Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
ba francamente non lo capisco, per il fratello di kakà, a parte che è ovvio il motivo del suo arrivo, però è giovane e ci può essere la speranza che lavorando 1 anno con costacurta possa imparare qualcosa :sisi:
per ora l'unica certezza è che è alto :asd:
Infatti non lo capisco nemmeno io. Il 4 è meritatissimo. Oltretutto non so quanto possa imparare il fratello di Kakà, giusto perchè è in italia da 3 anni ormai.
-
Citazione:
Joey-sama
:rotfl:
è da quando abbiamo giocato nel girone dei pulcini che mi chiedevo cosa fosse, lo usi anche nei pm come se apparissero le faccine :asd:
eh si... è il rotfl!!! :D
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../24/juve.shtml
a questo punto la vendita di balzaretti diventerebbe un vero colpo di genio :sisi:
-
una curiosità....secondo la gazzetta dello sport questa sarebbe l'undici titolare della juventus, con il calciomercato effettuato ad oggi.
Buffon
Zebina
GRYGERA
ANDRADE
Chiellini
Camoranesi
TIAGO
ALMIRON
Nedved
Del Piero
Trezeguet
Se vende Chiellini e prende Andrade come si mormora, restano ben 2 italiani nella formazione di partenza Buffon e Del Piero. Mentre la panchina sarebbe infarcita di italiani.
Nell'inter se vado a vedere l'undici titolare, c'è il solo materazzi d'italiano e la panchina piena di stranieri.
Poco male....se vado a vedere le formazioni titolari di 2 "big" vedo che il totale di italiani ammonta a 3, però chissà perchè il luogo comune vuole che sia l'inter quella piena di stranieri a dispetto del patriottismo :asd:
Ah e rimango dell'idea che tanti giovani della juve non avrebbero mai visto la squadra titolare se non fosse stata per la serie B, un po' come è stato per la roma quando si è trovata indebitata e con il calciomercato bloccato vedendosi così costretta a utilizzare il settore giovanile da cui poi vennero fuori De Rossi, Curci, Rosi e Okaka, questi i primi nomi che mi vengono, con fortune più o meno alterne.
Insomma. Secondo me la Juve dovrebbe italianizzarsi un po' :rotfl:
ps: e Camoranesi non è italiano anche se ha giocato nell'italia.... lui stesso lo afferma :)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ps: e Camoranesi non è italiano anche se ha giocato nell'italia.... lui stesso lo afferma :)
Spiegalo agli organi UEFA questa cosa...
Comunque la Juve si sta muovendo malissimo adesso, vendere Chiellini che ha ottime prospettive da centrale (forse più che da laterale..) sarebbe un'idiozia...
Intorno ad uno così bisogna provare a costruire la squadra del futuro, non intorno ad un Andrade di passaggio :rolleyes:
Facciamoci 2 risate, solite barzellette spagnole:
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=68762 :eek: :asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=68760 :eek: :asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=68771 :eek: :asd:
Replica niente male dello spaccacaviglie :p Materazzi: :sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=68788
-
Citazione:
Pericle
Comunque la Juve si sta muovendo malissimo adesso, vendere Chiellini che ha ottime prospettive da centrale (forse più che da laterale..) sarebbe un'idiozia...
Intorno ad uno così bisogna provare a costruire la squadra del futuro, non intorno ad un Andrade di passaggio :rolleyes:
Beh..sino alla "splendida" intervista di chiellini della settimana scorsa non c'èerano dubbi sul fatto che dovesse rimanere poi certo se ad un giocatore di 22 anni bisogna:
1. ri-rinnovare il contratto firmato a marzo 2007
2. garantirgli il posto da titolare inammovibile
a quel punto bisogna riconsiderare un attimino le priorità.
Intendiamoci..Chiellini non lo ritengo un pessimo giocatore...ma nemmeno un fenomeno su cui costruire una squadra (o anche solo una difesa).
Le sue dichiarazioni in ritiro però mi hanno stupito e nemmeno poco per l'arroganza con cui sono state fatte (video alla mano...non quanto riportato dai giornali) e SE dipendesse da me avrebbe già fatto le valigie ;)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
una curiosità....secondo la gazzetta dello sport questa sarebbe l'undici titolare della juventus, con il calciomercato effettuato ad oggi.
Buffon
Zebina
GRYGERA
ANDRADE
Chiellini
Camoranesi
TIAGO
ALMIRON
Nedved
Del Piero
Trezeguet
Se vende Chiellini e prende Andrade come si mormora, restano ben 2 italiani nella formazione di partenza Buffon e Del Piero. Mentre la panchina sarebbe infarcita di italiani.
Nell'inter se vado a vedere l'undici titolare, c'è il solo materazzi d'italiano e la panchina piena di stranieri.
Poco male....se vado a vedere le formazioni titolari di 2 "big" vedo che il totale di italiani ammonta a 3, però chissà perchè il luogo comune vuole che sia l'inter quella piena di stranieri a dispetto del patriottismo :asd:
Ah e rimango dell'idea che tanti giovani della juve non avrebbero mai visto la squadra titolare se non fosse stata per la serie B, un po' come è stato per la roma quando si è trovata indebitata e con il calciomercato bloccato vedendosi così costretta a utilizzare il settore giovanile da cui poi vennero fuori De Rossi, Curci, Rosi e Okaka, questi i primi nomi che mi vengono, con fortune più o meno alterne.
Andrade mi pare l'abbia già preso da un pezzo :suspi:
infatti ho la sensazione che l'inter si sia juventinizzata e la juve interizzata :asd:
il milan ha tanti italiani, sarà per risparmiare il 20% di ingaggio :p :suspi::suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Andrade mi pare l'abbia già preso da un pezzo :suspi:
infatti ho la sensazione che l'inter si sia juventinizzata e la juve interizzata :asd:
il milan ha tanti italiani, sarà per risparmiare il 20% di ingaggio :p :suspi::suspi:
Si ho confuso con senderos ;)
-
Citazione:
Pericle
Io non ho nulla da spiegare alla UEFA, al massimo alla FIFA.
Ma allora anche Javier Zanetti è italiano, lo dice il passaporto nella sua seconda nazionalità :). Non può giocare in nazionale solo perchè ha già giocato nella nazionale argentina.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Io non ho nulla da spiegare alla UEFA, al massimo alla FIFA.
Ma allora anche Javier Zanetti è italiano, lo dice il passaporto nella sua seconda nazionalità :). Non può giocare in nazionale solo perchè ha già giocato nella nazionale argentina.
anche solari ha il passaporto :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Buffon
Zebina
GRYGERA
ANDRADE
Chiellini
Camoranesi
TIAGO
ALMIRON
Nedved
Del Piero
Trezeguet
diciamo che l'Inter sembra abbia imparato qualcosa dalla juve ( :asd: ) e la juve dall'inter :D :D :D :D
-
Kakà: "Mai aperta la porta al Real"
"I soldi non sono tutto e non ho nessuna intenzione di muovermi da Milano. La porta al Real non è chiusa perchè non è mai stata aperta".
Queste le parole che tranquillizzeranno definitivamente i tifosi rossoneri sull'affare Kakà.
Dall'intervista si evince che:
- Non ha mai trattato nè è stato interessato ad un eventuale trasferimento (tutte balle di Calderon&soci).
- L'unica possibilità che se ne vada è che il Milan decida di metterlo sul mercato, perchè la sua intenzione è di diventare un simbolo del club.
- I soldi non sono fondamentali, dopo aver visto l'esperienza di altri giocatori che hanno lasciato il Milan (vedi Sheva), ritiene questa società la sua dimensione ideale per esprimersi al meglio.
Adesso vediamo se quei babbei dei tifosi madrinisti rivotano Mr. Calderon :asd:
-
Citazione:
Pericle
Kakà: "Mai aperta la porta al Real"
"I soldi non sono tutto e non ho nessuna intenzione di muovermi da Milano. La porta al Real non è chiusa perchè non è mai stata aperta".
Queste le parole che tranquillizzeranno definitivamente i tifosi rossoneri sull'affare Kakà.
Dall'intervista si evince che:
- Non ha mai trattato nè è stato interessato ad un eventuale trasferimento (tutte balle di Calderon&soci).
- L'unica possibilità che se ne vada è che il Milan decida di metterlo sul mercato, perchè la sua intenzione è di diventare un simbolo del club.
- I soldi non sono fondamentali, dopo aver visto l'esperienza di altri giocatori che hanno lasciato il Milan (vedi Sheva), ritiene questa società la sua dimensione ideale per esprimersi al meglio.
Adesso vediamo se quei babbei dei tifosi madrinisti rivotano Mr. Calderon :asd:
Fonte: alicesport
Kakà, in conferenza stampa a Milanello, ha confermato un incontro con il Real Madrid ma la sua volontà è quella di restare al Milan a lungo.
"Io non ho mai fatto richieste al Milan di andare via o di una clausola rescissoria. L'incontro con il Real c'è stato ma il Milan è stato il primo a saperlo. Dipende dal Milan, se un giorno avrà voglia di vendermi, lo farà".
e allora il Real che lo ha incontrato a fare???? :p
-
Citazione:
Crash and Burn
e allora il Real che lo ha incontrato a fare???? :p
Fa piacere cercare in tutti i modi di farlo passare per uno che se ne vuole andare eh? ;)
Ha per caso detto che ha trattato per andarsene? Che ha buttato le basi per un suo passaggio in un altra società?
No. Quindi è aria fritta (chi l'ha detto? :asd:) da giornaletti estivi :sisi: o per tifosi avversari socanti.. :p
-
Citazione:
Pericle
Fa piacere cercare in tutti i modi di farlo passare per uno che se ne vuole andare eh? ;)
Ha per caso detto che ha trattato per andarsene? Che ha buttato le basi per un suo passaggio in un altra società?
No. Quindi è aria fritta (chi l'ha detto? :asd:) da giornaletti estivi :sisi: o per tifosi avversari socanti.. :p
ma assolutamente no...a me in tutta onestà che resti al milan o che vada al real...poco mi cambia intendiamoci :)
La mia era semplicemente una battuta nata spontaneamente dal fatto che se uno dichiara di non aver mai aperto la porta al real...non incontra i suoi emissari...o no???
certo...possiamo anche dire che è troppo educato per rifiutare un incontro con una persona che vuole parlargli, o che pensava che gli emissari del real madrid volessero semplicemente parlare delle vacanze a miami :p
-
Chivu-Inter: l'annuncio
Entro stasera sarà ufficiale
di Enzo Palladini
Chivu all'Inter: adesso ci siamo davvero. Massimo Moratti e Rosella Sensi si sono parlati stamattina. Una telefonata quasi improvvisa, arrivata all'amministratore delegato giallorosso mentre era in riunione con Daniele Pradè e altri funzionati della società. Moratti si è deciso a chiudere tutto, addirittura pottrebbe esserci l'annuncio prima di sera. Ecco dunque i termini dell'operazione. La Roma incasserà 15 milioni di euro in tutto, senza giocatori in mezzo. In pratica, Moratti paga 10 milioni di sua tasca, mentre gli altri 5 nascono da una specie di autotassazione del giocatore. L'ingaggio netto di Chivu scenderà da 4,5 a 3,5 milioni a stagione, per cinque anni. Un milione all'anno per cinque anni uguale 5 milioni, esattamente la cifra che unita ai 10 stanziati da Moratti arriva a quota 15. Chivu ha già i bagagli pronti e potrebbe partre per Milano da un giorno all'altro, mettendo così fine a quello che stava per diventare un vero e proprio incubo. Domani poi Moratti e la Sensi si incontreranno personalmente in Lega ma a quel punto l'incontro potrebbe essere solo di cortesia, eprché Chivu potrebbe essere già a disposizione di Mancini.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Chivu-Inter: l'annuncio
Entro stasera sarà ufficiale
di Enzo Palladini
Chivu all'Inter: adesso ci siamo davvero. Massimo Moratti e Rosella Sensi si sono parlati stamattina. Una telefonata quasi improvvisa, arrivata all'amministratore delegato giallorosso mentre era in riunione con Daniele Pradè e altri funzionati della società. Moratti si è deciso a chiudere tutto, addirittura pottrebbe esserci l'annuncio prima di sera. Ecco dunque i termini dell'operazione. La Roma incasserà 15 milioni di euro in tutto, senza giocatori in mezzo. In pratica, Moratti paga 10 milioni di sua tasca, mentre gli altri 5 nascono da una specie di autotassazione del giocatore. L'ingaggio netto di Chivu scenderà da 4,5 a 3,5 milioni a stagione, per cinque anni. Un milione all'anno per cinque anni uguale 5 milioni, esattamente la cifra che unita ai 10 stanziati da Moratti arriva a quota 15.
Sbaglio o è lo stesso ingaggio che gli aveva offerto il real e il barcellona?
E' la dimostrazione lampante di quanto ormai conti solo e unicamente la volontà del giocatore (e dei procuratori) nel mondo del calcio e che in determinate situazioni le società hanno le mani legate
-
Citazione:
Crash and Burn
ma assolutamente no...a me in tutta onestà che resti al milan o che vada al real...poco mi cambia intendiamoci :)
La mia era semplicemente una battuta nata spontaneamente dal fatto che se uno dichiara di non aver mai aperto la porta al real...non incontra i suoi emissari...o no???
certo...possiamo anche dire che è troppo educato per rifiutare un incontro con una persona che vuole parlargli, o che pensava che gli emissari del real madrid volessero semplicemente parlare delle vacanze a miami :p
Gli emissari li ha incontrati il padre (che guarda caso è anche uno dei procuratori). Kakà ha ricevuto solo telefonate dal cagnolino di Calderon. :rolleyes:
Va beh, comunque vuole andarsene dai. :sisi:
Del resto se ripete una volta ogni 20 giorni che sta bene qui è tutta una bugia... As e Marca sanno meglio di Kakà cosa gli passa nella testa.. :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Sbaglio o è lo stesso ingaggio che gli aveva offerto il real e il barcellona?
E' la dimostrazione lampante di quanto ormai conti solo e unicamente la volontà del giocatore (e dei procuratori) nel mondo del calcio e che in determinate situazioni le società hanno le mani legate
già
-
Citazione:
Pericle
Gli emissari li ha incontrati il padre (che guarda caso è anche uno dei procuratori). Kakà ha ricevuto solo telefonate dal cagnolino di Calderon. :rolleyes:
Va beh, comunque vuole andarsene dai. :sisi:
Del resto se ripete una volta ogni 20 giorni che sta bene qui è tutta una bugia... As e Marca sanno meglio di Kakà cosa gli passa nella testa.. :asd: :asd: :asd:
Avrà semplicemente fatto le sue valutazioni e ha deciso di rimanere, perchè al milan evidentemente sta bene è ben pagato (con rinnovo incluso), gli sistemano il fratellino e gode del ruolo di star assoluta. Aggiungi che cmq ha vinto una champions league e che quindi sta in una squadra competitiva ed è evidente il perchè ha deciso di rimanere.
Poi se tu credi che sia restato perchè ama la maglia....contento tu :asd:
Evidentemente al Real non gli garantivano quanto può avere al Milan (non solo economicamente).