Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alemot
Minchia!
Non mi sento bene... Il dottore mi ha detto che si tratta di Clamidia.
Lo sapevo che quella non era una santarellina, me lo sentivo... E mo che faccio? Devo andare in ospedale?
Ti posso aiutare perchè l'avevo anche io fino a ieri...innanzitutto andare all'ospedale non serve a niente perchè se ti fai visitare da quelle gnocche ignoranti delle infermiere, non riconoscono la clamidia. :asd:
Per quanto riguarda il forum romanum, sarà che mi trovavo a Montreal, ma c'ho scritto 3 giorni di fila e nessuno m'ha cagato...sono andato nel forum generale in inglese, ho trovato la lista dei dottori e in 5 minuti ero guarito. Insomma, se sei a Roma prova anche a chiedere sul forum romanum, altrimenti vai direttamente su quell'altro! :sisi:
-
Mi parlate un po' dell'aspetto "parlare con i media"?
Io non l'ho mai fatto...avrei dovuto? :confused:
Immagino serva a far salire la fama della propria band nella relativa città. :)
-
Citazione:
Bloody
Calcola che quelli che sono primi in classifica nuovi iscritti non hanno grosse qualità, ma come abilità usano sempre "Concedersi ai media"....
Cmq, a noi ha portato la fama a orribile, ma oggi è tornata al livello precedente!
Però c'ha fatto salire la classifica nuovi iscritti, appunto...
-
Citazione:
Bloody
Esatto :p
Ovviamente dopo un po' si stancano ;)
Perchè renda al meglio ti serve l'abilità "comunicare coi media" o na roba simile.
-
Non capiro' mai come far salire il morale :asd:
avevo a 100 mo gia sta a 67 in discesa eppure le provo tutte x tenerlo su. ;)
-
Citazione:
ZiDad
Calcola che quelli che sono primi in classifica nuovi iscritti non hanno grosse qualità, ma come abilità usano sempre "Concedersi ai media"....
Cmq, a noi ha portato la fama a orribile, ma oggi è tornata al livello precedente!
Però c'ha fatto salire la classifica nuovi iscritti, appunto...
Citazione:
Dampyr
Esatto :p
Ovviamente dopo un po' si stancano ;)
Perchè renda al meglio ti serve l'abilità "comunicare coi media" o na roba simile.
Ottimo...quindi anche senza abilità provo a farla :sisi:
Sarà come l'allenatore di HT (ormai traduco tutto in questi termini... un po' come ai tempi di civilization dove ogni avvenimento storico-evolutivo era letto in quella chiave... dove andremo a finire :rolleyes: ) senza carisma che perde subito la variazione di TS. Più è alta l'abilità relativa, più rimane la fama.... tanto basta duri almeno un popoanno in modo da accrescere la vendita dei biglietti per il concetto successivo...credo. :p
(O niubbi che leggete......sono solo mie supposizioni!!)
Ah, a metà gennaio tutti iscritti al Fattanza III, un tour mondiale che si svolge assieme a decine di altre band con relativo thread in forum e casini vari :D Mi ha detto di parteciparvi Daniel Rossi (autore guida) sicché non credo ci sia da chiedersi se sia prematuro o meno :asd:
-
Citazione:
Bloody
Ah, a metà gennaio tutti iscritti al Fattanza III, un tour mondiale che si svolge assieme a decine di altre band con relativo thread in forum e casini vari :D Mi ha detto di parteciparvi Daniel Rossi (autore guida) sicché non credo ci sia da chiedersi se sia prematuro o meno :asd:
A metà gennaio noi e te saremo le special guest per quanto riguarda il rock e il Jazz... Ci dovranno pagare per esserci...
L'importante è provarci, come dice il mio motto in firma... :asd:
-
C'è qualcuno che mi fa l'immagine per la band? :D
-
Economicamente pian piano mi sto stabilizzando...
Come posso migliorare il mio regime di vita?
Tipo, quali oggetti devo o posso comprare che mi potrebbero essere utili?
-
Citazione:
ZiDad
A metà gennaio noi e te saremo le special guest per quanto riguarda il rock e il Jazz... Ci dovranno pagare per esserci...
L'importante è provarci, come dice il mio motto in firma... :asd:
Bravissimo! :D
Dovranno mettersi in fila (l'ho messa giù poco volgare :asd: ) per averci :D
Ah, io faccio classica :-o
Citazione:
Dampyr
C'è qualcuno che mi fa l'immagine per la band? :D
Paaaaaaaaaap!! Basta perdere tempo bannando niubbi su M4d, tanto sono dei caproni, non capiscono una mazza nemmeno a bannarli 100 volte...2 loghi band al tavolo 2 (band di Dampyr e Infinite Night, ossia la mia)! :sisi: :D
Ah, altro appuntamento, 16 novembre, preparate abilità ed armi che si va a far fuori due zombi...che se va bene si fa un milioncino (almeno) pulito come niente ;)
-
Citazione:
Bloody
Ah, altro appuntamento, 16 novembre, preparate abilità ed armi che si va a far fuori due zombi...che se va bene si fa un milioncino (almeno) pulito come niente ;)
Spiega, spiega :sisi:
-
Citazione:
Bloody
Bravissimo! :D
Dovranno mettersi in fila (l'ho messa giù poco volgare :asd: ) per averci :D
Ah, io faccio classica :-o
E con chi mi sbagliavo!? Sorry... :p
Citazione:
Bloody
Ma per uccidere Zombie tocca essere vip, o sbaglio?
Io come arma ho un retino per gli insetti... :D
-
Arrivo Dampyr, prima incollo una cosina sul concedersi ai media che ho appena trovato ;)
Questo lo schemino postato da un utente
(da prendere quindi con le pinze):
Citazione:
Se 1 si concede ai media:
ed è solista l'incremento è del 14%
se si è in 2 in band e si concede 1 è dell'8%
se si è in 3 in band e si concede 1 non lo so
se si è in 4 in band e si concede 1 è del 4%
se si è in 5 in band e si concede 1 non lo so
se si è in 6 in band e si concede 1 è del 3%
In sostanza ancora una volta i solisti sono privilegiati...si vede che considerano troppo dura farcela da soli e stanno dando una spintarella.
Ciò che è più interessante è che al momento non pare vi siano influssi fa parte delle skill più 'attinenti', ossia:
- manipolazione mediatica
- pubbliche relazioni
- spin doctor mastery
Magari lo saranno in futuro..ma per il momento se io o Dampyr ci concediamo (ma concedersi ai media in che senso? :confused: :asd: ) una volta sola, ossia un solo aggiornamento prendiamo il 14% di fama! Ottimo!!
Ora che ci penso inoltre questa implementazione dovrebbe anche rallentare i tour-follia dato che per concedersi ai media si devono perdere degli aggiornamenti nella relativa città :sisi:
altra cosa: ma non sarebbe meglio concedersi prima di un concerto? :confused:
-
Citazione:
Bloody
altra cosa: ma non sarebbe meglio concedersi prima di un concerto? :confused:
:sisi: anche se conta relativamente...la vendita dei biglietti è a lu(uuuuuuuuuuuuuuuu)ngo termine :sisi: :susu:
-
Citazione:
Dampyr
Spiega, spiega :sisi:
Ho aperto un thread separato LINK dato che il documento del TAZ è lunghetto ;)
Citazione:
Dampyr
:sisi: anche se conta relativamente...la vendita dei biglietti è a lu(uuuuuuuuuuuuuuuu)ngo termine :sisi: :susu:
LOL, capito :D
-
Citazione:
hellspawn
Non capiro' mai come far salire il morale :asd:
avevo a 100 mo gia sta a 67 in discesa eppure le provo tutte x tenerlo su. ;)
Se metti "Vai in palestra" quando la salute è sotto il 70%, ti si abbassa l'umore!
Quindi, smetti di studiare per un aggiornamento e raccogli i fiori (o concediti ai media) e vai a fare shopping con i soldi in tasca... più ne hai e più sale l'umore!
-
Ma secondo voi se si effettua un aggiornamento "concedersi ai media" mentre si è in viaggio, funziona? Qualcuno ha mai provato? E l'incremento andrebbe alla città che si sta lasciando o a quella che si sta raggiungendo? :asd:
Ora sto facendo la tratta NY - Londra (18h) e siccome di tempo ce n'è, "scrivere una canzone" non va bene perchè so che è meglio se si sta in appartamenti o simili, sarebbe utile se si potesse sfruttare 1 aggiornamento così invece del solito "migliora nelle abilità"!!!
-
Citazione:
soullessguy
Ma secondo voi se si effettua un aggiornamento "concedersi ai media" mentre si è in viaggio, funziona? Qualcuno ha mai provato? E l'incremento andrebbe alla città che si sta lasciando o a quella che si sta raggiungendo? :asd:
Ora sto facendo la tratta NY - Londra (18h) e siccome di tempo ce n'è, "scrivere una canzone" non va bene perchè so che è meglio se si sta in appartamenti o simili, sarebbe utile se si potesse sfruttare 1 aggiornamento così invece del solito "migliora nelle abilità"!!!
Lo sapremo presto non appena avrai provato tu :p
-
Può darsi che mi sbagli, ma mi pareva che per concedersi ai media contasse anche il fascino.
-
Citazione:
TheDubliner
Può darsi che mi sbagli, ma mi pareva che per concedersi ai media contasse anche il fascino.
Quello volendo so che si può aumentare con i tatuaggi :sisi:
(Spero di non confondermi con il loook però :-o )
Sono costosi...ma tra un po' qualche migliaio di euro non credo saranno più un grosso problema ;)