c'è la discriminazione territoriale... solo che l'hai tagliata via, ecco l'immagine completa
http://cdn.tuttosport.com//images/ex..._ts673_400.jpg
Visualizzazione Stampabile
c'è la discriminazione territoriale... solo che l'hai tagliata via, ecco l'immagine completa
http://cdn.tuttosport.com//images/ex..._ts673_400.jpg
avevo già detto che Gabriel era l'ennesimo innesto da galleria degli orrori del BBilan? :esd:
solo fenomeni in porta
Gabriel, Poli (terzino destro), Zapata, Mexes, Emanuelson, Nocerino, Birsa. Poi lo vogliono da Allegri :sisi:
Solito Milan spento, senza carattere e idee... Balotelli poco servito ma ogni volta che aveva la palla è stato pericoloso...
la difesa ridicola :inchino:
il portiere osceno :inchino:
Rafa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi giustamente giochi con Pandev e Higuain e per coprirti di più metti Insigne anziché Mertens... :suspi:
Sono già due volte che fa quest'errore... a Insigne non puoi far fare la fase difensiva... :sisi:
Il primo goal del Milan è una cappella di Mexes, altro che colpa del portiere.
Sul secondo goal invece la cappella è di Zapata.
Fanno a gara quei due a chi fa più cappelle
a quanto pare giocherà uno tra Dias e Novaretti al fianco dell'INAMOVIBILEE Cane ...opss CANA
a proposito de cappelle
:suicide:
ma in tutto questo...perchè nessuno dice niente dell'arsenal che gioca in champions e gioca oggi alle 17?? :suspi:
Ce l'hai presenti le scommesse con l'handicap? Ecco...
Inglesi e spagnoli DEVONO partire svantaggiate... :esd:
a picco peggio der Titannico ...
:dead:
e poi la pippa sarebbe gabriel :asd:
Ma che paragone è???
Prima di tutto non puoi fare il paragone dato che il Napoli ha quasi rifondato tutto quest'anno e ci possono stare momenti dove si va in difficoltà cambiando 6/11 mentre il Milan viene allenato dallo stesso allenatore da 3 anni. Poi sono stati spesi circa 25 mln in più rispetto alla cifra ricavata dalla cessione di Cavani. E dopo tutte queste spiegazioni non c'entra cmq un beneamato rispetto al post che ho fatto io. Io dicevo solo che è inutile lamentarsi di Allegri se avete a disposizione una rosa da primi 6/7 posti. E giusto per essere precisi, Britos sabato non ha giocato, quindi tu hai menzionato "solo" 3 giocatori non all'altezza mentre io 7 :asd::p