Senderos mi pare che non sia stato riscattato. Nesta si sa qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Nota ufficiale della Juventus:
Tiago non è sul mercato: false le voci provenienti dalla Spagna
La Juventus non ha mai offerto Tiago all'Atletico Madrid. Le notizie riportate da “El Mundo Deportivo” e riprese da alcuni organi di informazione italiani sono completamente prive di fondamento. Il centrocampista portoghese, che quest'anno ha messo in luce le sue qualità in molte occasioni, fa parte dei progetti della Juventus per la prossima stagione e non è sul mercato.
:suspi:
:asd:
Al di là di quello... non ricordo comunicati del genere in passato... e lo fanno per Tiago????
:esd:
aveva cominciato a fare qualcosa di decente,ma si è infortunato...
ssshhh...è forse la prima mossa intelligente della società...cercano di far vedere che il giocatore è richiesto e che addirittura sono costretti a smentire ufficialmente le voci di mercato....non lo diciamo a nessuno...ssshhh....
:sbonk:
Roma ad un passo dalla vendita, o ennesima bufala?
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/...dnotizia=11537
Sbaglio o Fioranelli è proprietario di un'agenzia che controlla 300 calciatori?
Fiorentina campione d'italia allievi :D
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11539
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/...dnotizia=11550
Sembra quasi ufficiale...
A lunedì l'annuncio da quel che ho capito.
Notizia che proprio di calciomercato non è ma... la moglie di Van Der Vaart ha un tumore :eek:
Operata a madrid, sta per andare in chemio...
fatevi due risate(da tuttestronzateweb) :
Corsport - Lazio-Nedved: contatto
20.06.2009 10.30 di Francesco Cherchi articolo letto 379 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Il contatto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì al ristorante Giannino di Milano. Claudio Lotito ha incontrato Mino Raiola, procuratore di Pavel Nedved. E ha manifestato l’interesse della Lazio, che sul campione ceco per la verità si era mossa alla fine di maggio. Ci sono stati colloqui segretissimi, Lotito aveva già parlato con Nedved, due sere fa ha affrontato anche il suo procuratore e consigliere, pedina chiave per un’operazione di questo tipo. Perché Raiola, ancor più delle società che si sono fatte avanti, continua il suo pressing per spingere Nedved verso il campo. “ E’ vero, ho visto Lotito. Bisognerà aspettare 10-15 giorni. Pavel è in ferie, si sta riposando. Decideremo tutto quando tornerà”.
La Lazio ci crede, vuole Nedved a fine giugno. “ Mai dire mai” era stata la prima apertura di Lotito nei confronti di Pavel. Lo considera un campione integro, una pedina importante per restituire personalità ed esperienza al centrocampo della Lazio, un modello da seguire per i più giovani all’interno dello spogliatoio. Risponderebbe, quindi, benissimo ai criteri a cui si ispira il presidente biancoceleste nella costruzione della squadra. Un colpo autentico, su cui anche Davide Ballardini, che si è appena insediato, ha dato parere positivo. Nedved sarebbe l’uomo giusto per completare una linea di centrocampo a quattro, ma potrebbe essere impiegato anche da interno o da mezz’ala. E la Lazio è andata all’assalto.
Si era parlato del Parma. Si erano fatte avanti squadre degli Stati Uniti, dal Giappone e dal mondo arabo. L’ultima indiscrezione è legata al Bari del suo amico Antonio Conte, ex compagno di squadra alla Juve, un fedelissimo del 4-4-2 in cui Pavel si esalta. Una pista confermata ieri in serata da Raiola: “ Abbiamo cominciato scherzando con il diesse Per inetti e pian piano il discorso è diventato serio. Una decisone Pavel l’ha presa: credo proprio che non smetterà di giocare e non farà caso all’ingaggio. Ora deve capire dove. Io spero che lui resti in Italia, anche se alla famiglia non dispiacerebbe l’esperienza negli Stai Uniti”.