Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Ehm...non ti chiami Chiara Cladiero, vero? :asd:
Lidia Scarpati (violarossa):read:
:asd:
-
Citazione:
violarossa
La mia carriera naviga in alto mare... sono stata probabilmente abbandonata da quello che doveva essere il mio gruppo Uffff:sisi::cool:
secondo me potresti sfruttare l'esperienza che hai maturato e cimentarti nella carriera solista... :)
-
Citazione:
aed1248
secondo me potresti sfruttare l'esperienza che hai maturato e cimentarti nella carriera solista... :)
Era la mia intenzione iniziale, ma per "semplificare" volevo unirmi ad un gruppo, poi magari mollarlo appena diventata supermegabrava :cool: Scherzi a parte gioco da poco, ho ancora abilità in canto e basta ah e in heavy metal perchè dovevo far parte di un gruppo heavy ... vedremo. Ma se faccio la carriera solista farò sicuramente rock ;)
-
Scusate, ma come caspiterina si fa a far guarire dalla clamidia un personaggio in popo ?! E' eterna ?! :(
-
Citazione:
samleroy
Scusate, ma come caspiterina si fa a far guarire dalla clamidia un personaggio in popo ?! E' eterna ?! :(
ci serve un medico...
io ho scritto nel forum cittadino... ma al momento i soccorsi tardano ad arrivare... ce l'abbiamo in tantissimi...
intanto hanno aumentato il costo del VIP... perchè il dollaro è calato... ma il VIP si è sempre pagato in €... :rotfl:
-
fidatevi, fate come ho fatto io...se scrivete nel forum romanum e non siete a Roma, non vi cagherà nessuno. Andate in English general forum, cercate la discussione intitolata "list of doctors", prendete la città in cui siete e spulciatevi i vari dottori fino a trovarne uno nella stessa città. La prima volta sono guarito dopo 15 minuti esatti dalla ricerca sul forum...l'ultima (pochi giorni fa) mi hanno curato il giorno dopo. Se invece siete a Roma beh...siete fortunati! :asd:
-
dopo un'oretta che ho scritto nel forum cittadino mi hanno curato... :D
-
come non detto...raccomandato!!! :asd:
-
Citazione:
soullessguy
come non detto...raccomandato!!! :asd:
abbbbello, sono stato per svariato tempo il numero 20 della classifica Rock... :cool:
se non mi avesse morso un animale (che mi ha attaccato la rabbia) sarei ancora lì... :cry2:
-
Citazione:
aed1248
abbbbello, sono stato per svariato tempo il numero 20 della classifica Rock... :cool:
se non mi avesse morso un animale (che mi ha attaccato la rabbia) sarei ancora lì... :cry2:
Cioè?
Ma si parla di animali randagi o dell'animale domestico?
Pulvis ha un gatto... se gli mozzica quando stiamo al 20° posto mi mangio un gatto per cena... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Cioè?
Pulvis ha un gatto... se gli mozzica quando stiamo al 20° posto mi mangio un gatto per cena... :sisi:
mi ha morso in un locale... non ti so dire se è stato un evento casuale o l'ha "aizzato" un altro giocatore...
-
Citazione:
aed1248
mi ha morso in un locale... non ti so dire se è stato un evento casuale o l'ha "aizzato" un altro giocatore...
azzz mai sentito niente del genere! :eek: Sarà stato un mega SE negativo!!! :asd:
-
Citazione:
soullessguy
azzz mai sentito niente del genere! :eek: Sarà stato un mega SE negativo!!! :asd:
dal 28/8, ancora non sono mai riuscito a superare il 70% di salute... :mad:
08:27 Non mi sento bene... Il dottore mi ha detto che si tratta di Rabbia.
08:27 Ahia! Sono stato morso da un . Spero che non avesse qualche malattia...
-
Citazione:
aed1248
dal 28/8, ancora non sono mai riuscito a superare il 70% di salute... :mad:
08:27 Non mi sento bene... Il dottore mi ha detto che si tratta di Rabbia.
08:27 Ahia! Sono stato morso da un . Spero che non avesse qualche malattia...
Ti ha morso un punto? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Forse lo ha punto :rotfl:
-
Mi si è depressa la tizia... Da un po' di tempo l'umore del mio personaggio è in discesa libera. Le ho fatto raccogliere i fiori, le ho fatto fare shopping, fa amicizia e feste... cosa cavolo devo fare di più per far risalire l'umore? Sale solo se si ubrica di birra e lo posso pure capire, ma mica la possiamo fare diventare un'alcolista anonima la pupa... Help pliiiiis :(
-
Citazione:
ZiDad
Cioè?
Tsè...Piripillo è buonissimo, e attacca solo i personaggi chiaramente etero.
Quindi per noi non c'è rischio...:asd:
Citazione:
Dampyr
Citazione:
hotplug
Forse lo ha punto :rotfl:
:rotfl:
-
alla fine della settimana a me danno 2 punti. E' sbagliato sbatterne uno nell'umore visto che alla fine è quello che rompe di più a tutti ?
-
Citazione:
azteca
alla fine della settimana a me danno 2 punti. E' sbagliato sbatterne uno nell'umore visto che alla fine è quello che rompe di più a tutti ?
Io l'ho fatto, altrimenti sarei andato in ospedale.
Per la cronaca, un punto dà il 15% di umore.
-
Citazione:
azteca
Assolutamente sì... nn bisogna sprecare punti abilità per l'umore... punta sempre alle caratteristiche personali!
Io ad esempio sto diventando intelligentissimo... :cool: