Visualizzazione Stampabile
-
vabbè,ma il milan voleva prendere un terzino con la pubalgia?:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
vabbè,ma il milan voleva prendere un terzino con la pubalgia?:asd:
aveva anche quella :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ecco, m'è venuto in mente stamattina :p
Si litig... ehm, discuteva su Molinaro e Dossena :D
Ah beh, ma lì non c'e' confronto. Quello non e' nemmeno un elogio di Dossena, ma un dato di fatto. :D
-
Citazione:
MaD
Ah beh, ma lì non c'e' confronto. Quello non e' nemmeno un elogio di Dossena, ma un dato di fatto. :D
Eh, infatti s'è visto i tifosi dei reds come hanno apprezzato :sisi:
E il furore che ha fatto in nazionale :sisi:
Benitez ha dovuto metterlo ala perchè da terzino faceva pietà, e non è che comunque la situazione sia granchè migliorata :asd:
-
Citazione:
cekkino
Senderos è arrivato con problemi fisici ma è giovane e poteva anche guarire; erano problemi legati a un dito del piede mica un legamento crociato rotto.
Che poi non si è ambientato e ha avuto problemi fisici di vario genere per tutta la stagione è una cosa poco prevedibile.
A quanto ne so io Senderos non gioca da almeno 2 anni, tendenti ai 3.
Altro che poco prevedibile... :D
-
Citazione:
Dampyr
Eh, infatti s'è visto i tifosi dei reds come hanno apprezzato :sisi:
E il furore che ha fatto in nazionale :sisi:
Benitez ha dovuto metterlo ala perchè da terzino faceva pietà, e non è che comunque la situazione sia granchè migliorata :asd:
Beh, oddio... pensa se avessimo avuto Molinaro allora. L'avrebbero fucilato. :D
Comunque ti ripeto che i tifosi dei Reds non hanno disprezzato particolarmente: certo, un po' sovrapagato, ma una buona riserva.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Potrei perseguirlo :sisi:
Anche perchè non so se siete già arrivati ai famosi pronostici sulla difesa del genoa :D
Vabbeh dai, non ci sono mica andato tanto lontano alla fin fine :asd:
Però a me pare strano che abbia fatto una sparata così fuori dal nulla, esigo di leggere il contesto! :p
-
E' in spagnolo, ma si capisce...
http://www.as.com/futbol/articulo/re...sdasftb_30/Tes
Il Real ha inviato fax (pare solo in inghilterra) con la lista dei cedibili :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
io 1 o 2 li prenderei..........:D
-
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156185
intanto i soldi vincono ancora...
Adesso anche lui come scolari dirà che l'iraq è un calcio in evoluzione e che ci possono essere ampi margini di miglioramento:asd:
-
Quest'anno si vince la CL :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
voglio il mio vecchio amore saviola :sisi:
-
Prima pagina della Cazzetta.it:
L'Inter: "Ibra vale quanto Ronaldo"
Ora ok che quando il gioco si fa duro Ibra smette di giocare, ma che la dirigenza dell'Inter lo paragoni addirittura ad un vecchio infortunato e sovrappeso mi sembra eccessivo, dai... dopo per forza chiede di andare in Spagna, il ragassuolo si sente offeso :asd:
-
:sbonk::sbonk::sbonk:
PS: intanto secondo il Menzognero il Chelsea avrebbe pronti 70 milioni per DeRossi...
-
E lui firma sicuro. :esd:
-
Citazione:
mavio
aveva anche quella :asd:
no,ma dico...è normale seguire un giocatore e non sapere che ha la pubalgia?:suspi:
suppongo sia una cassata dei giornalisti,altrimenti il milan ha problemi seri in società :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
no,ma dico...è normale seguire un giocatore e non sapere che ha la pubalgia?:suspi:
suppongo sia una cassata dei giornalisti,altrimenti il milan ha problemi seri in società :esd:
Adesso sono usciti fuori problemi anche alla schiena o comunque posturali :suspi:
Ma quello che mi chiedo io è: possibile che problemi simili non vengano riscontrati già nel club di appartenenza? questo sembra cadere a pezzi!!
-
Citazione:
mavio
Adesso sono usciti fuori problemi anche alla schiena o comunque posturali :suspi:
Ma quello che mi chiedo io è: possibile che problemi simili non vengano riscontrati già nel club di appartenenza? questo sembra cadere a pezzi!!
mhh.... secondo me i dirigenti del porto dopo la firma hanno fatto una cosa di sto genere... http://www.youtube.com/watch?v=HKlRRCKeYPQ
-
Citazione:
mavio
Madò, un cesso sto giocatore :asd:
-
ma scusate....il milan annuncia di aver comprato il terzino sinistro più forte d'europa a 15 mln, fa le visite mediche e gli riscontrano...problemi ai denti, pubalgia, problemi alla schiena, problemi posturali....al chè dicono...la trattativa salta perchè non ha passato le visite mediche....poi....dopo tutta sta storia che succede?
Galliani dichiara pubblicamente che hanno provato ad offrire prima 3 mln per il prestito con diritto di riscatto fissato a 12 (con relativo gestaccio del presidente del porto :asd:), poi 10 mln cash per comprarlo tutto (e altro gestaccio del presidente del porto :asd:)...e il porto ha risposto con 15 in 4 rate.
Mi sa che ha ragione Dampyr.....tutta sta manfrina è per pagare di meno il giocatore