Visualizzazione Stampabile
-
Manchester subissato che si salva di culo come al solito (e poteva pure vincere).
Mi sa che le 4 pappine prese in casa hanno rotto il giochino... :p
-
Bravo quel difensore del porto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Manchester subissato che si salva di culo come al solito (e poteva pure vincere).
Mi sa che le 4 pappine prese in casa hanno rotto il giochino... :p
il fato che l'inter fosse riuscita a giocarsela aveva fatto capire già molto :esd:
-
Citazione:
Ferlons
Bravo quel difensore del porto :sisi:
Se c'è un qualsiasi difensore del porto anche discreto mourinho non esiterà a far sborsare alla società un'altra ventina di milioni. :suspi:
-
Citazione:
bobc82
Se c'è un qualsiasi difensore del porto anche discreto mourinho non esiterà a far sborsare alla società un'altra ventina di milioni. :suspi:
dici che hulk non lo compra? :esd:
-
ma sbaglio o cè stato un gol brutto brutto brutto di Adebayor?!? :eek:
-
Citazione:
danybig82
ma sbaglio o cè stato un gol brutto brutto brutto di Adebayor?!? :eek:
:sisi: con una dormita colossale dei gialli che si sono fatti fregare palla 2 secondi dopo il rinvio :no:
E godin che si è fermato a chiamare fuorigioco invece che cercare di prendere palla :asd:
-
Citazione:
Ferlons
:sisi: con una dormita colossale dei gialli che si sono fatti fregare palla 2 secondi dopo il rinvio :no:
E godin che si è fermato a chiamare fuorigioco invece che cercare di prendere palla :asd:
si vabbè, ma poi quel tiro lo devi pure fare :asd:
-
ma vogliamo parlare dell'assist di rooney!!!:eek:
-
Francamente in quel gol il merito e' al 99,99% di Tevez e allo 0,01% di Rooney, tacco o non tacco.
Continuo a dire che Tevez nella mia area di rigore non lo farei mai entrare (anche perche' spaventa i difensori). :p
-
Citazione:
MaD
Francamente in quel gol il merito e' al 99,99% di Tevez e allo 0,01% di Rooney, tacco o non tacco.
Continuo a dire che Tevez nella mia area di rigore non lo farei mai entrare (anche perche' spaventa i difensori). :p
Cmq due fenomeni.....
-
Citazione:
MaD
Citazione:
Nails74
Cmq due fenomeni.....
quoto... ma io mi prendo tutta la vita l'inglese... :sisi:
anche se tevez è a scadenza di contratto... solo che lì la questione è parecchio intricata...
-
e il rigore non dato al porto ?
-
Liverpool in vantaggio :sisi:
-
Si allontana sempre più (e meno male va..:rolleyes: ) la corsa di Toni nudo per le strade di Monaco... :asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Si allontana sempre più (e meno male va..:rolleyes: ) la corsa di Toni nudo per le strade di Monaco... :asd:
:asd:
EDIT: Henry cerca di staccare la testa al portiere :sisi:
-
Osceno il fallo di Van Bommel a Messi :suspi:
Questo Barça mi ricorda la Juve 96/97... accidenti a Puhl :no:
-
Ok penso che guarderò gli inglesi nel secondo tempo :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Osceno il fallo di Van Bommel a Messi :suspi:
Questo Barça mi ricorda la Juve 96/97... accidenti a Puhl :no:
bei ricordi :esd:
però non erano per nulla simili al barcellona, si vede che il tempo passa e offusca ;)
-
Citazione:
Joey-sama
bei ricordi :esd:
però non erano per nulla simili al barcellona, si vede che il tempo passa e offusca ;)
Quella Juve andò a insegnare calcio a chiunque, tanto da andare a vincere a Manchester. ;)