Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
macedone

Ho degli amici interisti con i quali ho visto la partita ( lo dico come i politici dicono ho degli amici omosessuali :asd: ) e a velocità normale sembrava a tutti rigore... Ma Rocchi è stato bestiale... Fallo nettissimo rigore inesistente :sisi:

Beh, o avevate un televisore piccolissimo o avete esagerato con le :Pippa: negli anni, perchè anche in diretta era facile da capire che era fuori area...
Poi vabbè, il fallo ci poteva stare, ma l'ammonizione :suspi:

- 

:andoniocò:
:sisi:
:andoniocòcheleperdequattroazeroofatantigol: 
:esd:

- 

Citazione:

ingegnerlillo

Beh, o avevate un televisore piccolissimo o avete esagerato con le :Pippa: negli anni, perchè anche in diretta era facile da capire che era fuori area...
Poi vabbè, il fallo ci poteva stare, ma l'ammonizione :suspi:

Che ti devo dire l'abbiamo vista al bar... Non avevamo bevuto... Cioè... non ancora :asd:
Ti dico solo che è un paesino di mille abitanti e hanno il funclub dell'Inter :asd: pensa tu... :rotfl:
Li ho sfottutti tutta la sera "dai ragazzi... giochiamo ad un due tre stella" "facciamo un bel TREsette" :asd:
Comunque non è che ci poteva stare il fallo era netto... Il rigore non c'era nè ora nè mai... L'ammonizione poteva starci ma essendo eccessivamente fiscali... Ma a quel punto già dai il rigore... Non lo ammonisci... E' eccessivo... Anche se fosse stato un fallo da giallo...
Arbitraggio ridicolo... senza dubbio... :sisi:
Ma gli amici interisti mi dicevano che con Rocchi sono abituati ad arbitraggi dimmerda...

- 

Citazione:

macedone

Ma gli amici interisti mi dicevano che con Rocchi sono abituati ad arbitraggi dimmerda...

Rocchi ha fatto disastri ovunque... basta con sta cosa che ce l'ha con l'inter perchè è una cazzata
Moratti che pretende di non essere più arbitrato da un arbitro la dice lunga sul potere che crede di avere

- 

Citazione:

macedone

Rocchi ha fatto un arbitraggio pessimo... Proprio a cazzo di cane... Volevo asfaltare l'Inter 11 contro 11... O magari vincere pure 1 a 0... Ma l'arbitro l'ha devastata la partita... comunque tant'è... 3 babbà pure agli interisti :asd: :rotfl:
Ho degli amici interisti con i quali ho visto la partita ( lo dico come i politici dicono ho degli amici omosessuali :asd: ) e a velocità normale sembrava a tutti rigore... Ma Rocchi è stato bestiale... Fallo nettissimo rigore inesistente :sisi:
Ma Maggio è pauroso... Ha dato qualcosa come tre metri a Obi che non è proprio un lentone... Zuniga confonde il destro con il sinistro... Non si devono assolutamente sbagliare quei gol... Lucio è un tritacarne...

anche io casualmente ero al bar al momento del fattaccio ..!
ero cn la mia ragazza e col  mio piccolo ma stra-rompi****i di chihuahua ...questo x farvi intendere che nn potevo essere concentrato al massimo sullo schermo ... pero' a me a velocita' normale e' parso subito dubbio molto dubbio ... piu' fuori che dentro ..
poi nn hanno dato il replay..o me lo sn perso io ho visto marechiaro andare sul dischetto e mi sn detto "sai che c'e',dentro o fuori meno male che ce l'ho al fanta.."!!
dopo ha ..ca*ato quel rigore e giu' imprecazioni ..... si vocifera che alla ripresa del campionato hamsyk si presentera' senza cresta... (cn tutte quelle che gli ho buttato  sara' piu' liscio di migliaccio....:asd:)

- 

Citazione:

fantaluca

Rocchi ha fatto disastri ovunque... basta con sta cosa che ce l'ha con l'inter perchè è una cazzata
Moratti che pretende di non essere più arbitrato da un arbitro la dice lunga sul potere che crede di avere

Ci sono poteri e poteri... quello è il potere degli onesti :asd:
comunque non so... Rocchi in sè e per sè non mi dice nulla... Loro mi dicevano sta cosa... Ma dicono pure di essere onesti quindi :asd:

- 

Piogge acide e biancastre sull'Italia, in particolare su Torino e Napoli... :sisi:

- 

- 

Citazione:

Lestat

Bisoli esonerato

in arrivo sua maesta' "coccia sonante" ballardini ...
auguri rosso-blu  :-o

- 

Citazione:

Antonello976

in arrivo sua maesta' "coccia sonante" ballardini ...
auguri rosso-blu  :-o

Pare che Delio Rossi abbia rifiutato

- 

Credo che Delio Rossi possa tranquillamente, e saggiamente, attendere che si liberi un posto un po' più prestigioso della panchina del Bologna.

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

Credo che Delio Rossi possa tranquillamente, e saggiamente, attendere che si liberi un posto un po' più prestigioso della panchina del Bologna.

:indubbio: Ballardini non ha un compito facile, ma di sicuro il confronto con il suo predecessore non potrà essere impietoso.

- 

bisoli è un allenatore che ha dimostrato abbondantemente di non poter stare in A.
Difensivista come pochi e con poche idee sulla fase offensiva.

- 

Speriamo che ora Di Vaio di sblocchi e segni raffiche di gol...

- 

Citazione:

pulvis

Speriamo che ora Di Vaio di sblocchi e segni raffiche di gol...

di vaio hamsyk ...ma quanti giocatori in comune c'abbiamo?!?!
nn e' che pure tu hai il profeta hernanes e lo hai sparato in tribuna come il sottoscritto furbone ..?!?!:asd:

- 

- 

Citazione:

fantaluca

Ho visto ieri la notizia sulla Gazzetta mentre ero in pausa pranzo.
Non sapevo se ridere rischiando di soffocarmi con il cibo o sputarlo per il disgusto :esd:
@Crash: si vabbè, Metro e tutta la free press andrebbe vietata per legge per la loro inattendibilità.
domani mi metto a fare copia-incolla delle agenzie a casaccio come fanno loro, lo stampo e lo spaccio per un giornale pure io :esd:

- 

Ma chi ci scrive su sto giornale paperino? :asd:
Milan milan prendine tre... oooo oooo
Com'è la canzoncina :asd:

- 

A bologna nemmeno Ballardini :asd:
Donadoni o Pioli :sisi:

- 

Citazione:

Antonello976

di vaio hamsyk ...ma quanti giocatori in comune c'abbiamo?!?!
nn e' che pure tu hai il profeta hernanes e lo hai sparato in tribuna come il sottoscritto furbone ..?!?!:asd:

Hernanes me l'ha rubato un amico, altrimenti l'avrei preso volentieri :)
In attacco finora ho due fallimenti su tre, e cioè Di Vaio e Forlan (Lavezzi se la sta cavando bene!).. a centrocampo Hamsik e Nainggolan mi danno soddisfazioni, ma gli attaccanti non stanno segnando e sono ultimo :(