Rolandone alò :D
Visualizzazione Stampabile
Fugone :sisi:
no preferisco Osvaldooooo :sisi:
e lo dico da un pò, ho i testimoni :sisi:
:esd:
:no: :no: :no:
Il rigore per il Catania non c'era :nono:
Però pessima Inter, pochissime idee e tantissimi uomini sottotono...
l'inter fa davvero schifo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
brutto assist di lavezzi :sisi:
è fuga udinese :sisi:
siete delle merde (cit.) :sisi:
Che cazzo di partita :sisi:
Mangia le pere, Palermo Mangia le pere :sisi:
Zamparini :rotfl:
Sinceramente sono leggermente preoccupato, spero solo che sia all'inizio di stagione, ma il Napoli sta facendo il contrario dell'anno scorso: gioca bene e vince contro le grandi e gioca male e perde contro le piccole. Questi punti persi a fine anno pesano e non poco.
Ieri oltre a tantissimi errori individuali ho visto per la prima volta dall'inizio di quest'anno una difesa imbarazzante, un Campagnaro in giornata veramente storta. Speriamo sia solo un episodio e che si riprendano subito:sisi:
P.s. Floccari contro di noi fa sempre le partite della vita :no:
P.s. 2 Mammamia che assist che ha fatto il pocho :eek:
P.s. 3 :asd: Rigore non dato :sisi:
P.s. 4 :esd: L'inter perde per colpa dell'arbitro no perchè gioca da schifo :esd:
Mah... il primo gol centra pure Campagnaro Ma Cannavaro lo doveva accompagnare fuori dall'area il giocatore non dargli lo spazio per fargli fare il tacco... E Sul secondo gol doveva essere Zuniga a chiudere su Giovinco...
Il rigore non era semplicissimo da vedere più che altro il Parma ha fatto 50 falli di cui 45 tattici :asd: e c'è stato un solo giallo...
Però non si può sempre entrare in area per tirare... La difesa è chiusa... comincia a tirare da fuori così qualcuno deve uscire a coprire e prima o poi il gol lo fai... Invece, e questo credo sia un limite tattico enorme, ci ostiniamo ad entrare perforza in area... non va bene... Quand'è così si tira pure da fuori...
Penso che la partita peggiore l'abbia fatta Hamsik più che Campagnaro...
Comunque manca ancora la capacità di gestire Champions e campionato...
E martedì affronteremo una squadra fortissima :sisi:
speriamo bene :)
mazzarri "c'era rigore su lavezzi"
si è dimenticato di dire che non commenta l'operato dell'arbitro e che era al massimo un presunto rigore :esd:
che squadra di merda che siamo mamma mia
sublime de marco :rotfl: