Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
La Procura Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il calciatore della Juventus Emanuele Giaccherini "per avere, in occasione dei festeggiamenti seguiti alla conquista dello scudetto 2011/2012 da parte della Juventus, esposto su un autobus uno striscione dal contenuto offensivo nei confronti di un tesserato della società A.C Milan". E' stata deferita anche la Juventus, per responsabilità oggettiva. L'episodio risale alla festa per il 28esimo scudetto bianconero, con i giocatori sul pullman e ali di tifosi lungo la strada, e Giaccherini che ricevette da un tifoso (ed espose) uno striscione dal testo "Il gol di Muntari mettilo nel c...".
aha si ...
mo so' ritornati ad essere 28 ...?
:esd:
Citazione:
azteca
Ho trovato nell'armadio cartoline firmate da Signori nel 94, con la dedica: Giglio stai attento a aonello, al porco e al tirchio
:goyang:
:tafazzi:
Sua Maesta' BEPPEGOL:inchino:
si pero' puntualizziamo che il Porco Suino maledetto e il tirchio ...c'hanno la stessa panza ...:esd:
-
AZ invitavi signori a pranzo la domenica con la scusa di riunire la famiglia per farti firmare le figurine? :asd:
-
Citazione:
Antonello976
aha si ...
mo so' ritornati ad essere 28 ...?
:esd:
Per me sono 30 solo con quelli interisti che sostengono che i loro so' 17 perchè le loro colpe si sono prescritte e quindi è valido lo scudetto a tavolino.
-
Citazione:
ilbarbadatre
Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ritorna sulla polemica con il dg della Juventus, Beppe Marotta, secondo cui l'intervento di 'disturbo' della Juventus su Dimitar Berbatov, durante lo scorso calciomercato, avrebbe fatto la fortuna dei viola: "Marotta ridica a me quelle cose, da soli in una stanza, guardandomi negli occhi - si legge su Repubblica.it -. Non c'è bisogno di aggiungere altro".
ma è impossibile :esd:
Citazione:
Kira
:rotfl:
Ma dai, secondo me lo fanno apposta, non possono essere così tanto scemi :asd:
Io sto rivalutando notevolmente il sense of humor di Pradé! :asd: :asd: :asd:
-
B. "Pensare al Milan? Adesso non posso"
Il presidente rossonero parla in conferenza stampa: "Volevo dedicarmi a una squadra di calcio che ha bisogno di qualche cura. Ne farò a meno.
Intendo continuare l'opera di modernizzazione e cambiamento del Paese"
Uanamaa che CULO
:ale:
-
Citazione:
Antonello976
Il presidente rossonero parla in conferenza stampa: "Volevo dedicarmi a una squadra di calcio che ha bisogno di qualche cura. Ne farò a meno.
Intendo continuare l'opera di modernizzazione e cambiamento del Paese"
Uanamaa che CULO
:ale:
Non può semplicemente pensare alle mignotte come sempre....
Mah...
:slash:
-
Citazione:
Antonello976
B probabilmente sta per la serie in cui rischia di vedere la sua squadra il prossimo anno
-
il Culo di Allegri per il momento e' salvo ...
e forse di questa notizia nella massima Serie in parecchi ne saranno contenti..
Certo che se nn usciva sto' ragazzino coi capelli a cazzo ...quest'anno il Milan aveva tutta la testa nella merda
:rotfl:
-
girando su youtube mi son messo a guardare vecchi filmati sul milan :cry2:
che pena vederlo adesso
c'erano certi giocatori: nesta, maldini, stam, cafu, pirlo, seedorf, rui costa, kakà, crespo, inzaghi, shevchenko ... dida :asd:
:suicide:
-
Citazione:
ilbarbadatre
girando su youtube mi son messo a guardare vecchi filmati sul milan :cry2:
che pena vederlo adesso
c'erano certi giocatori: nesta, maldini, stam, cafu, pirlo, seedorf, rui costa, kakà, crespo, inzaghi, shevchenko ... dida :asd:
:suicide:
Bogarde :sisi:
Josè Mari :sisi:
Pato :sisi: :suspi:
-
Citazione:
Skanio
Bogarde :sisi:
Josè Mari :sisi:
Pato :sisi: :suspi:
quelli erano altri anni, il milan ancelottiano era tutta un'altra cosa, quello di bogarde e jose mari arrivava 10° in campionato
hai dimenticato kluivert :asd:
-
-
Annullato solo perché la Juve ha protestato, a situazioni inverse non sarebbe mai stato annullato!!
LADRI!!!
-
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahhaha, che ridicoli!!!
-
vai che siete arrivati a 47 risultati utili, si spera che a 50 la smettiate con 'sta farsa.
Oggi avete raggiunto il massimo della buffonaggine.
-
-
Mi dovete spiegare chi ha annullato il goal del Catania, PEPE o GIACCHERINI??!!!
Applausi a scena aperta per pulvirenti!!!
-
Non ditemi che l'aveva fatto Barrientos. :cry2:
-
Voglio solo far notare una cosa, lasciando stare un attimo lo scandalo di oggi. L'anno scorso fu ripetuto il rigore di Hamsik contro la Juve, quest'anno è stato espulso pandev per aver mandato a quel paese il guardalinee sempre contro la Juve. Episodi che avvengono guarda caso sempre a favore della stessa squadra e non si ripetono MAI. Oggi Asamoah dopo un fallo e conseguente ammonizione manda palesemente a quel paese l'arbitro che chissà perché non lo espelle....:suspi: