Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Scateneremo flame in ogni dove :sisi:
:asd:
-
Citazione:
danybig82
almeno il 3d sull'europa league si anima un po :esd:
UEFA Europa League 2009-2010
Chi ha Postato?
Messaggi Totali: 268
Username - Messaggi
danybig82 - 43
Ketamina - 36
Ricky - 24
aed1248 - 23
:sbonk:
Il 50% dei messaggi di romanisti. Che zozzeria di trill. (cit.)
-
:esd:
e stasera forza Aquilani :sisi:
non me ne vorrà l'ingegnere :-o
-
:cry2:
Gioca stasera il Principino?
-
-
Citazione:
danybig82
gli italiani che vanno in premier league diventano tutti dei bidoni...
o meglio: diventano più forti, ma inadatti al calcio italiano.
Diamanti al West Ham: talento buttato IMHO
stasera l'inter passa anche con un pareggio se la dinamo non vince... io prevedo che andrà così: 1-1 tra Inter e Rubin, tutti i giocatori a sentire ad ascoltare la radiolina a bordo campo, e Shevchenko che sbaglia il rigore del 2-1 sul barça al 94°.....
-
bidone ad Aquilani?!? :eek:
Keta picchialo :mazza:
-
Citazione:
bellin1
Si... ma io partivo chiaramente da un' ipotetica possibilità di poter vedere il futuro..
Se sapessi con la palla magica che la squadra per cui tifo esce sicuramente ai quarti/ottavi in CL mentre c'e' la possibilità di poter vincere la Uefa..non esiterei per la seconda opzione.
Se poi nel calcio i soldi sono tutto..beh abbiamo perso un po tutti la ragione..
ma poi chi ti da la certezza di vincere l'europa league se sei l'attuale giuventus: negli ultimi turni diventa mica tanto facilotta eh, poi pensa se stasera a san siro...
-
Citazione:
angel___
:suspi:
non l'ho capita, che vuol dire ?
-
Citazione:
angel___
Diamanti al West Ham: talento buttato IMHO
Come Zola, Ravanelli e Di Matteo. :sisi:
:suspi:
Ma mi stai paragonando Diamanti con Aquilani? :p Diamanti è un buon Maccarone (quando è stato preso dal Boro ricordo che la stampa italiana si sprecò ad offendere i nostri club perché avevano lasciato andare un altro campione all'estero :rolleyes:). Ed ora al Siena è lì lì per vincere il campionato infatti. :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
poi pensa se stasera a san siro...
io sono convinto che l'inter passeggerà facile... ma ormai mi sono convinto che te sei un corvo pennuto e quindi mi affido a te :D :D :D :D
-
Citazione:
danybig82
Nonostante mi possa dispiacere per Alberto MAI E POI MAI potrò tifare per il Liverpool.... VIOLA ALE'!!!
-
io tifo aquilani mica il liverpool :-o
magari finisce 7-6 per la viola ;) con 6 gol di aquilani :sisi:
-
Citazione:
Nails74
Nonostante mi possa dispiacere per Alberto MAI E POI MAI potrò tifare per il Liverpool.... VIOLA ALE'!!!
Io a differenza tua non c'ero (semicit.). :p I Reds li adoro già di mio... ora a maggior ragione. :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
io sono convinto che l'inter passeggerà facile... ma ormai mi sono convinto che te sei un corvo pennuto e quindi mi affido a te :D :D :D :D
no no, la mia era soltanto una constatazione, oggi non mi spreco a gufare, c'è una tale differenza di valore tra le 2 squadre... che sarebbe come se il bayern vincesse a torino :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
no no, la mia era soltanto una constatazione, oggi non mi spreco a gufare, c'è una tale differenza di valore tra le 2 squadre... che sarebbe come se il bayern vincesse a torino :sisi:
tu scrivi, io leggo solo "CRA, CRA, CRA, CRAAAAAAAAAAAAAA" :rotfl:
-
Dinamo in vantaggio.......
ma Mourigno ne ha portati solo 5 in panchina???:confused::confused:
-
lo stoccarda 3 gol in 15 minuti all' unirea :sbonk:
-
No no, in 11 minuti. :esd:
-
brutta inter.......gioca con Stankovic-Motta-Snejder-Balotelli-Eto'o-Milito.....se non sta attenta prende delle imbarcate.....