E dai... cosa avrebbe dovuto dire? Solite frasi di rito come quelle di flamini, di bianchi, di ibra e di tutti i calcioatori che cambiano squadra :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
E dai... cosa avrebbe dovuto dire? Solite frasi di rito come quelle di flamini, di bianchi, di ibra e di tutti i calcioatori che cambiano squadra :rolleyes:
Certo ed è giusto che come capita quando i GIOCATORI fanno queste dichiarazioni ci si sbellica, lo si fa pure quando sono le MOGLI :asd:
Il fatto è che doveva starsene zitta perchè ha fatto ridere a suo tempo con la motivazione che lo "costrinse" ad andarsene ed è normale che adesso faccia nuovamente ridere.
Ma che dici.....chi sono tutti questi ultratrentenni?
E' vero che ci sono tanti trentenni ma sono 79 78 e 77......quindi giocheranno ancora per almeno 5 stagioni e nel frattempo c'è tempo per ringiovanire :sisi:
Questa è la rosa:
Abbiati -> 77
Zambrotta -> 77
Nesta -> 76
Kaladze -> 78
Jankulovski -> 77
Gattuso -> 78
Pirlo -> 79
Ambrosini -> 77
Kaka -> 82
Ronaldinho -> 80
Pato -> 89
Riserve
Dida -> 73
Kalac -> 72
Oddo -> 76
Antonini -> 82
Favalli -> 72
Maldini -> 68
Bonera -> 81
Darmian -> 89
Flamini -> 84
Emerson -> 76
Brocchi -> 76
Cardacio -> 87
Seedorf -> 76
Viudez -> 89
Inzaghi -> 73
Borriello -> 82
Paloschi -> 90
Shevchenko -> 76
Ho visto giocare Ariaudo e mi sembra un giovane interessante, come lo è Darmian....noi abbiamo Darmian e ci teniamo stretto il nostro :sisi:
Ma chi sono questi da sostituire...son tutte riserve
Tra quelli da sostituire ci sono Dida Kalac Maldini Favalli Brocchi Emerson Oddo....queste sono tutte riserve mica giocatori fondamentali della squadra!
Le uniche perdite gravi sarebbero Nesta Seedorf e Inzaghi....quindi basta prendere un giovane difensore promettente e la rosa è ok perchè in attacco, a parte quei 2, ci sono talento e tanta gioventù ;)
Con 3 stagioni se ne possono fare tanti di acquisti e io non la vedo cosi catastrofica!
Il Milan deve puntare anche ai giovani della primavera....è da li che ha sfornato tutti quei giocatori che hanno fatto la storia della squadra!
La società questo lo ha capito e sta investendo nel settore giovanile!
Da li stanno uscendo dei giovani interessanti come Darmian Albertazzi Paloschi
Ok, il Milan è bello, splendido e perfetto.
Galliani è infallibile e vincerete 10 champions nei prossimi 9 anni.
Io più di dirvi che secondo me dovete ringiovanire la rosa comprando solo under 25 DA SUBITO non so che fare.. se vi va bene ok, altrimenti ognuno resta della sua opinione :D
Mi auguro per voi di sbagliarmi, perchè se ho ragione e continuano così tempo due anni e rimpiangerete la UEFA :p
Per me lo stanno facendo :sisi:
In difesa abbiamo tolto Cafu Serginho e abbiamo messo Zambrotta e Antonini -> che sono più giovani :p
Come difensore centrale verrà integrato Darmian e comprato adesso un difensore
A centrocampo hanno preso Flamini che è giovanissimo e con tanta esperienza; poi c'è Cardacio che è ancora un oggetto misterioso però non sembra malvagio come centrocampista -> forse qui si dovrebbe intervenire e credo lo faranno la prossima stagione sostituendo Brocchi e Emerson con qualche giovane promettente
In attacco la squadra va benissimo
Io dico che questa stagione hanno agito bene, cambiando molti giocatori; le prossime stagioni ci sarà da lavorare ancora per ringiovanire ma soprattutto migliorare qualitativamente la rosa :sisi:
Io non ho mai detto che è tutto perfetto ma che hanno fatto un buon lavoro :sisi:
secondo me il problema dell'età ce l'hanno un po tutte le squadre...
prendo la juve ad esempio....il centrocampo titolare della Juve è Camoranesi (32), Zanetti (31), Sissoko (22), Nedved (36).....3 over30 su 4......l'attacco titolare è Trezeguet (31)-Del Piero (34)......2 over30 su 2.....
si probabilmente le riserve sono più giovani e in prosettiva la Juve ha più giovani interessanti......però tutti devono ancora dimostrare di poter essere degni sostituti dei titolari...
il vero problema del Milan è la difesa....per il resto mi sembra che siamo a posto...in attacco il più vecchio è Inzaghi gli altri hanno tutti meno di 30 anni....
a centrocampo sono tutti sui 30 anni circa...
ieri asta del fantacalcio con gli amici.
Dopo grande tensione, rilanci e contro rilanci, Pato è stato assegnato....
2 ore dopo viene annunciato l'arrivo di Sheva ufficiale...
La faccia del mio amico
http://img524.imageshack.us/img524/6189/crazygkbp2.jpg
Posso spiegarti la differenza? ;)
Zanetti -> Marchisio
Nedved -> Giovinco
Camoranesi -> F.Rossi
Del Piero -> Pasquato
Trezeguet -> Ecco qui in effetti so cazzi :asd:
Però Iaquinta (29 ancora da compiere) e Amauri (28) garantiscono quei 4-5 anni che un Inzaghi o Sheva non garantiscono ;)
La punta ha 28 anni :p
Mellberg effettivamente potevano risparmiarselo, l'han preso perchè era l'unico a parametro zero
La differenza è che la Juve dietro ha una sfilza di giovani: Ariaudo, De Ceglie, Marchisio, Ekdal, Fausto Rossi, Giovinco, Pasquato, Esposito, Castiglia.
Aggiungi Molinaro (25) e Chiellini (24) puoi fare un'intera squadra di Under 25 che hanno già esordito in competizioni ufficiali, tranne solo il portiere.
Poi magari saranno 11 pipponi (ma per alcuni non mi sembra proprio), questo ce lo dirà solo il tempo, ma almeno c'hanno provato...
Ti sfido a fare altrettanto col Milan :p
Cioè tu vuoi dire che sostituendo quei campioni con dei giovani della primavera, seppur promettenti, mantieni lo stesso livello :eek:
Dai non scherziamo :asd:
Per arrivare ai livelli di esperienza dei giocatori menzionati ce ne passa di tempo ;)
Perchè paragoni Iaquinta e Amauri con Inzaghi e Shevchenko?
E' vero che Inzaghi e Sheva sono in età avanzata ma il Milan come attaccanti ha Kaka Ronaldinho Pato Borriello e Paloschi che sono giovani :sisi:
ho detto....la juve in prospettiva ha giovani più interessanti....ma permettimi questi accostamenti sono in questo momento alquanto azzardati....giovani che non hanno dimostrato ancora nulla li metti già accanto ai nomi che hanno fatto la storia recente della Juve....
potrei farlo anche io sto giochino:
Inzaghi-->Paloschi
Nesta-->Darmian
Janku-->Albertazzi
Sheva-->Pato
poi metti Abate che mi piace un sacco però nel Milan attuale non riesco a collocare.....i due uruguagy mi paioni due pipponi immensi :suspi:.....
Sintesi perfetta di come non hai capito una virgola di quello che ho detto.
I campioni fanno i titolari, i giovani le riserve.
Quando i campioni si ritireranno i giovani saranno pronti a sostituirli :sisi:
Cioè stiamo parlando di giovani che sono andati (o ci andranno a breve) nelle nazionali giovanili, non proprio di pipponi clamorosi...
Abbiamo anche ekdal che secondo me è un fenomeno :sisi:
Per trezeguet c'è sempre lanzafame ;)
io lo so che ha 28 anni, ma se dici che pirlo è ultratrentenne lo è anche amauri :asd: ragion per cui non capisco perchè i "praticamente trentenni" juventini debbano garantire 4-5 anni e quelli del milan 2 se va bene :rolleyes:
lo sai vero che dei giovani da te citati devi avere gran culo per trovarne più di 2 veramente forti?
l'attacco del milan poi è più futuribile di qualunque altro (pato+paloschi), i problemi stanno altrove, anche se di giovani pure il milan è pieno, però stanno tutti in prestito (alcuni sono anche discretamente invecchiati stando in prestiti continui) :)
Con questa CHIUDO l'argomento:
Restate pure della vostra opinione, io resto convinto di quello che ho detto.
Il Milan quest'anno PUO' vincere, è ancora competitivo. Ma, se non ringiovaniranno pesantemente anche l'anno prossimo, sarà il classico canto del cigno. E a quel punto o il Berlusca tirerà fuori i miliardi (e pure tanti) oppure per N anni vincerete ben poco.
Sai che vi dico? Vi auguro di fare doppietta. Le vittorie hanno finora fatto sottovalutare il problema al Milan, chissà che Galliani si rimonti la testa e non agisca prima che diventi troppo tardi :sisi:
Bon, per me la questione è chiusa, mi pare evidente che non condividete la mia opinione :)