Come definisci una persona che sapeva e non ha detto niente?
Visualizzazione Stampabile
askà ma che giornali leggi? :esd:
cmq si parla di farlo allenare a febbraio con la nazionale..non convocazione :sisi:
askazzio, ma che stai a dì?
Simone Farina sarà chiamato in Nazionale da Cesare Prandelli come premio per la sua denuncia del tentativo di combine dell'ex compagno di squadra nelle giovanili della Roma, Alessandro Zamperini, che gli aveva offerto 200mila euro a fine settembre per corrompere portiere e difensori e combinare il risultato di Cesena-Gubbio di Tim Cup del 30 novembre. La denuncia ha dato il via alla seconda fase dell'inchiesta 'Last bet' sul calcioscommesse.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet;919469.[/I
nessuno difende Doni, si arrangerà con chi di dovere. Come a te non interessa niente dell'Atalanta, a me non interessa niente se il bari va in terza categoria :Prrr:
Ehi... Siamo in Italia... :asd:
Ditelo che vi fate scrivere i post da jakethesnake e lo tenete segregato in uno sgabuzzino con le pareti tappezzate con immagini del Torino e di Moggi con Moratti di fianco...
E lo alimentate a trippa e fascioli... :sisi:
Vergogna!
:asd:
Insomma non te ne fotte niente... :asd:
Non è che sei tifoso della roma? E' tipico questo atteggiamento da parte dei tifosi della roma... :sisi:
:rotfl:
Siamo menefreghisti... :sisi:
me ne frego (cit.)
Magari porta via il posto a chiellini :rolleyes:
inviato con estremooooo
Magari lo toglie a lui
http://img689.imageshack.us/img689/9058/panes.jpg
:sisi:
è anche un modo per tenere i riflettori su di lui
in mezzo a 'ste scommesse c'è anche la camorra, e questo gli ha fatto saltare i piani. insomma, dargli una pacca sulla spalla e dirgli bravo, forse sarebbe bastato. ma per la sua sicurezza credo che non sarebbe stato il massimo
Crash, pure io capisco il tuo punto di vista... però se entri in un bar, sai che si dice mediamente? Cose del tipo "ma guarda 'sto scemo, io li avrei presi senza manco pensarci" o simili.
Per me premiare è sicuramente meglio che ignorare e poi magari pure denigrare tra qualche tempo :sisi:
Non me ne volere, ma la prima cosa da fare per risolvere un problema è ammettere di avere un problema ;)
Che c'è da rotflare?
perchè la camorra/mafia non ammazza nessuno?
esprimeva un timore riguardo alla sicurezza di chi ha avuto coraggio di denunciare..magari non gli succederà niente(anzi me lo auguro) pero non vedo tutte sti luoghi comuni/stupidaggini sulla mafia nel post sopra..
sarei in linea di massima d'accordo con il presidente del Gubbio,che secondo me però se l'è fatta sotto per una serie di motivi :esd:
Prandelli invitando agli allenamenti e non convocando Farina,secondo me trova una buona soluzione per sottolineare il gesto del ragazzo senza cadere nel buonismo e nella retorica.
Prandelli ha la consapevolezza che la nazionale,che si voglia o no, è un esempio per giovani e meno giovani.Apprezzo il fatto che non abbia paura di prendersi la non piccola responsabilità di fare in modo che la nazionale diventi un esempio positivo per tutti,così come dovrebbe essere tutto lo sport.
Farina ha fatto il proprio dovere,ma non sempre fare il proprio dovere è semplice.Qualcuno nel corso della storia,facendo il proprio dovere,ha finito per essere ricordato come un eroe.
Ovviamente non è il caso di Farina,che però ,vorrei ricordare,non denuncia un fatto che si limita a qualche giocatore e a qualche aspetto quasi folkloristico che riportano i giornali(discussioni telefoniche,imitazioni fantozziane,ecc).Alle spalle dei giocatori che partecipavano a questo giro di scommesse,c'erano organizzazioni ben piu' "serie".
intanto domiciliari per Doni e Santoni :sisi:
buon natale :sisi:
:sbrat:
Io non so la giustizia come funziona, ma non credo sia giusto che vada in carcere solo chi ha ucciso qualcuno:sisi:
La mafia/camorra etc. non si mettono ad uccidere chiunque e per sciocchezze come queste e se vogliono uccidere REALMENTE qualcuno non è certo una convocazione in nazionale a dare più sicurezza al giocatore. Il discorso è veramente troppo lungo e ci vorrebbero giornate per parlare di corruzione, attività lecite legate al riciclo di soldi (ristoranti, negozi di vario tipo, discoteche, centri scommesse...) e tutto ciò che fa parte delle organizzazioni criminali, quindi quello che è successo non va ad intaccare minimamente tutti i "piani".
a quanto pare il processo nella democrazia è diventato un optional :esd:
Con tutto il rispetto in maglia azzurra ci ha giocato Doni con trapattoni.
Io invece sono piu contento se quella maglia ora la indossa adesso Farina, per cui non solo spero che lo convochi ma spero pure che gli faccia giocare la partita di amichevole.
ps: sul fatto della sicurezza non sottovaluterei il problema. Farina ha rotto il giocattolo a molta gentaglia italiana, slava e cinese.
La penso esattamente nello stesso modo, motivo per cui ha fatto bene a convocare Farina, tanto meglio se poi lo fa anche scendere in campo :sisi:
Siamo in Italia, patria dei discorsi da bar... quale democrazia? :rolleyes:
La mafia non esiste... (cit.) :suspi: