Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
ROMA, SQUALIFICATO SPALLETTI
Una giornata di stop dopo Inter-Roma
Dal referto arbitrale di Inter-Roma risulta che l'allenatore della Roma, infatti, abbia rivolto espressioni irriguardose al quarto uomo
:asd:
Mancava qualcosa alla pagliacciata totale. E' stato aggiunto. Bah.
-
Citazione:
Bonovox
Non è che non hai vinto anche perchè avete perso 1-4 contro di noi e 3-0 a Siena? :asd:
fammi capire, uno per lamentarsi deve avere avuto un percorso perfetto? mi sembra un po' esile coprirsi con una scusa simile :)
-
ah già... Ammenda di 8mila euro alla società per gli insulti razzisti a Balotelli.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ah già... Ammenda di 8mila euro alla società per gli insulti razzisti a Balotelli.
una volta ci hanno multato a parma perchè avevamo tirato le palle di neve allo stadio...
-
Citazione:
aed1248
una volta ci hanno multato a parma perchè avevamo tirato le palle di neve allo stadio...
mi sembra giusto, non penso che ve le tiravate tra di voi :p
-
Citazione:
aed1248
dici che tirare una palla sia come un coro razzista?
-
Citazione:
aed1248
La fiorentina la stagione scorsa, mi pare contro la lazio, è stata multata di 8.000 € perchè è stato lanciato un acino d'uva nelle vicinanze del guardalinee :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
La fiorentina la stagione scorsa, mi pare contro la lazio, è stata multata di 8.000 € perchè è stato lanciato un acino d'uva nelle vicinanze del guardalinee :asd: :asd:
Era allergico, avete attentato alla sua vita :sisi:
:asd:
-
Citazione:
azteca
mi sembra giusto, non penso che ve le tiravate tra di voi :p
In realtà è nata una simpatica battaglia in curva... :asd:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
dici che tirare una palla sia come un coro razzista?
no, dico che a volte multano per delle idiozie clamorose...
poi ti ripeto, i bu a balotelli sono stati sbagliati, come è stato sbagliato il suo gesto. Ovvio che se fai così, non è escluso che le persone non solo si sentano derubate dal tuo comportarmento antisportivo, ma anche presi per il c..o... Ripeto, sbagliati i cori, ma nessuno ha detto che il ragazzo ha sbagliato... anzi, tutti ad elogiarne la personalità...
Peccato solo che la roma abbia dovuto vendere Samuel qualche anno fa... fosse ancora in squadra con noi gli avrebbe dato tanti di quei calci in partita da farlo pentire...
-
Per Balotelli ci voleva la cura Pasquale Bruno, chi se lo ricorda sa di cosa parlo :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Per Balotelli ci voleva la cura Pasquale Bruno, chi se lo ricorda sa di cosa parlo :D
bruno era plateale... Samuel lo fa senza farsi beccare...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Perchè, Tarzan Annoni? :rolleyes:
Ma anche il buon Montero :ave:
Ma il migliore rimane lo zar Pietro Vierchowod... di legnate ne ha date veramente tante, ma era talmente roccioso ed esperto che passava quasi inosservato. :sisi:
-
Citazione:
aed1248
bruno era plateale...
Bruno era esilarante, se non eri quello che gli capitava a tiro :D
Ricordo che nel 1993-1994 quando venne a Firenze fu espulso in una amichevole precampionato :asd: :asd:
Oppure, tanto per rimanere in tema di ex-viola, ricordo Aldo Firicano alle prese con Ronaldo quando era nei suoi cenci: due doppi passi di Ronaldo, due stecche clamorose di Firicano ed espulsione :D :D
-
Citazione:
aed1248
In realtà è nata una simpatica battaglia in curva... :asd:
no, dico che a volte multano per delle idiozie clamorose...
poi ti ripeto, i bu a balotelli sono stati sbagliati, come è stato sbagliato il suo gesto. Ovvio che se fai così, non è escluso che le persone non solo si sentano derubate dal tuo comportarmento antisportivo, ma anche presi per il c..o... Ripeto, sbagliati i cori, ma nessuno ha detto che il ragazzo ha sbagliato... anzi, tutti ad elogiarne la personalità...
Peccato solo che la roma abbia dovuto vendere Samuel qualche anno fa... fosse ancora in squadra con noi gli avrebbe dato tanti di quei calci in partita da farlo pentire...
Posso porti qualche domanda senza che rispondi con offese?
1) Roma - Juve 4-0 : Totti dice a Tudor ne hai prese 4 zitto e torna a casa
2) De Rossi esordisce in serie A: i suoi interventi duri a centrocampo e i suoi diverbi a muso duro con gli avversari sono considerati indice di alta personalità
3) Finale di Coppa Italia a Roma: (io c'ero, cerca di essere sincero) Adriano ad ogni tocco di palla siccome non era l'Adriano di oggi veniva attaccato con i soliti buuuu
4) Totti all'Europeo sputa in faccia a Poulsen e viene squalificato
Alla luce di questi 4 quesiti ti chiedo:
1) hai odiato i tuoi paladini? O hai goduto spesso e volentieri?
2) I buu della Curva Sud ad Adriano sono mia invenzione?
Io ti dico in tutta onestà che il gesto di Balotelli ad ammutolirvi è stato semplicemente fantastico, e la linguaccia a Panucci che lo rimproverava per tale gesto lo è stato altrettanto :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Per Balotelli ci voleva la cura Roy Keane, chi se lo ricorda sa di cosa parlo :D
:sisi:
Citazione:
Bonovox
Posso porti qualche domanda senza che rispondi con offese?
1) Roma - Juve 4-0 : Totti dice a Tudor ne hai prese 4 zitto e torna a casa
2) De Rossi esordisce in serie A: i suoi interventi duri a centrocampo e i suoi diverbi a muso duro con gli avversari sono considerati indice di alta personalità
3) Finale di Coppa Italia a Roma: (io c'ero, cerca di essere sincero) Adriano ad ogni tocco di palla siccome non era l'Adriano di oggi veniva attaccato con i soliti buuuu
4) Totti all'Europeo sputa in faccia a Poulsen e viene squalificato
Alla luce di questi 4 quesiti ti chiedo:
1) hai odiato i tuoi paladini? O hai goduto spesso e volentieri?
2) I buu della Curva Sud ad Adriano sono mia invenzione?
Io ti dico in tutta onestà che il gesto di Balotelli ad ammutolirvi è stato semplicemente fantastico, e la linguaccia a Panucci che lo rimproverava per tale gesto lo è stato altrettanto :sisi:
1) normale sfottò, come la maglietta al derby
2) non mi ricordo, quindi preferisco non commentare
3) che in curva sud ci siano molte teste di cazzo nessuno lo mette in dubbio, che tutti siano così non è vero
4) si è preso una giusta squalifica e ho pensato fosse un coglione :sisi:
Poi, ti ripeto, quello che da fastidio di Balotelli non è solo quello che ha fatto domenica sera, ma tutti i suoi atteggiamenti che non sono quelli giusti (da leggere alla Spalletti :asd:)
-
Quindi se balotelli sfotte panucci dove sta il problema?
Perchè è interista?
E se Tudor o qualcun altro per lui avesse spaccato le tibia al pupone avrebbe fatto bene secondo il tuo ragionamento.
PS: mai detto che tutti i tifosi giallorossi sono così ;)
PPS: però sai sono napoletano e so bene che quando giocate il derby il vostro coro è : "oh mi sembra Napoli........." :sisi:
-
cioè ma scusate la squalifica di Spalletti è assurda....
Mourigno critica l'arbitro dopo ogni partita....
-
Citazione:
mjasky
cioè ma scusate la squalifica di Spalletti è assurda....
Mourigno critica l'arbitro dopo ogni partita....
C'è scritto perchè...
"per avere, al termine della gara, rivolgendosi al quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria".
-
Citazione:
Ferlons
C'è scritto perchè...
"per avere, al termine della gara, rivolgendosi al quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria".
ah ok
-
La Juventus ha pubblicato questa nota sul proprio sito Internet: "Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale".
Scusate, vado a vedere se nevica, non riesco a credere che si siano dati una svegliata.