Visualizzazione Stampabile
-
Fabián Carini sara` il portiere del Real Murcia per le prossime quattro stagioni. L`estremo difensore classe 1979 ha firmato con il club spagnolo dopo essere stato liberato dalla societa` nerazzurra al termine della stagione 2006/07, conclusa senza presenze in gare ufficiali.
Peccato...io avrei provato lo scambio alla pari con la juve buffon :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
10 ML per Chiellini....non c'è neanche da pensarci su un secondo!!!:sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
10 ML per Chiellini....non c'è neanche da pensarci su un secondo!!!:sisi::sisi:
:sisi:
però comincia a mancare uno di fascia, a sto punto gli si da Grimi :sisi::sisi:
-
Grimi è già al Siena.
Al massimo si sposta Salihamidzic
-
Citazione:
Atta7
Grimi è già al Siena.
Al massimo si sposta Salihamidzic
con 10 milioni ci si compra altrochè chiellini
-
Citazione:
fantaluca
con 10 milioni ci si compra altrochè chiellini
Più o meno, che giocatori sono disponibili, a quella cifra, nettamente più forti di Chiellini? Non mi sembra molti.
-
Citazione:
Atta7
Più o meno, che giocatori sono disponibili, a quella cifra, nettamente più forti di Chiellini? Non mi sembra molti.
c'era grosso :asd:
-
Citazione:
Atta7
difensori centrali (perchè a quel punto mi butto su un centrale)? ce ne sono parecchi (ovvio che con 10 milioni non parli di difensori di livello stramondiale come Chivu ma cmq di ottimi difensori)
-
Citazione:
fantaluca
difensori centrali (perchè a quel punto mi butto su un centrale)? ce ne sono parecchi (ovvio che con 10 milioni non parli di difensori di livello stramondiale come Chivu ma cmq di ottimi difensori)
Nelson Martin Rivas :suspi:
:sisi:
ve lo porto io se lo pigliate..:asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Avrà semplicemente fatto le sue valutazioni e ha deciso di rimanere, perchè al milan evidentemente sta bene è ben pagato (con rinnovo incluso), gli sistemano il fratellino e gode del ruolo di star assoluta. Aggiungi che cmq ha vinto una champions league e che quindi sta in una squadra competitiva ed è evidente il perchè ha deciso di rimanere.
Poi se tu credi che sia restato perchè ama la maglia....contento tu :asd:
Evidentemente al Real non gli garantivano quanto può avere al Milan (non solo economicamente).
Guarda che di solito succede da altre parti che i giocatori sotto contratto vengano meschinamente contattati per trattare con altri club :rolleyes:
In questo caso il padre di Kakà ha incontrato i reietti madrinisti a seguito di ripetute e petulanti pressioni, dopo aver comunque avvertito i dirigenti del Milan.. non mi pare un particolare da poco.
Nessuno crede che i giocatori restino agratis, però devi tenere conto che noi non siamo una società prettamente internazionale, dove la gente viene, si piglia 14-15 mln giocando nel giardino del Grande Capo Augh per un paio di stagioni per poi andarsene :rolleyes:
Lo zoccolo duro è formato da italo-brasiliani che vincono insieme da anni e non penso che a questi livelli qualche mln di differenza possa prevalere sulle ambizioni personali.
Poi nessuno dice che Kakà non possa trasferirsi tra 4-5 anni al Real o in qualche altro club, ma se uno si sforza di credere a queste voci di corridoio "da spiaggia sotto l'ombrellone" o è ingenuo a livelli clinici o è in malafede.
Per quanto riguarda sta vicenda stucchevole la penso così (visto poi che Kakà di testa non è un Chivu qualsiasi, tanto per intenderci) :sisi:
-
Prima partita seria, e infatti l'abbiamo persa -.-'
Paradossalmente forse ha giocato meglio la juve del newcastle, che però andava al doppio della velocità.. le 2 settimane in più si vedono. Il primo gol tra l'altro arriva su rigore inesistente.
Qualche considerazione...
Migliori in campo: Marchionni, molto vivace, e Andrade (almeno quello), bravo a "tappar" buchi lasciati da altri.
Peggiori in campo: Trezeguet (vabbè..), Molinaro, Zebina.
Pessime in particolare le prestazioni dei terzini: Zebina è un pericolo ambulante, e se penso che è stato SVENDUTO Balzaretti per tenere sto coso mi vengono i brividi..
Molinaro giocatore da C, c'è poco da dire.
Se adesso vendono Chiellini al City e danno Criscito al Genoa siamo sicuri che Blanc e Secco sono 2 coglioni. :sisi:
Non bene Grygera da centrale, meglio sulla fascia.
A centrocampo stavolta meglio Almiron di Tiago, ma non ci siamo ancora: la qualità deve salire, e di parecchio.
Nedved solito leone, Iaquinta merita una nota a parte: ha sbagliato l'impossibile, però corre, si batte, e torna anche a recuperare palloni. Se ingrana potrebbe esser molto utile.
Dei subentrati, osservazione su Nocerino: è scandalosamente scarso. :sisi:
-
almeno andrade ha fatto capire a chi si chiedeva chi cazzo fosse che è ben altra pasta rispetto ai centrali (:asd:) che aveva la juventus
-
Adu al Benfica per soli 2 milioni di euro.
a me sembra un affare...per 2 milioni vale la pena provarlo.
Alle italiane faceva così schifo?mah...
-
Citazione:
Dr_Velvet
anche a me sembra un gran colpo :sisi:
il fatto che sia americano ha abbassato il prezzo, come in hattrick :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
anche a me sembra un gran colpo :sisi:
il fatto che sia americano ha abbassato il prezzo, come in hattrick :asd:
forse nn si sono fidati dei dubbi relativi alla reale età di Adu.
In ogni caso il campionato portoghese mi sembra l ideale per esordire.Anche perchè Adu va al doppio della velocità del 95% di tutti i calciatori portoghesi professionisti :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
beh... non è che ogni segone che passa sui giornali lo deve prendere un'italiana, eh.. :p
Di stranieri scarsi ne abbiamo già a sufficienza :sisi:
Anche perchè..a chi serviva? ;)
-
Citazione:
Dampyr
beh... non è che ogni segone che passa sui giornali lo deve prendere un'italiana, eh.. :p
definire segone un 18enne che ha giocato dei buoni mondiali under20 mi sembra eccessivo.
DI sicuro le grandi squadre nn possono tenerlo in rosa,ma secondo me squadre che spenducchiano ,come livorno,genoa,torino(e non cito l udinese perchè è già stracoperta nel ruolo) avrebbero potuto tentare l affare.
Penso anche all atalanta,che ha preso muslimovic e floccari (....)per un totale di 2,6 milioni di euro e ora si ritrova con tre prime punte(l altra è zampagna) dalle caratteristiche abbastanza simili
-
Citazione:
Dampyr
l'avrei visto bene alla juventus, così la fiat promuoveva la sua immagine negli usa :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
definire segone un 18enne che ha giocato dei buoni mondiali under20 mi sembra eccessivo.
DI sicuro le grandi squadre nn possono tenerlo in rosa,ma secondo me squadre che spenducchiano ,come livorno,genoa,torino(e non cito l udinese perchè è già stracoperta nel ruolo) avrebbero potuto tentare l affare.
Penso anche all atalanta,che ha preso muslimovic e floccari (....)per un totale di 2,6 milioni di euro e ora si ritrova con tre prime punte(l altra è zampagna) dalle caratteristiche abbastanza simili
Adu a Bergamo? :D :D
:bd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma l'hai visto giocare? Perchè guarda che è un piccolo fenomeno e si parla di lui fin da quando aveva 14 anni. 2M... che sarà mai... c'è chi ne spende 11-12 per pennelone-Iaquinta :asd:
P.S. e complimenti al Milan che sta trattando il carroarmato di Madrid per la modica cifra di 20M :sisi: :mad: :mad: