Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
È uno che impara velocemente :)
dipende da chi impara però :esd:
-
Citazione:
fantaluca
dipende da chi impara però :esd:
Beh uno che gioca per una vita 4312 e poi si convince dopo 3 partite a cambiare il modulo che ha usato per arrivare da serie infime ad allenare una squadra che lotta per lo scudetto e la CL direi che è sulla buona strada per diventare uno dei migliori...
Così a occhio :asd:
Poi non succede non succede ma i presupposti ci sono tutti... :sisi:
-
Pure Ranieri ogni tanto fa bene :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Pure Ranieri ogni tanto fa bene :esd:
Ranieri lo fa sempre con lo stesso modulo :asd:
-
Citazione:
macedone
Ranieri lo fa sempre con lo stesso modulo :asd:
Infatti sono shockato :esd: l'unica spiegazione è l'idiozia tattica inglese
-
Citazione:
fantaluca
Infatti sono shockato :esd: l'unica spiegazione è l'idiozia tattica inglese
Concordo pienamente con te la qual cosa mi spaventa enormemente :asd:
-
Citazione:
macedone
Concordo pienamente con te la qual cosa mi spaventa enormemente :asd:
Lo capisco :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Lo capisco :esd:
Credo sia reciproco :rotfl:
-
Citazione:
macedone
Beh uno che gioca per una vita 4312 e poi si convince dopo 3 partite a cambiare il modulo che ha usato per arrivare da serie infime ad allenare una squadra che lotta per lo scudetto e la CL direi che è sulla buona strada per diventare uno dei migliori...
Così a occhio :asd:
Poi non succede non succede ma i presupposti ci sono tutti... :sisi:
ve bene tutto...ma dire che gioca da una vita il 4312 è anche sbagliato ;)
nelle categorie inferiori ha sempre giocato una sorta di 4231...solo da dicembre della sua prima stagione ad empoli passa al 4312...quindi diciamo che con quel modulo ha fatto 2,5 stagioni (quelle ad empoli) e basta.
Questo non toglie nulla alla sua conoscenza tattica...ma solo una precisazione ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
ve bene tutto...ma dire che gioca da una vita il 4312 è anche sbagliato ;)
nelle categorie inferiori ha sempre giocato una sorta di 4231...solo da dicembre della sua prima stagione ad empoli passa al 4312...quindi diciamo che con quel modulo ha fatto 2,5 stagioni (quelle ad empoli) e basta.
Questo non toglie nulla alla sua conoscenza tattica...ma solo una precisazione ;)
Si scusami intendevo il modulo che gli ha dato lustro in serie a... in quel senso intendevo...
-
domenica speriamo di asfaltare i gobbi cosi la smettono di esdare ad minchiam :esd:
-
Citazione:
azteca
domenica speriamo di asfaltare i gobbi cosi la smettono di esdare ad minchiam :esd:
:ave:
-
Citazione:
azteca
ma facci esdare ancora per qualche tempo... poi a maggio saremo tristissimi vedendo gli altri festeggiare :( :(
-
-
Se anche ci eliminassero far giocare Lemina è stata, rigorosamente IMO, un'ottima mossa. Bravo Allegri.
-
Citazione:
jakethesnake
Se anche ci eliminassero far giocare Lemina è stata, rigorosamente IMO, un'ottima mossa. Bravo Allegri.
formazione senza senso... credeva di averla già vinta facile
-
Citazione:
fantaluca
formazione senza senso... credeva di averla già vinta facile
Ora capisco perché Rugani non giocava neanche al posto del polso sinistro fratturato :asd: di Barzagli :asd:
Ma Lemina per Hernanes solo io non lo comprendo neanche minimamente?
-
Citazione:
macedone
Ma Lemina per Hernanes solo io non lo comprendo neanche minimamente?
Personalmente avrei messo Lemina dall'inizio. Però torna ora da un infortunio e probabilmente non è ancora pronto.
-
Citazione:
jakethesnake
Personalmente avrei messo Lemina dall'inizio. Però torna ora da un infortunio e probabilmente non è ancora pronto.
Cioè per avere la certezza che si facesse espellere? :asd:
-
Citazione:
macedone
Cioè per avere la certezza che si facesse espellere? :asd:
Di tutte le partite di scarsa importanza queste sono quelle che contano di più. Se credi in un giocatore queste sono le partite per farlo maturare, sopratutto se ha 19 anni (mi pare).