Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Se la Roma vuole un esterno "forte forte" spero non compri Malouda o come aspita si scrive :sisi:
mi pare che l'hai scritto bene... ma credo sia difficile che arrivi... per liberarlo il chelsea dovrebbe prendere robinho o quaresma... malouda è uno che salta l'uomo ma segna pochino... mancini in questo sarà difficile da rimpiazzare... a me piacerebbe molto se prendesse drenthe dal real, perchè sarebbe un giocatore in grado di farci fare anche il cambio di modulo...
purtroppo di esterni forti forti non ce ne sono molti con il budget della roma... che dovrebbe aggirarsi sui 14-15 milioni di €... vedremo tra 7-8 giorni chi sarà l'altro acquisto....
Citazione:
Sexyalba
per me dovrebbe essere trattato alla stregua di perrotta.... anche se quando mancherà Totti sarà lui il più avanzato...
-
Citazione:
Sexyalba
eh...ma non trovo la lista della gazza,che è fondamentale per un paio di agguerritissimi fantacalcio con gli amici :D
-
L'avventura di uno dei giocatori più contesi dell'ultimo anno in Italia...potrebbe già essere vicina alla conclusione :asd:
Citazione:
L'attaccante brasiliano Tulio De Melo del Palermo, arrivato in Sicilia dal Le Mans come sostituto di Amauri, non ha convinto il tecnico Colantuono e, come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è vicina la sua cessione al Lille. Adesso si tenterà l'ennesimo assalto per Sergio Floccari dell'Atalanta, assai gradito al tecnico di Anzio.
Ricordo che Parma e Palermo arrivarono quasi alle mani per accaparrarselo :p
Mentre la notizia della rottura del crociato di Nicola Belmonte....mi dispiace parecchio...visto nelle giovanili del Bari prima e in serie B dopo...è un ottimo ragazzo che a questo punto rischia di perdere un treno importante
-
Citazione:
Crash and Burn
L'avventura di uno dei giocatori più contesi dell'ultimo anno in Italia...potrebbe già essere vicina alla conclusione :asd:
Per la serie "il nuovo fenomeno in Sicilia" :asd:
Intanto Tiago continua a rifiutare ogni destinazione, sto per odiarlo :mad:
-
Citazione:
Crash and Burn
Mentre la notizia della rottura del crociato di Nicola Belmonte....mi dispiace parecchio...visto nelle giovanili del Bari prima e in serie B dopo...è un ottimo ragazzo che a questo punto rischia di perdere un treno importante
Ecco i numeri di De Melo su wikipedia.
2003-2004 Atlético Mineiro 0 (0)
2004-2005 → Aalborg 19 (6)
2005-2008 → Le Mans 72 (22)
2008- Palermo
22 gol in 3 anni.
direi "sticazzi",ma ha 23 anni e mezzo e non so se non ha giocato tutte le partite in Francia per infortuni.
Belmonte a Bari è stato trattato malissimo.
Il Siena ha sborsato quasi un milione per la sola comproprietà,quindi credeva in questo ragazzo.Mi dispiace ,perchè un infortunio infortunio del genere in questo momento può rovinargli seriamente la carriera.
-
Cmq Batipsta dovrebbe giocare al posto di Perrotta.
Non è una punta e difficilmente giocherà in quella posizione soprattutto se arriverà un esterno di valore (in caso di assenza di Totti gioca Vucinic davanti).
-
Citazione:
Dampyr
Intanto Tiago continua a rifiutare ogni destinazione, sto per odiarlo :mad:
Sempre se è vero :rolleyes:
Secondo me è più facile che i giornalai si inventino una destinazione e, quando ormai non ci credono più neanche i muri, per salvare la faccia dicono "eh, è tiago che ha rifiutato"
Perchè tempo fa ho sentito dire che aveva rifiutato l'atletico madrid, mentre oggi ho letto che ha rifiutato l'everton perchè vuole solo l'atletico :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
Sempre se è vero :rolleyes:
Secondo me è più facile che i giornalai si inventino una destinazione e, quando ormai non ci credono più neanche i muri, per salvare la faccia dicono "eh, è tiago che ha rifiutato"
Perchè tempo fa ho sentito dire che aveva rifiutato l'atletico madrid, mentre oggi ho letto che ha rifiutato l'everton perchè vuole solo l'atletico :rotfl:
L'atletico l'ha chiesto in prestito gratuito e con metà stipendio pagato dalla Juve, che ha risposto PRRRRRRRRRRR.
-
intanto il chievo zitto zitto prende pinzi e langella :sisi:
-
Citazione:
kekko
intanto il chievo zitto zitto prende pinzi e langella :sisi:
Ma langella non era appena andato a Udine :suspi:
-
dal sito ufficiale chievo:
Il ChievoVerona ufficializza l'arrivo in gialloblù di due nuovi giocatori Antonio Langella e Giampiero Pinzi.
La società ha acquisito Langella dall'Udinese in prestito con diritto di riscatto, per Pinzi, sempre prestito con diritto di riscatto della metà.
Langella, che ha giocato in passato con Cagliari e Atalanta e con il club bergamasco ha collezionato nella scorsa stagione 27 presenze e 8 gol.
Per Pinzi, invece, una carriera 'tutta friulana': il centrocampista vanta infatti otto stagioni in bianconero.
Oggi pomeriggio, alle 16 a Veronello, la presentazione ufficiale dei nuovi acquisti gialloblù.
-
Citazione:
Ferlons
Ma langella non era appena andato a Udine :suspi:
:sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=118622
-
Dal sito ufficiale dell'udinese....una decina di giorni fa :asd:
“La mia priorità sarà quella di giocare bene in questa stagione con l’Udinese”. E’ questo l’obiettivo di Antonio Langella, che oggi ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello Stadio Friuli.
“Devo continuare a migliorami – spiega l’attaccante bianconero - e a giocare come ho fatto l’anno scorso. Sarebbe bello per l’Udinese fare bene in Campionato e arrivare fino in fondo alla Coppa Uefa”.
Sono traguardi ambiziosi quelli tracciati oggi da Langella, e qualche sconfitta nelle prime amichevoli non lo preoccupano affatto: “Ancora non sono al massimo della forma – dice Antonio Langella - e in generale non siamo al top della condizione. E’ però solo una questione di preparazione e di condizione fisica. In questi giorni ci stiamo allenando duramente e con impegno, e i risultati rispetto a dieci giorni fa si iniziano già a vedere. Miglioreremo per l’inizio del campionato, di questo ne sono sicuro”.
Langella non ha dubbi, poi, sui punti di forza dei bianconeri: “La squadra l’anno scorso ha fatto benissimo. La società ha fatto ottimi acquisiti, siamo al completo”.
L’attaccante si mette a disposizione del Mister e spiega che darà il massimo: “L’allenatore chiede molto a noi attaccanti – conclude Langella - anche di aiutare in fase difensiva. Sono un esterno di sinistra, ho fatto il centrocampista puro, e quello che mi chiede il mister non mi spaventa. La mia priorità sarà quella di fare bene a Udine”.
-
mi sembrava un acquisto poco sensato.
Probabilmente vogliono lasciare un po'di spazio a sanchez
-
vabbè hanno fatto DT :sisi:
-
Pinzi? :suspi:
Uno degli uomini più espulsi della storia, una rovina al fantacalcio :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
ti vorrei parlare di blasi in quest'ultima stagione :sisi:
se non fosse stato così ghei probabilmente saremmo arrivati una posizione più avanti :rolleyes:
calcola pure nelle amichevoli estive spezava gambe a destra e a manca....
a me piace, è un gladiatore, ma si deve rendere conto che la sua riserva è montervino, perciò sarebbe meglio calmarsi un pò :p
-
Tuttosport da sheva nuovamente del milan per 1 stagione a prestito gratuito...
Io che pensavo che il petroliere russo lo avrebbe tenuto come sguattero della nuova barchina :asd:
-
Citazione:
Dampyr
quando gioca contro la roma come minimo è ammonito... :rolleyes:
-
chievo scatenato, dopo pinzi e langella ecco anche granoche :sisi:
granoche detto "el diablo" 24 goal in 38 presenze nella scorsa serie B