Se il nome e cognome del giornalista finanziario non sono omonimia....
http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=3609
Visualizzazione Stampabile
Se il nome e cognome del giornalista finanziario non sono omonimia....
http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=3609
Calcio: ritrovate le scarpe di Materazzi rubate venerdi'
COMO - I carabinieri di Mozzate, nel comasco, hanno recuperato le scarpette di Marco Materazzi, rubate venerdi' scorso dagli spogliatoi del centro sportivo la Pinetina di Appiano Gentile. Due ragazzi - un 16enne di Milano e un 20enne di Carbonate, in provincia di Como - sono stati denunciati. Recuperato anche il resto del materiale sparito: un borsone con la scritta e il logo della squadra, due paia di guanti di Julio Cesar, occhiali da sole, una tuta per allenamento, cinque magliette, 12 paia di scarpe da calcio, quattro boxer, una cavigliera, due pantaloncini e due tubetti di pomata Lasonil. Il tutto per un valore commerciale di mille euro.
:esd:
Stavo dando un'occhiata alle prime pagine di tuttosport.. ormai delirano :blabla: :suspi:
Signore e Signori....LE COMICHE!!!
Quest'uomo dovrebbe essere il prossimo AD del Bari,se Barton non sparisce....
Citazione:
Corriere del Mezzogiorno > bari > sport > Mora: «Il mio lavoro? Costruisco case»Ma inciampa sulla grammatica la lettera
Mora: «Il mio lavoro? Costruisco case»
Ma inciampa sulla grammatica
Il plenipotenziario di Tim Barton scrive una missiva in risposta a un articolo del «Corriere del Mezzogiorno»
Alessio Mora
Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Alessio Mora, manager biellese in procinto di diventare amministratore delegato del Bari, nel momento in cui si dovesse onorare il precontratto i proprietari, la famiglia Matarrese, e il “pretendente”, lo statunitense Tim Barton. Una lettera in risposta all'articolo a firma di Angelo Alfonso Centrone e pubblicato sul Corriere del Mezzogiorno del 3 settembre
Carissimo Angelo Alfonso,
mi piace molto la tua ironia e rispondo a te con gli stessi toni. Innanzi tutto ti chiami ANGELO o ALFONSO? bizzarro, ma hai sempre fatto il giornalista, o magari prima facevi il cameriere. innanzi tutto la pasticceria e' curata da Flavio, ex Gualtiero Marchesi, informati su questo nome, magari non ti e' nuovo. ma sono bravissimo a cucinare, e se vieni al mio ristorante cucinerò per te. A proposito del mio lavoro, in quanto immobiliarista, costruisco case, e giustamente sono a completare la dalia gialla a ronco, complesso molto carino, che purtroppo per me non ho bisogno di essere pubblicizzato, in quanto sono già state tutte destinate, ma se mi aiuti, apro subito un nuovo cantiere, così scriverai e con la tua pubblicità le venderò in un battibaleno. Peccato arrivi sempre un po' tardi, devi cambiare informatori, magari tel. a me direttamente. Mi piace ridere, e grazie a questo particolare difetto, che tu sicuramente non avrai, ho concluso affari importantissimi. Sappi hai Ricchi piace ridere. A dimenticavo, altro difetto che tu sicuramente non avrai, LE DONNE, umm mi piacciono da impazzire. Cordialmente
Alessio Mora
Risposta dell’autore
Apprezziamo lo stile cabarettistico del signor Alessio Mora. Anche a noi piace ridere. Quanto alle donne, non le consideriamo oggetto di collezioni. Dunque, nessun dialogo sull’argomento. Invece, se possiamo permetterci, invitiamo il signor Mora a rivisitare qualche libro di grammatica. Non si sa mai; nel futuro dovrà ancora scrivere (A.A. Centrone).
ma che è ? uno scherzo?
il fatto è che i soldi non sono suoi :p
Lui aveva un'impresa che è fallita.
Ora ha un piccolo ristorante.E' nella piccola edilizia(da poco,se ho ben capito) e pubblicizza gli appartamenti su facebook.
E sarà AD del Bari :asd:
L'americano invece sarebbe quello che ha i soldi.Peccato che non ci sia traccia dei soldi,che non lo conosca nessuno in Texas e che si sia giustificato con la seguente frase "non mi conoscono a Dallas?non sono mica il sindaco io...".Tra l'altro,anche se i soldi li avesse davvero,voi affidereste una società valutata 25 milioni al soggetto di cui sopra?:sbonk:
(non trovando il cilicio,corre ad infilarsi punes nelle parti intime)
Se il dovere è i goal mangiati in finale con la francia del 2000, l'aver giocato al posto di un divino Baggio nel 1998, aver scroccato un posto anche nella formazione del 2002... ehm.. faccia il suo dovere altrove :esd:
quello che t'aveva regalato flavioezio l'hai buttato?
CASMS: SÌ ALLA TRASFERTA DEI TIFOSI ROMANISTI A SIENA
Il Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza sulle Manifestazioni Sportive) scioglie il divieto di trasferta e 'manda' i tifosi della Roma a Siena. La decisione è stata resa pubblica con una nota in cui vengono specificati i motivi della decisione: "Nella tarda mattinata odierna, l'A.S. Roma, in relazione al divieto di trasferta a Siena, ha rappresentato al Casms ed all'Osservatorio la disponibilità a realizzare misure organizzative con l'auspicio per i propri tifosi di potersi recare nella cittadina toscana. Gli organismi collegiali, preso atto dell'importante impegno dell'A.S. Roma ad adottare una politica di avvicinamento dei tifosi anche attraverso un percorso virtuoso che va nella direzione di un consolidamento della collaborazione con le istituzioni preposte alla sicurezza degli eventi sportivi, hanno valutato favorevolmente la proposta, indicando alle Autorità di P.S. di Siena le seguenti prescrizioni: 1.vendita dei biglietti per il 'settore ospiti', in numero non superiore a 1.500, ai tifosi romanisti; 2.vendita di tali biglietti presso un numero limitato di ricevitorie individuate a Roma; 3.vendita dei biglietti degli altri settori dello stadio ai soli residenti nella Provincia di Siena; 4.chiusura della vendita dei tagliandi di tutti i settori alle ore 19.00 del giorno precedente la gara. 5.incedibilità dei titoli". Ogni decisione, continua il Casms, sarà completata "con misure organizzative, curate dalla Società sportiva, nel rispetto della normativa di settore, per realizzare migliori condizioni di sicurezza per i tifosi".
Per la gioia di qualcuno...
Abete congela Amauri
"Per lui niente qualificazioni"
Il presidente della Federcalcio: "L'Italia finirà le qualificazioni ai Mondiali con l'organico attuale. Il passaporto di Amauri sicuramente arriverà dopo le ultime partite degli azzurri. Non ha più senso parlare di oriundi, i cittadini italiani possono giocare con l'Italia. La tessera del tifoso? Non la volevo obbligatoria" Link Completo
bè quello glielo imputo a colpa, dopo un girone in quel modo è stato peggio andare avanti che no.
:suspi:
vabbè iperbole..:esd:
ps. ora nn per fare il preciso, ma il goal fu ininfluente perché passavamo noi grazie aCitazione:
Il regalo, invece, lo fa la Croazia, che perde 0-1 contro l'Ecuador