Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Onesti solo noi :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
Beh...cos'è sto snobismo ?
Il Toro nel 92 con la difesa Annoni-Fusi-Bruno-Policano* arrivò in finale di Coppa Uefa (rubata dall'Ajax di Bergkamp e Jonk).
Il Milan di quest'anno se lo sogna un difesone così (e parecchie altre squadre di A pure) :sisi:
*un altro tipino assai raccomandabile :asd:
non per niente a napoli era soprannominato RAMBO Policano:asd:
Citazione:
Bonovox
Se parliamo di tifoseria napoletana e interista io ti dico subito che ogni punizione a loro inflitta è cosa buona e giusta. (sono le squadre che seguo, ero piccolo ed ero nei Fedayn E.A.M a seguire il D10 ma ho la mamma milanese e tifo pure Inter, che sfigato che sono ad affezionarmi a 2 squadre, piango?)
non mi dire niente, e non ce l'ho assolutamente con te, ma mi piange il cuore vedere una persona che ha seguito ed è stata nel gruppo storico del napoli quando c'era il DIO del calcio, e tifa anche un'altra squadra(qualsiasi) e ne difende anche i colori....
Forse sarà un mio limite, ma per me rimane una cosa inconcepibile
P.S. non tutte le punizioni inflitte ai tifosi del napoli sono sempre state "cosa buona e giusta":sisi:
-
Citazione:
Bonovox
Lo dico da tempo che dovrebbe spendere un pò di soldi per gli avvocati, così almeno rosicano in silenzio :sisi:
beh...sino ad ora ha preferito investirli negli investigatori privati ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
beh...sino ad ora ha preferito investirli negli investigatori privati ;)
o in quaresma :sisi:
-
Citazione:
Calimar
o in quaresma :sisi:
e ultimamente anche negli arbitri :p
-
Citazione:
Crash and Burn
ehhhh è proprio un portafoglio ambulante quell'uomo :D
-
Citazione:
Crash and Burn
Quelli hanno il rapporto qualità/costo migliore :sisi:
-
Nah, un guardalinee costa meno e rende di piu'. :p
-
Citazione:
Calimar
ehhhh è proprio un portafoglio ambulante quell'uomo :D
per' i 380 milioni di debiti non mi pare li abbia ripianati...
-
Citazione:
aed1248
aspetta che torni a crescere la domanda di petrolio :sisi::sisi:
-
Citazione:
MaD
Nah, un guardalinee costa meno e rende di piu'. :p
Se prendi l'arbitro li hai inclusi nel pacchetto :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Se prendi l'arbitro li hai inclusi nel pacchetto :sisi:
c'è anche l'optional quarto uomo che si inventa gli insulti e fa squalificare l'allenatore avversario ? :confused:
-
Citazione:
Calimar
c'è anche l'optional quarto uomo che si inventa gli insulti e fa squalificare l'allenatore avversario ? :confused:
quello è un extra... lo devi acquistare entro il 90° minuto di gioco :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
quello è un extra... lo devi acquistare entro il 90° minuto di gioco :sisi:
beh, c'è tempo per contrattare :sisi:
-
Blanc: "Prendiamo atto"
Moratti non commenta
L'a.d. della Juve sul terremoto scatenato dalle dichiarazioni di Mourinho: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della risposta del club. Nel calcio ci vogliono toni giusti e senso di responsabilità. Deferimento? Deciderà la Figc"
MILANO, 4 marzo 2009 - La polemica va avanti, anche perché dopo il terremoto di ieri sarebbe impensabile arrivare a una pacificazione il giorno dopo. Da Massimo Moratti e Jean Claude Blanc un po' tutti si aspettano la risposta a quanto dichiarato ieri da Ranieri, Mourinho, Cobolli Gigli, Figc eccetera eccetera. Ma il presidente nerazzurro ha evitato di addentrarsi ulteriormente nella vicenda pronunciando un "Non ho alcuna intenzione di commentare", verso chi gli ha riferito le parole dell'allenatore della Juve che ieri sera aveva parlato di "stile Inter". "Fate voi. Arrivederci", ha poi aggiunto a una domanda sulle parole del presidente del club bianconero, che aveva definito non soddisfacente la nota ufficiale apparsa sul sito nerazzurro.
FRONTE JUVE - A Torino, dove è stato presentato un nuovo ramo commerciale del progetto stadio, ha parlato l'amministratore delegato bianconero: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della loro presa di posizione - ha dichiarato Jean Claude Blanc -. Ora aspettiamo le decisioni della Figc che giudicherà questo episodio. Credo che nel calcio bisogna avere i toni giusti e senso di responsabilità. Un deferimento per Mourinho? Ci penseranno le 'istituzioni', in ogni caso non credo che le decisioni degli arbitri delle prossime gare saranno influenzate. Lo 'Stile Inter'? Non ho nulla da aggiungere rispetto a quello che ha detto Ranieri". Alla prossima puntata.
Lo stile inter si riconosce, ha ragione Ranieri :sisi:
P.S. Ridateci Peppino Prisco...
-
Citazione:
Dampyr
Blanc: "Prendiamo atto"
Moratti non commenta
L'a.d. della Juve sul terremoto scatenato dalle dichiarazioni di Mourinho: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della risposta del club. Nel calcio ci vogliono toni giusti e senso di responsabilità. Deferimento? Deciderà la Figc"
MILANO, 4 marzo 2009 - La polemica va avanti, anche perché dopo il terremoto di ieri sarebbe impensabile arrivare a una pacificazione il giorno dopo. Da Massimo Moratti e Jean Claude Blanc un po' tutti si aspettano la risposta a quanto dichiarato ieri da Ranieri, Mourinho, Cobolli Gigli, Figc eccetera eccetera. Ma il presidente nerazzurro ha evitato di addentrarsi ulteriormente nella vicenda pronunciando un "Non ho alcuna intenzione di commentare", verso chi gli ha riferito le parole dell'allenatore della Juve che ieri sera aveva parlato di "stile Inter". "Fate voi. Arrivederci", ha poi aggiunto a una domanda sulle parole del presidente del club bianconero, che aveva definito non soddisfacente la nota ufficiale apparsa sul sito nerazzurro.
FRONTE JUVE - A Torino, dove è stato presentato un nuovo ramo commerciale del progetto stadio, ha parlato l'amministratore delegato bianconero: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della loro presa di posizione - ha dichiarato Jean Claude Blanc -. Ora aspettiamo le decisioni della Figc che giudicherà questo episodio. Credo che nel calcio bisogna avere i toni giusti e senso di responsabilità. Un deferimento per Mourinho? Ci penseranno le 'istituzioni', in ogni caso non credo che le decisioni degli arbitri delle prossime gare saranno influenzate. Lo 'Stile Inter'? Non ho nulla da aggiungere rispetto a quello che ha detto Ranieri". Alla prossima puntata.
Lo stile inter si riconosce, ha ragione Ranieri :sisi:
P.S. Ridateci Peppino Prisco...
Quello Juve no..... però per favore NON ridateci la triade :sisi:
-
Ho letto in giro qualcuno che ha scritto che Moratti da simpatico pirlotto è diventato un piccolo berlusconi. Le trovo parole azzeccatissime.
-
Ulivieri: 'Mou ha esagerato ma...'
'Ha portato una ventata di novita' nel rapporto tecnici-esterno'(corriere dello sport) si di alito cattivo,e castronerie varie
-
Citazione:
aed1248
Questa detta da un Romanista è bellissima :rotfl:
"Se abitavate 200 km più giù o più su non esistevate più" :D
A pieni de debitiiiiiiii :asd:
-
Citazione:
Bonovox
Questa detta da un Romanista è bellissima :rotfl:
"Se abitavate 200 km più giù o più su non esistevate più" :D
A pieni de debitiiiiiiii :asd:
la roma non ha alcun debito... semmai li ha la italpetroli, e non sono certo superiori a quelli di moratti...