Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Questo è quello che dici tu. :cool:
Se con "fortuna" intendi la fortuna di avere in porta uno come Handanovic allora sì, l'Inter è fortunata... :sisi:
No, con fortuna intendo un gioco molto approssimativo e tanta imprecisione degli avversari sotto porta (oggi) o arbitri che non vedono contatti clamorosi in area di rigore (Catania Inter) ;)
-
Citazione:
Antonello976
Insomma ce l'hanno rubacchiata ..?!?
Tacci loro :ketaminkia:
Rigore generoso alla viola (che però ci poteva stare, almeno per la cretinata di konko), rigone non dato alla lazio per falllo di mano, altro rigore non dato alla viola, goal del pareggio della lazio annullato per fuorigioco inesistente, le espulsioni infine alla fine ci potevano stare, ti dirò a hernanes darei tre giornate
...e cmq ci vorrebbero molti allenatori in italia come Petkovic, e detto da un romanista...
-
Citazione:
Ketamina
Questo è quello che dici tu. :cool:
Assolutamente SI!!
mi assumo le ..responsabilita' di quanto dico .. :esd:
che poi alla fine della fiera sto' Stramaccioni me sta' abbastanza sui Coglioni!!
Bamboccione cn la puzza sotto il naso...
Sta' a fa bene e gliene diamo atto..
Ma resta un mezzo catenacciaro de Merda... va avanti co Mudingay e Gargano
Guarin se lo e' dimenticato....
A forza de fa legna prima o poi un tronco su x il culo te ce finisce ...:ale:
-
Citazione:
Teppic
ti dirò a hernanes darei tre giornate
e lallero :D
te piacerebbe gioca' il derby senza il Profeta e'..
GOLOSONE :esd:
ho letto su un forum lazio (quindi lascia il tempo che trova)
comunque a proposito di Hernanes il fallo era da giallo ...
Bergonzi si e' fatto "condizionare" sembrebbe dai tifosi e dalla sceneggiata di Quadrado...
-
Citazione:
Antonello976
comunque a proposito di Hernanes il fallo era da giallo ...
Più rosso che giallo.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Su Bergessio invece non si è capito, se non vado errato il giudice di linea non aveva sbandierato una mazza (non era difficile, il catanese era ampiamente in gioco). Dovrebbero dare delle spiegazioni a mio parere su come si è arrivati alla rettifica, il Catania le dovrebbe pretendere.
in primo piano l'arbitro parla col guardalinee e chiede "E' fuorigioco?" e il guardalinee fa si con la testa... arbitro fischia, alza il braccio e annulla
-
Citazione:
fantaluca
in primo piano l'arbitro parla col guardalinee e chiede "E' fuorigioco?" e il guardalinee fa si con la testa... arbitro fischia, alza il braccio e annulla
Ma questo dopo che il guardalinee è stato accerchiato da diversi juventini, quindi non negli attimi susseguenti la realizzazione. A palla in rete il guardalinee stava dirigendosi verso il centrocampo. Non sarà mica normale una cosa del genere.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Ma questo dopo che il guardalinee è stato accerchiato da diversi juventini, quindi non negli attimi susseguenti la realizzazione. A palla in rete il guardalinee stava dirigendosi verso il centrocampo. Non sarà mica normale una cosa del genere.
ah si, il replay che hanno fatto è già al momento dell'annullamento... prima non ricordo (anche perchè nelle varie inquadrature TV il guardalinee non si vede quindi non so se corre verso il centrocampo o meno)
-
Pare che l'arbitro di porta abbia visto il tocco di Lodi sul cross di Marchese.
A quel punto il guardalinee che aveva concesso il gol considerando il cross, abbia annullato perchè il tocco di Lodi avrebbe determinato il fuorigioco.
-
Citazione:
mjasky
A quel punto il guardalinee che aveva concesso il gol considerando il cross, abbia annullato perchè il tocco di Lodi avrebbe determinato il fuorigioco.
Lodi l'ha toccata, ma questo non cambia la sostanza... Asamoah tiene tutti in gioco nettamente
errore terrificante
-
Citazione:
mjasky
è l'unica spiegazione plausibile. Certo che è una bella cappellata, anche perchè tra i due tocchi le posizioni dell'attaccante e dello juventino non cambiano praticamente di nulla.
-
Citazione:
fantaluca
Lodi l'ha toccata, ma questo non cambia la sostanza... Asamoah tiene tutti in gioco nettamente
errore terrificante
Questo sicuramente. era per trovare un senso al cambio di decisione.
-
Ma perchè il rigore per la fiorentina non l'ha tirato jovetic?
-
Citazione:
mjasky
Questo sicuramente. era per trovare un senso al cambio di decisione.
baaa' , senza aver visto nulla di nulla mi sento di affermare cn Fermezza che , il cambio di decisione va ricercata nell'aumento di $$ nel conto corrente del verme cn la bandierina in mano...
Aumento di capitale in tempo reale...
-
Citazione:
teopv90
xche' Zarate dalla panchina gli aveva detto "se tiri er rigore ..te mando Breno sotto casa":sbonk:
Avrete forse letto delle 2 macchine "arrostite" a Mobido Diakite in settimana no!?
-
Mi spiegate per favore che significa: "avere UNA GAMBA in fuorigioco"? Io sapevo che per esserci fuorigioco deve passare luce tra due corpi. Mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
jakethesnake
Mi spiegate per favore che significa: "avere UNA GAMBA in fuorigioco"? Io sapevo che per esserci fuorigioco deve passare luce tra due corpi. Mi sono perso qualcosa?
si... basta che una parte del corpo con cui si può segnare (quindi non un braccio per capirci) sia davanti
-
Citazione:
teopv90
Perché l'ho schierato io al fantaca**o... :sisi:
Citazione:
jakethesnake
:suspi:
-
noi sempre blackout de 15/20 minuti...perlamadò :no:
-
Citazione:
jakethesnake
Quello era pre-Calciopoli quando i magheggi si facevano negli uffici e per telefono. Oggi direttamente sul campo (cit.) :sisi: