Cazzata in perfetto stile Juve :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Obiettivamente mi impersonifico in Marotta: a maggio dici che il 1° acquisto per la nuova stagione sarà il top Player là davanti.
Ora, a poco più di 24 ore dalla scadenza hai comprato chiunque, tranne l'attaccante; ci può stare che appena fiuti un nome accessibile e fattibile (Berbatov quando gioca è uno che sa segnare...) ti ci tuffi e sticazzi del Fair Play...
Certo non sta facendo una bellissima figura, e poi se ci fosse stato un 1% di prendere Jovetic, ora ciaooo... :asd:
Alla fine prendiamo Borriello (che penso sia meglio di Bender, quello di Futurama che gioca nell'Arsenal...)... :sisi:
«La Fiorentina protesta? Se si riferisce alla Juve la protesta si rimanda al mittente, se al Fulham non lo so. Noi abbiamo agito con massima trasparenza e correttezza». Lo ha detto Beppe Marotta, in riferimento al duro comunicato emesso dalla società viola. «Abbiamo contattato il Manchester United - spiega l'ad della Juventus - dopo aver appreso che il giocatore non sarebbe andato a Firenze».
"ACF Fiorentina comunica che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto. Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta".
Pinocchio Marotta
"Noi siamo stati corretti, abbiamo agito con trasparenza contattando il giocatore dopo che aveva rifiutato la squadra viola (:ale:). Rimando al mittente le parole del comunicato della Fiorentina. Comunque non si tratta di un rifiuto alla Juve, Berbatov ha preferito rimanere in Inghilterra per motivi familiari.
eppoi se lamentano se li odiano tutti...
:rotfl:
A maró ma vattenaffanculo va :asd:
non ho veramente idea di come siano andate le cose...o meglio una mezza idea ce l'avrei anche visto il comportamento che ha tenuto berbatov nei suoi precedenti trasferimenti ma quello che ha fatto marotta per me resta una porcata bella e buona senza scusanti (anche se dal punto di vista del tifoso era quello che si meritava della valle dopo il suo comportamento verso la juve con behrami a gennaio e con jovetic questa estate)
è curioso però che la porcata l'abbia fatta solo la juve e non anche il fulham che è la squadra dove poi andrà a giocare berbatov...se non cambia idea ancora :p
Povera Juve, sempre martoriata. Cmq guarda, a volte rasenti il ridicolo pur di difendere la Juve in ogni caso, ieri hai detto che era una cazzata in stile fiorentina senza motivare il perché, poi adesso che la porcata è troppo palese dici che se fosse stato Marotta alla Samp non si sarebbe saputo. Mi spieghi come si fa a non sapere di una trattativa quasi chiusa per in giocatore mentre si sta accordando con un'altra squadra?
A volte basterebbe fare come ha fatto crash, dire che la Juve ha fatto una porcata. Non ci sarebbe niente di male ;)
@ crash: Anche il fulham ha fatto la porcata, ma gioca in un altro campionato, quindi non ci interessa più di tanto... :p
ma poi sto beffatov mi pare in parabola discendente. che se ne facevano di uno che sbaglia gli aerei ? :rotfl:
Ama fare voli pindarici... :asd:
A me la cosa che sta venendo in mente, e spero tanto (ma ne sono quasi sicuro :asd:) di sbagliare, è che con la partenza di bojan, quella probabile di Borriello, alla Roma si libera un posto in attacco... e questa è semplice aritmetica...
si parla di Rossi, ma se tutto va bene per lui potrebbe tornare non prima di 6-7 mesi... ho letto in giro di Sau (il meno bravo dei giovani allenati da Zeman a Foggia)... ma a sto punto mi tengo fonsechino lopez se devo far crescere qualcuno....
non vorrei che tutta questa giostra portasse Dempsey alla Roma...
Chissà se un giorno riuscirai mai a postare un intervento che mira a giustificare la juve senza periodo ipotetico... :suspi:
Berbatov che non va alla Fiorentina. Questo è il vero affare dei viola. :esd: :sisi:
Dai voglio dire, nel ManU giocava a rate e già da 2 stagioni era considerato un semi-flop. Eppoi è un vecchio. :goyang:
Poi la moglie ha l'amante a Londra, allora per "motivi famigliari" preferisce stare lì :esd:
Non sto dicendo che non sia una porcata. Semplicemente che, avendola fatta la Juve, tutti col fucile puntato. Se l'avesse fatta un altro (per esempio se lo stesso Marotta fosse ancora alla Samp) non credo proprio ci sarebbe stato lo stesso risalto (per usare un eufemismo e non dire che sarebbe stata immdiatamente dimenticata).
Sto sbagliando?
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Ti prego continua così che fai ridere tutti.. Sei buffone più di chiunque altro nel forum (e ce ne vuole :esd: )
vedi il calcio in una maniera così distorta che nemmeno marotta se fosse strabico da ambo i lati.
vedi il calcio in una maniera così distorta che nemmeno marotta se fosse strabico da ambo i lati.[/QUOTE]
Detto da te lo considero un complimento. :)
Bene, allora rileggiti tutti i thread di calcio, calciomercato, champions o quello che vuoi, anche negli ultimi due o tre anni, e trovami un singolo caso in cui io abbia difeso la mia squadra in maniera così parziale come la difendi tu :)
Ah, già, dimenticavo, essendo io milanista probabilmente la mia squadra ha rubato negli ultimi 88 campionati, quindi non avevo alcun bisogno di difendermi..
Ma impara da Crash.. O da Burn..
lo sbrincio ste maffate quando era alla samp non mi pare proprio le facesse. marotta s'è calato a pieno nello stile juve, se n'è andato via fregandosi il ds e provandoci con parecchi altri dirigenti (persino il segretario voleva portarsi), l'allenatore e ziegler l'anno dopo (dimenticandosi di rinnovarlo quando avrebbe dovuto), quest'anno fregandosi masi via pro vercelli.
al di là di questa di berbatov poi mi pare che già con el kaddouri abbia fatto una cosa simile quest'estate. era del parma, si è inserito puntando sulla volontà del giocatore e cercando di strapparlo al brescia per un pugno di mosche (quest'estate) col ricatto di prenderselo a zero sennò l'anno dopo. poi la trattativa non è andata in porto, ma mi pare che sia praticamente la stessa cosa di berbatov questa.
tra l'altro ha ottenuto lo stesso risultato in entrambe le situazioni el kaddouri lo voleva il parma, si è inserito e l'ha perso a favore del napoli. berbatov lo voleva la fiorentina, si è inserito e l'ha perso a favore del fulham.