Visualizzazione Stampabile
-
I giornalisti vogliono vendere GIORNALI. I gadget si vendono da soli con una buona base di lettori e una buona campagna pubblicitaria. Ah, e certo, anche un gadget sensato di solito aiuta...
La verità è che avete letto un'accusa su un'altro giornaletto squallido che accusa velatamente un suo concorrente e subito avete aperto gli occhi, facendovi strada tra quella ragnatela di menzogne che vi si parava davanti.
La prossima volta che ci siete magari provate anche a pensare che un'accusa senza prove ad un concorrente NON è il Vangelo.
E se poi volete essere cool, provate anche a CAPIRE le accuse che vengono lanciate. Magari la prossima volta vi accorgerete che se si intima al giornalista di parlare bene della Juve perchè cedono i diritti per fare i DVD e poi il giornalista ne parla bene... FORSE, ma dico FORSE, lo fanno per ingraziarsi la Juventus che magari potrebbe indispettirsi e non concedere futuri diritti.
Ma che dico.. lo fanno per far andare in brodo di giuggiole lo juventino... infatti ora che hanno esaltato Giovinco c'ho una voglia di vedermi dei goal di Trezeguet che non ti dico...
Io mi dico, ma se volete sempre pensar male almeno imparate a farlo bene :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
I giornalisti vogliono vendere GIORNALI. I gadget si vendono da soli con una buona base di lettori e una buona campagna pubblicitaria. Ah, e certo, anche un gadget sensato di solito aiuta...
La verità è che avete letto un'accusa su un'altro giornaletto squallido che accusa velatamente un suo concorrente e subito avete aperto gli occhi, facendovi strada tra quella ragnatela di menzogne che vi si parava davanti.
La prossima volta che ci siete magari provate anche a pensare che un'accusa senza prove ad un concorrente NON è il Vangelo.
E se poi volete essere cool, provate anche a CAPIRE le accuse che vengono lanciate. Magari la prossima volta vi accorgerete che se si intima al giornalista di parlare bene della Juve perchè cedono i diritti per fare i DVD e poi il giornalista ne parla bene... FORSE, ma dico FORSE, lo fanno per ingraziarsi la Juventus che magari potrebbe indispettirsi e non concedere futuri diritti.
Ma che dico.. lo fanno per far andare in brodo di giuggiole lo juventino... infatti ora che hanno esaltato Giovinco c'ho una voglia di vedermi dei goal di Trezeguet che non ti dico...
Io mi dico, ma se volete sempre pensar male almeno imparate a farlo bene :rolleyes:
io non ho letto nulla, se specifichi almeno capisco :)
-
Citazione:
Diablix
Personalmente la penso esattamente al contrario....se il gadget è interessante/utile/mi serve/lo voglio lo compro indipendentemente dal giornale.
Ti faccio 2-3 esempi...l'anno scorso ho comprato un solo numero di una rivista che si chiama GOAL (credo) unicamente per il fumetto su Giovinco...ovviamente non ho più comprato il giornale in questione
Un'altra volta ho comprato un mensile unicamente perchè allegava una storia inedita di Dylan Dog
Qualche anno fa ho comprato per non so quante settimane ogni lunedì L'Unità perchè allegavano le ristampe degli album della Panini
Ci sono milioni di altri esempi (calendari di Max per esempio)
Se un giornale vende X copie...con un gadget azzeccato vende il doppio per poi magari tornare nelle sue cifre abituali
-
Citazione:
Crash and Burn
Personalmente la penso esattamente al contrario....se il gadget è interessante/utile/mi serve/lo voglio lo compro indipendentemente dal giornale
Quoto :sisi:
-
Citazione:
mjasky
vi attaccate a questa cosa solo per poter criticare, anche non meritandolo Pato....a me non interessa quello che pensate....se continua così sono più che felice e voi rosicherete sempre più....:D
io non pensi che si tratta di rosicare, perchè se si deve rosicare si rosica su un giocatore come MAREK HAMSIK che è stato pagato 5,5 milioni di € e adesso non ha prezzo, quello che pensiamo noi(penso di interpretare il pensiero di tutti), è che pato è un buon giocatore, ma che probabilmente è stato pagato un pò troppo ed è stato presentato come il nuovo MARADONA o il nuovo Van Basten...(forse per placare un pò i tifosi milanisti dopo sessioni di mercato a dir poco deludenti...)non pensando che mettere troppa pressione ad un giocatore di 18 anni può essere un'arma a doppio taglio....
-
I laziesi come vedono delle maglie giallorosse vanno in panico. :D
-
copritevi domani che nevica, un gol dell'inzaghi pippa non era nemmeno quotato :asd:
-
Grazie Lecce!!!
Domani il Napoli primo in classifica :lol:
-
ibra ha fatto un gol mostruoso :eek:
già un giocatore del genere non lo puoi spostare nemmeno a sprangate...se poi si mette a fare quei giochetti è finita!
-
Gol di Moras...
Che bella giocata del capitano :asd: !!!
-
qui non si parla di errori arbitrali vero? allora il rigore c'era :D :D :D :D
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ibra ha fatto un gol mostruoso :eek:
già un giocatore del genere non lo puoi spostare nemmeno a sprangate...se poi si mette a fare quei giochetti è finita!
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
Citazione:
fantaluca
già quel tordo ha steso Adriano dopo che gli ha fatto tunnel...
(ah..ma forse parli di quello che han dato non di questo che non han dato )...:asd:
-
Citazione:
Joey-sama
copritevi domani che nevica, un gol dell'inzaghi pippa non era nemmeno quotato :asd:
Che fantasia con i nomi :cool:
-
Citazione:
papclems
già quel tordo ha steso Adriano dopo che gli ha fatto tunnel...
(ah..ma forse parli di quello che han dato non di questo che non han dato )...:asd:
come al solito non capisci una fava :rotfl:
-
ragazzi io penso solamente che L'IBRA di oggi merita molto di più lui il pallone d'oro che cristiano ronaldo....
-
Citazione:
goldrake11
ragazzi io penso solamente che L'IBRA di oggi merita molto di più lui il pallone d'oro che cristiano ronaldo....
nemmeno per scherzo :)
per me non c'è neanche il paragone, comodo fare il fenomeno da settembre a dicembre e poi sparire :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
nemmeno per scherzo :)
per me non c'è neanche il paragone, comodo fare il fenomeno da settembre a dicembre e poi sparire :asd:
se per questo anche cristiano ronaldo da maggio fino ad adesso non ha fatto niente(compreso europeo), e poi ibra è stato fermo per 3 mesi...
P.S. tutto questo te lo dice un tifoso napoletano,quindi non sono di parte...
non è che sei contrario perchè il pallone d'oro lo vincerebbe un'interista????:asd:
-
Citazione:
goldrake11
se per questo anche cristiano ronaldo da maggio fino ad adesso non ha fatto niente(compreso europeo), e poi ibra è stato fermo per 3 mesi...
P.S. tutto questo te lo dice un tifoso napoletano,quindi non sono di parte...
non è che sei contrario perchè il pallone d'oro lo vincerebbe un'interista????:asd:
no lui vuole che lo vinca pato per poi potersi chiamare: "la squadra dei 4 palloni d'oro"
:asd:
Potrebbero aggiungerlo sotto la scritta la squadra più titolata del mondo :asd:
-
Per il pallone d'oro si parla di anni solari e nel 2008 Ibra ha contribuito allo scudetto dell'Inter "solo" con i due gol al Parma.
Cristiano Ronaldo ha condotto il Manchester a Premier e Champions, finendo capocannoniere di entrambe le competizioni.
Per quanto bello sia il gol di ieri, direi che non c'è proprio storia.