Sepriamo.:sisi:
Ho Jovetic in ben due fantacalcio...:asd:
Visualizzazione Stampabile
se il chelsea non avesse il mercato bloccato, potrebbe riprendero e fargli pulire i cessi a vita, e a cottimo :sisi:
Ma ieri i miei amici stavan dicendo che il fantacalcio champions league della gazzetta l'ha fatto topo gigio :asd:
Perchè tipo Iniesta e Jovetic valgono 25 :suspi:
e Fabregas 24 :rotfl:
Mutu verrà ceduto a chi pagherà i 17 zucchini per conto suo
sul fatto che li dovrebbe pagare la Juve, aspetto ancora che mi spieghino il perchè :suspi:
Mutu è stato condannato a pagare il mancato ammortamento del suo valore di giocatore per i restanti anni di contratto che aveva con il Chelsea.
E' inutile che insistano a dire "Mutu è stato penalizzato, ha pagato con la squalifica" ecc, non è il motivo del contendere. E non c'è nessuna società che si dovrebbe accollare la multa.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=170532
ah i calciatori seri....
bravo e bello
bello non direi :esd:
splendido infatti :esd:
rapiamolo a zero come aveva fatto RA-PATO
Ma allora fate finta di non sentire???
Io sto semplicemente dicendo che sono imparagonabili solo sulla base dei numeri......10 partite sparse in diverse stagioni non ti danno certo la possibilità di esprimerti.
Detto questo, io manco lo voglio criticare a Del Piero, tuttaltro....
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? (cit.) :asd:
Cafu sarebbe scarso al confronto! :sisi:
:suspi:
pure se si rapasse le parti intime resterebbe una pippa al sugo :sisi:
AL CHELSEA F.C.
AL COMITATO DISCIPLINARE DELLA FIFA
AL PRESIDENTE DELLA FIFA – Dr. Josep Blatter
Mi rivolgo con questa lettera alla società Chelsea e agli organi competenti della FIFA per esprimere quanto segue:
in relazione alla lunga e complessa vicenda che mi vede contrapposto al Chelsea avanti agli Organi di Giustizia Arbitrali Internazionali della FIFA i quali, da ultimo, mi hanno condannato a pagare la cifra di 17.183.990 euro più interessi e spese legali, ho già pubblicamente detto che rispetto i verdetti espressi da qualsiasi Autorità di carattere internazionale, qualora sono formulati in condizioni di percepibile indipendenza e obiettività.
Non posso condividere le ragioni di fatto e giuridiche che sono alla base di questi verdetti e per questo è mia intenzione, se sarà necessario, continuare la battaglia in ogni sede ove sarà possibile e necessario per difendere i miei diritti di uomo e di calciatore
Allo stesso tempo voglio comunicare che non "posso" pagare una tale somma e nessuna persona fisica nelle mie condizioni può realisticamente farlo e fors'anche una company, sia pur di apprezzabili dimensioni.
Non è questione di volontà quanto della comprensione di un razionale e naturale principio di "non esigibilità".
Sono dispiaciuto per quel che è successo quando militavo nel Chelsea e per non aver potuto apportare , per una serie di circostanze, a questo club quello che il suo valore di squadra e società meritava e mi sono portato dentro questo dispiacere in questi anni.
Credo però che il miglior modo per definire la questione, con reciproca soddisfazione sia il seguente: propongo di effettuare a titolo di transazione per la controversia in corso una significativa donazione ad Associazione da individuare in Firenze od in altro luogo in Italia che si occupa del recupero dei giovani che hanno avuto problemi legati al consumo di sostanze proibite e d'effettuare analoga donazione ad una "charity" scelta dalla società Chelsea in Londra o in Inghilterra e lo stesso nel mio paese in Romania.
Con questo non voglio assolutamente fare della mera "carità", quanto dimostrare, unitamente al Chelsea, che il nostro mondo è in grado di ricordare quella che è la vera funzione sociale internazionale dello Sport e che è in grado di superare i suoi conflitti per contribuire alla sofferenza di giovani che hanno sbagliato anche ed a volte a causa di cattivi messaggi educativi che arrivano da varie sfere di società, ivi compreso il mondo dello sport e che non vanno distrutti come persone ma recuperati ai veri valori della vita.
Invito pubblicamente quindi il Chelsea, se vorrà aderire, a stipulare quest'accordo con me sotto il patrocinio delle autorità della FIFA nella città di Firenze.
Con Rispetto
Firenze lì 08/09/2009
IN FEDE - Adrian Mutu
Presumo Abramovich gli farà una pernacchia...
http://www.htita.it/forum/group.php?groupid=14
Scusate eh, ma qui c'è da sondaggiare per capire a chi devo stringere la mano per l'avatar messo nel Social Group linkato... :rotfl:
Un mito, semplicemente un mito! :esd:
Perchè esiste una regola FIFA che parla di "responsabilità solidale" della società che riceve un utile dal tesserare un giocatore licenziato da un altra società.
Juve coninvolta per Responsabilità solidale? - L’avvocato Leonardo Grosso, vicepresidente-AIC e membro del consiglio dell’associazione mondiale, svela: "Lotteremo per Mutu perché riteniamo ingiusto far pagare a un giocatore una cifra così abnorme. E perché restiamo perplessi sul fatto che la Juve non sia stata coinvolta: un articolo delle norme FIFA prevede la Responsabilità Solidale, ovvero la solidarietà del club per il quale il calciatore è stato tesserato dopo il Chelsea".
Quindi non è poi tutto così campato in aria, o almeno pare...
Ricordo soltanto che Mutu è stato licenziato per propria scelta dal chelsea.