de jong al milan :sisi:
però ora deve salire sull'aereo :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
de jong al milan :sisi:
però ora deve salire sull'aereo :rotfl:
Mistero ad alta quota... :sisi:
noi abbiamo ufficializzato maresca, felice del suo arrivo.
Se De Jong sbaglia aereo da un calcio in petto al suo procuratore :sisi:
UFFICIALE: De Jong alla fiorentina
:rotfl:
Già la scorsa stagione lo pensavo e dopo di essa a maggior ragione: Bojan è sopravvalutato. Solo perchè veniva dal Barca si pensava fenomeno.
Beh nel Barca non è che abbia mai fatto sto gran che, nonostante anche io possa segnare giocando coi blaugrana.
Tecnico finchè si vuole, ma l'ha sempre messa dentro pochisssssimo.
Gli è passato davanti persino Pedro; che tecnicamente non lo vale certo (e te lo dice uno che ha un debole per Pedro).
In nazionale poi manco lo considerano.
"Mamma ho perso l'aereo", un film di Dimitar Berbatov.
:smoke:
Per quello che vedo in Youtube, Nicklas Bendtner è un attaccante potente da due tocchi massimo in area, con una bella pezza, nessuna paura, un ottimo colpo di testa, un Luca Toni per capirci... speriamo di quello della Fiorentina... :sisi:
su Youtube pure Cana assomiglia a 1 calciatore...
Canà per me esiste solo con il nome Oronzo...
Per me sto tizio che abbiamo preso sarà un buon gregario, mi ricorda un pò Iaquinta a guardarlo bene... :suspi:
Assolutamente no...la juve aveva l'accordo anche con il pescara (incontro con Delli Carri e il presidente a metà febbraio) si è aspettato giugno per sottoscriverlo e, complice la convocazione nel preritiro della nazionale (2 gioni oh...2 giorni ci è stato in totale :p) sono saltati tutti gli accordi economici e da lì in poi è andato tutto a sud
Il danesono meriterebbe un discorso a parte...non è un top per nessun motivo al mondo, non è la punta da 20 goal (ma nemmeno da 15 e forse nemmeno da 10 almeno in inghilterra è stato così magari in un campionato meno competitivo come quello italiano lo diventa :p) e non è nemmeno un angelo (anzi è una discreta testa di c...o) però ha ottime doti tecniche, migliori di quagliarella, borriello e matri messi insieme, ed è forse più adatto a giocare con fraseggi stretti rispetto a tutti gli altri elementi in rosa oltre ad essere abbastanza bravo nel gioco di sponda spalle alla porta...insomma è se non altro funzionale al gioco di Conte sia come prima che come seconda punta...ma mi dicono giochi spesso decisamente scazzato (presente vucinic....peggio :p)
Può essere un discreto colpo come un pacco clamoroso (ma almeno è in prestito) e io propendo per la seconda ipotesi purtroppo :p
Sulla samp sei sicuramente più informato tu (asmini è il mio più grande rimpianto...il sogno era paratici e asmini :)) ma ripeto non è una cosa che ha fatto e fa solo marotta
qua ti smentisco facile...il parma è arrivato molto tempo dopo la juve sul giocatore...anzi ti dirò di più l'idea ad un certo punto era di prendere el kaddouri e girarlo al parma in comproprietà nell'ambito dell'operazione giovinco, la cosa poi non è andata in porto e il parma ha continuato a provare il giocatore da solaCitazione:
riguardo el kaddouri a quanto ne so brescia e parma avevano trovato l'accordo, el kaddouri aveva anche un precontratto col parma. poi tutto è saltato per un vostro, a questo punto secondo, interessamento andando a trattare praticamente esclusivamente col giocatore visto che col brescia comunque non avevate nessun accordo a questo punto.
ecco...Luca Toni (quello della fiorentina) c'entra un bel nulla con Bendtner....lasciamo stare youtube :p
A scanso di equivoci...questo 3 anni fa era un promessa del calcio mondiale e in nazionale ha anche fatto discretamente bene...ma in inghilterra è considerato un badboy (2 arresti tra le altre cose), in italia diremmo che ha difficoltà a relazionarsi con le autorità :p
secondo me Matri e Quagliarella sono più forti
quello che intendo il è che con verratti non sono state le altre società ad intromettersi in un affare già chiuso, ma il presidente detentore del cartellino del giocatore a comportarsi male (anche se ne ha il diritto) e cercare di guadagnare quanti più soldi possibile offrendolo anche ad altre squadre ;)
Matri per me nn ha nulla da invidiare a tanti presunti Top Player..
Quaglia se torna il mostro pre-infortunio idem , anzi de piu' ..
Ma notizie di questo Alvaro Pereira dell'Inter?
Viene dal Porto..e gia' questa e' 1 garanzia
poi cn la dipartita di Maicon ..dovrebbe esser titolare no?
non so... bendtner agli europei ha giocato bene. non mi pare meglio di matri comunque.
però Matri da titolare fisso l'anno scorso con ottime prove è sceso a panchinaro secondo me senza motivo. e già alla prima ha giocato qualche minuto solamente, discussioni con Conte ? boh...
Secondo me Matri non è un top player, buon attaccante, bravo a piazzare il pallone ma lento e con poco senso del gol, non un inzaghi per intenderci, uno che segnava quando veniva crossata una palla a caso in area. Bendtner personalmente non mi piace, ma questo vuol dire poco... Certo è che se la juve mirava a Cavano, Suarez, Dzeko o simili, questo acquisto la ridimensiona molto in termini europei, perchè a livello italiano è comunque la squadra più forte, al momento ancora per distacco.
Stasera comunque si saprà come si prensenteranno tutte le squadre ai nastri di partenza, poi dalla terza di campionato si comincerà a fare sul serio...
il milan l'anno scorso ha perso nesta e pato e non mi ricordo chi altro... mi pare anche thiago silva per un bel pezzo.
se quest'anno la juve si trovasse mezzo campionato senza vucinic, chiellini e pirlo, non sarebbe la squadra più forte... potrebbe vincere lo stesso, ma non alle condizioni iniziali.