allora come bruttissime partite.
Direi che su Lemina ho avuto la sfera di cristallo. :)
l'Atalanta rischia tanto... tantissimo
tipo noi
intanto è il Granada e comunque non diciamo eresie su.
Insomma...si vedono i risultati delle squadre italiane quando vanno a fare i preliminari di Champions o appena si alza un minimo il livello in Uefa. 4 goal il Napoli dal Bilbao, 3 la Lazio dal Leverkusen, 3 la Fiorentina. Non sono sconfitte di misura, sono proprio schiaffi dati 2 a 2 finchè non diventano dispari. Non ricordo una sola vittoria contro squadre di livello straniere (Juve a parte) negli ultimi tempi.
Ed anche sotto la situazione non è diversa.
Ma infatti come al solito fa il discorso senza senso. Mi avesse paragonato le squadre di premier dove anche le "piccole" ci metterebbero sotto sull'aspetto agonistico tanto quanto potevo anche capirlo. Ma siamo parlando di di un campionato dove ci sono 2 squadre spaziali, una squadra molto forte, 2/3 squadre buone e il resto squadre che vanno dal facciamo quasi schifo al facciamo cagare.