Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
Se l'Inter prende anche Emerson entra nello stesso tunnel in cui è il Real...tanti soldi, tanti nomi e zero vittorie (molto simile a quello intrapreso finora :asd:, ma ancora più profondo !!!).
Le vere squadre sono fatte di campioni, ma anche di lavoratori, di gregari, di uomini squadra, di giovani, di silenziosi tribunari, ecc...l'Inter ha solo stranieri (da tutte le parti del mondo) dal nome blasonato e dall'ingaggio tintinnante...ed è pure la squadra meno patriottica d'Italia, visti che gli Italiani si contano con metà mano !!!
Ok, il nome è tutto un programma: Internazionale...ma cazzo non c'è bisogno di prenderlo alla parola.
Ribadisco il mio schifo per questa squadra !
uao...
-
Citazione:
Atta7
Se l'Inter prende Emerson avrà abbastanza centrocampisti di livello per puntare a scudetto e champions contemporaneamente.
Cambiasso - Viera
Viera - Emerson
Emerson - Cambiasso
sono tre coppie di centrocampo fantastiche. Senza dimenticare Dacourt oltre a Figo e Stankovic,come vertice alto di un eventuale rombo di centrocampo.
Il problema è il solito: rimarranno buoni quando staranno fuori?
Citazione:
Tanis Mezzelfo
uao...
:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
forse Cambiasso, ma Emerson credo non vorrà muoversi dal Real all'Inter per passare da una panca al'altra, mentre Vieira...beh, credo che lui se la prenderebbe con Mihajlovic, in ogni caso :asd:
Citazione:
Dampyr
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
eh te rotfli...ma almeno con te una qualche sorta di discussione anche polemica la si può fare.
Ma ad un mucchio di idee buttate così per spalar merda non so nemmeno io come rispondere, non in un forum almeno.
Cazzo adesso è un problema perchè siamo la squadra meno patriottica d'italia....sticazzi :rotfl:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
eh te rotfli...ma almeno con te una qualche sorta di discussione anche polemica la si può fare.
Ma ad un mucchio di idee buttate così per spalar merda non so nemmeno io come rispondere, non in un forum almeno.
Cazzo adesso è un problema perchè siamo la squadra meno patriottica d'italia....sticazzi :rotfl:
beh, al di là della merda :asd: un po' di "decenza" non sarebbe male... cioè, per carità, i soldi son suoi (anche se su questo c'è da discutere visto il bilancio tarocco del 2005-2006, ma per ora tralascio :p ) e li spende come gli pare... però fa specie vedere una squadra del genere...
senza contare i minimo 7 italiani in rosa previsti da quest'anno, dei quali un tot del vivaio..
Certo che però Moratti se le cerca: tutti argentini, la nazionale che per antonomasia perde quand'è favorita :asd:
-
Ma finchè mi parli di bilanci, partite comprate, dirigenti corrotti, passaporti etc etc...a me sta bene.
Se però ci mettiamo sindacare sulla provenienza di un giocatore, per me la discussione diventa stupida, e non significa che lo siano le persone specifichiamo la cosa, mi riferisco proprio ad una discussione sulla nazionalità dei giocatori per cui proprio evito di entrarci.
Quando e se faranno delle regole vedremo che fare (ti evito la battuta sul fatto che tanto aggireremo la cosa in qualche modo :asd: )
Ps: con noi gli argentini negli ultimi 4 anni qualcosina la stanno vincendo.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Quando e se faranno delle regole vedremo che fare (ti evito la battuta sul fatto che tanto aggireremo la cosa in qualche modo :asd: )
C'è già la regola :D
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ps: con noi gli argentini negli ultimi 4 anni qualcosina la stanno vincendo.
Guarda... non ti rispondo perchè c'è già l'altro thread o degenera pure questo... :p
-
Citazione:
Dampyr
C'è già la regola :D
La regola non dice quanti "stranieri" si possono avere in squadra.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
La regola non dice quanti "stranieri" si possono avere in squadra.
Ma dice quanti italiani e quanti extracomunitari. ;)
E non tirare fuori Oriali! :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Quest'anno sono rimasti buoni. E' anche vero che l'arrivo di Chivu coprirebbe anche eventuali infortuni a centrocampo.
Poi Emerson ha una pubalgia cronica, non potrà giocare sempre e comunque come alla Roma e alla Juve.
-
Citazione:
Dampyr
Ma dice quanti italiani e quanti extracomunitari. ;)
E non tirare fuori Oriali! :mad:
Le regole prevedono che nella lista ufficiale del campionato ci sia un numero minimo di giocatori italiani, è un po' presto per dire che non ci sarà. E se non è quello che intendevi, la lista può essere composta da primavera senza problemi.
La regola sugli extracomunitari è semplice, si possono fare tutti gli acquisti che si vogliono sul mercato interno e, uno solo, dal mercato estero.
-
E noi rientriamo in questi parametri senza violare le regole (non quest'anno almeno :asd: )
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E noi rientriamo in questi parametri senza violare le regole (non quest'anno almeno :asd: )
l'unico problema per ora, anche se non lo vuole notare nessuno, è che qualche campione interista dovrà vedere la coppa dal divano di casa per lasciare spazio nella rosa ai ragazzini primavera, proprio per avere il minimo di italiani consentito :sisi:
poi vabbè, considerato l'arrivo di rivas non capisco perchè ancora si parli di pato... anche emerson per la verità, ma forse lui ha il passaporto già buono :p
-
Citazione:
Atta7
Se l'Inter prende Emerson avrà abbastanza centrocampisti di livello per puntare a scudetto e champions contemporaneamente.
Cambiasso - Viera
Viera - Emerson
Emerson - Cambiasso
sono tre coppie di centrocampo fantastiche. Senza dimenticare Dacourt oltre a Figo e Stankovic,come vertice alto di un eventuale rombo di centrocampo.
Con cambiasso alle spalle dopo tanti anni finalmente si vedrebbe il vero emerson.
Con viera emerson non mi è mai piaciuto,finisce per fare il quinto difensore
-
scusate ma aggiungo questa perchè mi è nuova e mi fa scompisciare dalle risate:asd::asd::asd: :
Milan 4
Il 10 e lode i rossoneri lo hanno preso giusto due mesi fa, il 23 maggio scorso. E così il giudizio sulla campagna acquisti del Milan - che nel giorno del vernissage a Milanello alla voce "nuovi arrivi" presenta un ex giocatore alla ricerca del rilancio (Ba) e un fratello d'arte con l'ambizione di ritagliarsi uno spazio in difesa (Digao, alias Kakà II) - non può che essere a tuttoggi fortemente negativo. In attesa di aumentare il voto quando verranno presentati alla stampa i colpi promessi dal presidente Berlusconi.
ma che è sta roba???:eek:
-
Beh, sono gli unici 2 acquisti del Milan. Se di acquisti si può parlare. Ba sembra il riproporsi dell'operazione simpatia già fatta con l'amico di Seedorf e il fratello di Kakà è stato comprato per tenere il brasiliano al Milan.
-
Citazione:
Atta7
Beh, sono gli unici 2 acquisti del Milan. Se di acquisti si può parlare. Ba sembra il riproporsi dell'operazione simpatia già fatta con l'amico di Seedorf e il fratello di Kakà è stato comprato per tenere il brasiliano al Milan.
ba francamente non lo capisco, per il fratello di kakà, a parte che è ovvio il motivo del suo arrivo, però è giovane e ci può essere la speranza che lavorando 1 anno con costacurta possa imparare qualcosa :sisi:
per ora l'unica certezza è che è alto :asd:
-
oh... si vede che ho uppato il rotfl eh??? :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
è da quando abbiamo giocato nel girone dei pulcini che mi chiedevo cosa fosse, lo usi anche nei pm come se apparissero le faccine :asd:
-
Citazione:
fantaluca