Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
bello il rigore per la samp :esd:
Mai quanto l'espulsione di rossi HAHAHAHAHA
DrVelvet soka
-
Citazione:
Teppic
DrVelvet soka
risarciranno il bari settimana prossima :sisi:
-
riporto dalla cronaca di Fiorentina Cagliari
2' Cori sull'Heysel di parte della curva
-
lillo ha i tappi e non li sente
-
Citazione:
fantaluca
provo pena per loro, non solo dal punto di vista umano... le rivalità monolato sono patetiche :esd:
mutu quando sarà processato? :suspi:
-
Questa Fiorentina..oltre ad essere davvero poca cosa in campo, da quando è diventata così antipatica? :( io me la ricordo come una bella compagine, simpatica e sportiva..ora invece tra mutu e cori ..bah, peccato..
-
Citazione:
Joey-sama
bello il rigore per la samp :esd:
Citazione:
Teppic
DrVelvet soka
io non ho mai visto una cosa del genere :eek:
a parte la sokata,pur non avendo grandi speranze di vedere il Bari raccogliere punti a Genova,
se uno inventa rigore e doppia ammonizione,mi toglie anche il gusto di vedere una partita.
Queste porcate le vedano tutti coloro che si scannano settimanalmente per i fuorigioco di 2mm non assegnati al proprio squadrone del cuore.Minchia,decisioni del genere ammazzano una squadra.
Spero ci sia lo sciopero,almeno recupereremo qualcuno.Cioè dico,si fa male anche Raggi nel riscaldamento :esd:
E spero non facciano la cazzata di cacciare Ventura,perchè non so chi farebbe risultato con rana,d'alessando e galasso titolari e gente come caputo in panchina.
-
Citazione:
Dr_Velvet
a parte la sokata,pur non avendo grandi speranze di vedere il Bari raccogliere punti a Genova,
se uno inventa rigore e doppia ammonizione,mi toglie anche il gusto di vedere una partita.
Queste porcate le vedano tutti coloro che si scannano settimanalmente per i fuorigioco di 2mm non assegnati al proprio squadrone del cuore.Minchia,decisioni del genere ammazzano una squadra.
Spero ci sia lo sciopero,almeno recupereremo qualcuno.Cioè dico,si fa male anche Raggi nel riscaldamento :esd:
E spero non facciano la cazzata di cacciare Ventura,perchè non so chi farebbe risultato con rana,d'alessando e galasso titolari e gente come caputo in panchina.
:susu:
e mi pare abbiano pure spento le serpentine :esd:
-
Citazione:
pulvis
Questa Fiorentina..oltre ad essere davvero poca cosa in campo, da quando è diventata così antipatica? :( io me la ricordo come una bella compagine, simpatica e sportiva..ora invece tra mutu e cori ..bah, peccato..
Ehm, che ha fatto Mutu in questa partita scusa? :suspi:
Sul fatto che la partita sia stata bruttina concordo, ma non concordo con Donadoni che ha detto che il risultato più giusto era il pareggio: ci hanno annullato un gol buono, abbiamo sbagliato 2 gol davanti al portiere e l'unica vera parata Boruc l'ha fatta sul contropiede scaturito dal gol ingiustamente annullato a Donadel..
Fra l'altro Donadel poverino aveva fatto il gol dell'anno, c'è rimasto malissimo :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Una volta tanto siamo d'accordo su tutto :p, Ventura secondo me veramente non può nulla e poi se fossi in voi rabbrividirei al pensiero di un Camolese o un Cagni sulla vostra panchina :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Sul fatto che la partita sia stata bruttina concordo, ma non concordo con Donadoni che ha detto che il risultato più giusto era il pareggio: ci hanno annullato un gol buono, abbiamo sbagliato 2 gol davanti al portiere e l'unica vera parata Boruc l'ha fatta sul contropiede scaturito dal gol ingiustamente annullato a Donadel..
Fra l'altro Donadel poverino aveva fatto il gol dell'anno, c'è rimasto malissimo :asd:
Dai Lillo, un minimo di onestà... ora rispondi solo con un SI o un NO: la Fiorentina ha meritato la vittoria?
Ma soprattutto ho letto un'altra bestialità nel tuo post: gol INGIUSTAMENTE annullato a Donadel :(
Ma tu non eri quello che faceva il moviolone, o roba così?
Ora capisco l'essere tifosi, ma negare una cosa così mette tristezza :(
-
Citazione:
goldrake11
Una volta tanto siamo d'accordo su tutto :p, Ventura secondo me veramente non può nulla e poi se fossi in voi rabbrividirei al pensiero di un Camolese o un Cagni sulla vostra panchina :asd:
qui qualcuno invoca colomba e papadopulo...COLOMBA E PAPADOPULO!! :esd:
-
Citazione:
goldrake11
-
Citazione:
ingegnerlillo
Scusa ma il gol buono era quello di Donadel? Guarda che c'era Zanetti in piena traiettoria e in fuorigioco di 1m minimo...
Fra l'altro l'arbitro ha fischiato solo a voi, quindi lascia stare...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Papadopulo. :sbonk:
Ma tornasse a fare le cialde. :sisi:
http://www.eurofood.it/immagini/prod...biscaprice.jpg
-
Citazione:
pulvis
Prandelli era riuscito a portare un po di stile... dopo Prandelli il buio più nero...
-
Citazione:
fantaluca
Prandelli era riuscito a portare un po di stile... dopo Prandelli il buio più nero...
Sinisa... :rotfl:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Lillo daje Zanetti si abbassa per far passare il pallone. Secondo quale regola NON è fuorigioco?
Citazione:
pulvis
Dai Lillo, un minimo di onestà... ora rispondi solo con un SI o un NO: la Fiorentina ha meritato la vittoria?
Ma soprattutto ho letto un'altra bestialità nel tuo post: gol INGIUSTAMENTE annullato a Donadel :(
ah caspita oggi hai seguito allora...
-
Citazione:
pulvis
Secondo me sicuramente più del Cagliari, azioni alla mano...
Citazione:
pulvis
Citazione:
MaD
Scusa ma il gol buono era quello di Donadel? Guarda che c'era Zanetti in piena traiettoria e in fuorigioco di 1m minimo...
Fra l'altro l'arbitro ha fischiato solo a voi, quindi lascia stare...
Citazione:
dj501
Lillo daje Zanetti si abbassa per far passare il pallone. Secondo quale regola NON è fuorigioco?
Scusate eh, ma qualcuno mi fa capire come Zanetti impedisca la visuale di Agazzi? Perchè a me sfugge...
http://dl.dropbox.com/u/844582/zanetti1.png
http://dl.dropbox.com/u/844582/zanetti2.png
E' addirittura fuori dallo specchio della porta...
-
Si, vabbe'... hai ragione tu. :p
Si e' abbassato perche' colpito da un raggio di sole. :D
-
era fuorigioco nettissimo dai :asd:
-
Citazione:
fantaluca
era fuorigioco nettissimo dai :asd:
Ma che fosse in fuorigioco non lo mette in dubbio nessuno, è sul fatto che possa essere considerato attivo che discuto.
Secondo me non lo è assolutamente, Cosmi e l'altro commentatore di Mediaset Premium erano assolutamente daccordo con me, a sky calcio show i pareri erano discordi, domani riporterò i giudizi dei maggiori giornali sportivi, resta il fatto che secondo me non può in ogni caso essere considerato attivo un fuorigioco in cui l'uomo è posizionato più esterno rispetto al palo...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma che fosse in fuorigioco non lo mette in dubbio nessuno, è sul fatto che possa essere considerato attivo che discuto.
Secondo me non lo è assolutamente, Cosmi e l'altro commentatore di Mediaset Premium erano assolutamente daccordo con me, a sky calcio show i pareri erano discordi, domani riporterò i giudizi dei maggiori giornali sportivi, resta il fatto che secondo me non può in ogni caso essere considerato attivo un fuorigioco in cui l'uomo è posizionato più esterno rispetto al palo...
non seguo il calcio minore (cit.) :esd:
in effetti rivedendolo è un caso un po limite, ma non è scandaloso... il movimento istintivo di Zanetti non ha aiutato, anzi probabilmente ha indotto l'arbitro a fischiare
-
Citazione:
dj501
ah caspita oggi hai seguito allora...
Mi sto mettendo a seguire attentamente, per poter litigare più vigorosamente con te :sisi::asd:
E domani seguirò mooooooolto attentamente :p
-
Citazione:
ingegnerlillo
secondo me zanetti abbassandosi ha ingannato il guardalinee che non aveva la giusta prospettiva per vedere che non era davanti alla porta, capita :sisi:
-
Ma del posticipo nessuno parla? Arbitro scandaloso, da tutti i fronti, nega quello che c'è da dare e da quello che c'è da negare...
Ma soprattutto: il Catania in difesa ha Pippo, Pluto e Paperino con Minnie in porta? :asd:
E finalmente ho trovato il difetto di Krasic: non sa segnare manco a porta vuota...
-
Citazione:
ZiDad
Ma del posticipo nessuno parla? Arbitro scandaloso, da tutti i fronti, nega quello che c'è da dare e da quello che c'è da negare...
Ma soprattutto: il Catania in difesa ha Pippo, Pluto e Paperino con Minnie in porta? :asd:
E finalmente ho trovato il difetto di Krasic: non sa segnare manco a porta vuota...
La Juventus sta silenziosamente facendosi largo nelle prime posizioni, con umiltà e pazienza. Dal centrocampo in giù è spesso magnifica, in difesa è molto solida e ora come ora Storiari dà più o meno la stessa sicurezza che dava Buffon.
Krasic sta offendo alla squadra velocità e classe, Pepe assicura una quantità enorme, e non è vero che ha sempre un piedaccio..il gol di oggi mica era una roba da tutti:p Chiellini e Bonucci sempre più affiatati, Sorensen non sta facendo errori scandalosi..
Melo sta rinascendo, e in attacco non c'è da discutere per ora..
Speriamo di riuscire a tenere un po' di ritmo, già domenica sera si vedrà :)
-
Citazione:
pulvis
Mi sto mettendo a seguire attentamente, per poter litigare più vigorosamente con te :sisi::asd:
E domani seguirò mooooooolto attentamente :p
:sgrat: :sgrat:
-
lillo,fai o' moviolone del Bari :asd: :mad: :cry:
-
Chissà se senza vittoria si sarebbe parlato del gol non dato a Quagliarella :rolleyes:
Citazione:
fantaluca
E guarda caso chi di dovere ha saltato sto messaggio a piè pari :rolleyes:
Si vede che il commentatore era juventino :sisi:
Citazione:
ZiDad
Beh, Krasic non si ferma da gennaio (il campionato russo si gioca sull'anno solare), che sia stanco da sbagliare un gol al 93' ci sta ;)
-
che squadra di incapaci che abbiamo... mentalità e determinazione da atleti di terza categoria...
-
Citazione:
Dampyr
Chissà se senza vittoria si sarebbe parlato del gol non dato a Quagliarella :rolleyes:
E magari pure del rigore non dato al Catania a inizio partita...
-
Citazione:
MaD
E magari pure del rigore non dato al Catania a inizio partita...
Appunto, parliamo di tutto.
Non solo per fare i bastian contrari :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
E guarda caso chi di dovere ha saltato sto messaggio a piè pari :rolleyes:
Si vede che il commentatore era juventino :sisi:
Parli di me? Io la partita l'ho vista su mediaset premium, e non li ho sentiti, altrimenti li avrei riportati io. Se vuoi ti dico per la miliardesima volta che cretini ci sono ovunque, e quindi anche a Firenze. Mi sembrava fosse una notizia che si commenta da sola...
-
Citazione:
aed1248
che squadra di incapaci che abbiamo... mentalità e determinazione da atleti di terza categoria...
Niente da aggiungere...c'è un problema molto grosso, con la rosa che ha è incredibile fare certi risultati...solo mentalità? Professionalità? Voglia? Credo che per dare una raddrizzata al tutto, ci vorrebbe una pulizia totale, tenere 5-6 elementi e vendere tutto il resto...terrei innanzitutto chi vuole restare per lottare e gli altri via di corsa anche perdendo soldi, ma voglio giocatori che danno la bava e il fritto ogni partita. Sono soltanto mezzi uomini e disonorano la maglia che indossano...:mad:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Parli di me? Io la partita l'ho vista su mediaset premium, e non li ho sentiti, altrimenti li avrei riportati io. Se vuoi ti dico per la miliardesima volta che cretini ci sono ovunque, e quindi anche a Firenze. Mi sembrava fosse una notizia che si commenta da sola...
ho conferme da gente che era allo stadio e che si è dissociata (mi confermano che anche in coppa Italia è stata la stessa cosa)
-
Citazione:
Skanio
la bava e il fritto
per la bava e il fritto avete Adriano... soprattutto per il fritto :esd:
PS: e mi è pure piaciuto Adriano sabato
-
Citazione:
Skanio
Niente da aggiungere...c'è un problema molto grosso, con la rosa che ha è incredibile fare certi risultati...solo mentalità? Professionalità? Voglia? Credo che per dare una raddrizzata al tutto, ci vorrebbe una pulizia totale, tenere 5-6 elementi e vendere tutto il resto...terrei innanzitutto chi vuole restare per lottare e gli altri via di corsa anche perdendo soldi, ma voglio giocatori che danno la bava e il fritto ogni partita. Sono soltanto mezzi uomini e disonorano la maglia che indossano...:mad:
La Juve l'anno scorso ha sputato sangue per questa situazione. All'allenatore che chiedeva maggior impegno Camoranesi ha risposto "mister, io a 31 anni ho già dato". Roba da frullarlo come la maionese.:mad::mad::mad:
-
Citazione:
ingegnerlillo
La domanda però nasce spontanea. Ma la società? O la Federazione?? Multe o chiusure dello stadio? Nulla di nulla? Più che i cori a me è questo che fa incazzare.
-
Ma di cosa parliamo? E' un discorso di permissivismo assoluto...ormai in italia tutti possono fare tutto...a partire dai calciatori che si permettono di insultare arbitri, tifosi e dirigenti, ai tifosi che commettono atti di razzismo (vedi diamoutene) e cori vergognosi che con l'ironia hanno poco a che fare (vedi cori heysel), l'importante è avere la tessera del tifoso che così si controlla tutta la situazione agevolmente (ovviamente è ironico). La Violenza (intesa filosoficamente) è dilagante, ormai non ci sono più freni nè colpe...lo sfascio è totale e prossimo al collasso, nessuno si prende le proprie responsabilità e chi sbaglia non vuole pagare i propri errori...per quel che mi riguarda la voglia di questo calcio è sempre ed in costante calo...troppe cose brutte e non risolvibili finchè ci sono sempre i soliti a governare la situazione.