Wap :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Wap :rotfl:
Wap :asd: :asd:
Chi lo sa ? Chi lo usa il wap?
Con sti prezzi hanno un pò incasinato il tutto...
Ho venduto il mio piaggio prossmo alla manutenzione delle 300 ore a 126k e ne ho comprato uno con 150 ore a 127k ???
Beh meglio per me, almeno lo ho portato a hong kong !!
Ottimo!
La barbapiseflyaway annuncia di aver comprato il primo aereo usato della propria gloriosa storia. Il Cda stava risparmiando per comprare un Baron 58 (secondo della flotta), quando un'occasione è letteralmente caduta dal cielo portandoci questo
Prezzo Nuovo € 235.000,00
Prezzo di Acquisto € 158.000,00
con 884 ore di volo appena manutenuto quindi con ben 100 ore a disposizione prima di pensare cosa fare.
Potrebbe essere anche una toccata e fuga chissa' o fare una sola manutenzione visto il costo esiguo dell'operazione.
Il cassiere si frega gia' le mani mentre il pilota è stato richiamato d'urgenza dalle vacanze e convocato per il primo volo che si terra' tra 15 minuti esatti.
Lo so che sono gnubbo.. ma non ho ancora mai capito quando è di preciso l'aggiornamento economico...
è stasera?? se sì a che ora?
3 di domenica mattina
voli notturni e mattinieri alò !
il matrimonio, il nuovo deposito e la benza mi fanno perder posizioni...
121 Ghevio AirLines € 854.685,68
122 AIReNeRGy € 846.496,90
ma ora ho benza per 2 settimane :asd:
AIReNeRGy
Cassa € 44.630,45
Deposito lt 21.000
Carburante lt 21.000
Voli in corso 15 su 15 Aerei
Dettaglio commissione
Tipo di Volo Volo passeggeri
Compenso € 9.092,80 :eek:
Descrizione Charter aziendale 9 passeggeri
:cool:
:eek:
ma la compagnia aerea del Doc è miseramente fallita?!? :sbonk:
Dettagli del volo
Aereoporto di Partenza Qaqortoq
Data e ora di Partenza 11/07/2010 15:47
Aereoporto di Arrivo Mary's Harbour
Data e ora stimata di Arrivo 11/07/2010 19:46
Boarding...decollo tra 00 H, 12 Min, 27 Sec
Meteo durante il tragitto
Distanza 598 nm
Personale a bordo
Stato del Volo In corso
Pilota Schumacher Michael
Equipaggio 0 persone a bordo
Dettaglio commissione
Tipo di Volo Volo passeggeri
Compenso € 5.243,88
Descrizione Charter aziendale 5 passeggeri
:asd:
Secondo voi vale la pena spendere 50k in più x l'Aztec al posto dello Stationair?
La Disaster Airlines comunica di aver proceduto (tramite un fulmineo blitz nel weekend) all'acquisto di due ulteriori Stationair. Ora la flotta comprende 10 velivoli di cui 8 Stationair.
"Questo è un monito per le malelingue..." ha dichiarato il Presidente "...è bastato vendere un aereo per sentirci accusati di dismissione e braccino corto. Non avete capito niente, siamo in volo verso ben più alte mete! Questa è una Compagnia sana e crescerà ancora!"
La conferenza stampa si è interrotta per l'ingresso di una decina di fornitori che armati di bastoni e forconi pretendevano la restituzione di chissà quali spettanze... Voci non confermate dicono si trattasse di comunisti al soldo delle compagnie rivali... :suspi:
Otto Grunf
Amministratore Delegato
Disaster Airlines
http://lucianoidefix.typepad.com/.a/...c2da970c-320wi
se vi puo' servire condivido con voi le variazioni di uno station pre manutenzione:
181h --> 169k
185h --> 168,2k
189h --> 167,3k
197h --> 165
203h --> 162k
spesi 9k per la manutenzione
valore schizzato a 182k.
Direi che conviene vendere dopo la manutenzione
se continui a volare coi cessi non mi prendi no :susu:
interessantissimo, non ci avevo guardato perchè pensavo fosse vantaggioso solo se sei nella tua base, ma messa così:
203h --> 162k
spendi 18k per la manutenzione (fuori base)
valore schizzato a 182k
conviene sempre vendere dopo la manutenzione :sisi: