Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
e un pò di culo che non guasta mai visto come ha preso il pallone e dove è andato a finire ;)
Citazione:
MaD
Ti sei confuso... quella era una botta di culo in un metro e mezzo. :p
(Pero' dimostra che ci ha messo poco a imparare da Inzaghi :D)
Citazione:
Dampyr
Pensa che io ricordavo un liscio di Ujfalusi e uno stop sbagliato dello stesso Pato , che per culo se l'è ritrovata sul piede :rolleyes:
Ricorderò male io :sisi:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
non è culo...è opportunismo :asd:
:rolleyes:
bla bla bla rosik rosik rosik bla bla bla
;)
-
Citazione:
lucianomafia
;)
rosikare per pato? la vedo dura al momento :asd:
-
Citazione:
lucianomafia
;)
Sì sì guarda, rosico proprio per Pato :asd:
-
A me Pato non dispiace come giocatore; se poi si tiene in considerazione che ha 19 anni ancora meglio.
L'unico punto debole di tutta questa storia (e non è una cosa da poco, anzi...) è il fatto che è stato pagato un mare di soldi, il che mette il Milan in una situazione di grossa percentuale di rischio-fallimento dell'operazione.
Kakà venne pagato se non sbaglio 10 milioni di euro. Ed è diventato quello che tutti sappiamo.
Pato è stato pagato più di 20 milioni, e gioca in un ruolo 'più comune' rispetto a Kakà (è più facile trovare un'attaccante che un 3/4sta). Ok, kakà fu un colpo di culo assurdo, ma Pato per ripagare quella cifra DEVE diventare un fuoriclasse, altrimenti tutti questi investimenti (di tempo e di soldi) saranno fallimentari.
-
Citazione:
Dampyr
Pensa che io ricordavo un liscio di Ujfalusi e uno stop sbagliato dello stesso Pato , che per culo se l'è ritrovata sul piede :rolleyes:
Ricorderò male io :sisi:
http://it.youtube.com/watch?v=yuK-tXqPtJA
guarda come si è portato la palla dopo lo stop, e poi ragioniamo sul fatto che se uno è scarso, non gli sarebbe ne saltato in mente, ne sarebbe riuscito a farlo :rolleyes:
comunque piace o non piace, sono gusti :sisi:
-
Citazione:
kekko
http://it.youtube.com/watch?v=yuK-tXqPtJA
guarda come si è portato la palla dopo lo stop, e poi ragioniamo sul fatto che se uno è scarso, non gli sarebbe ne saltato in mente, ne sarebbe riuscito a farlo :rolleyes:
comunque piace o non piace, sono gusti :sisi:
Guarda che ha sbagliato a stopparla :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che ha sbagliato a stopparla :sisi:
ma io non mi riferisco allo stop di petto, dove probabilmente è stato fortunato sul rimbalzo, ma alla sterzata successiva......secondo me è da grande giocatore, farlo mentre la palla sta per rimbalzare :sisi:
-
Citazione:
kekko
ma io non mi riferisco allo stop di petto, dove probabilmente è stato fortunato sul rimbalzo, ma alla sterzata successiva......secondo me è da grande giocatore, farlo mentre la palla sta per rimbalzare :sisi:
Io intendo proprio quella di piede :sisi:
Sterzata? :suspi: Cioè..sbaglia a prenderla di interno
-
Citazione:
kekko
non mi sembra sta gran mossona :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io intendo proprio quella di piede :sisi:
Sterzata? :suspi: Cioè..sbaglia a prenderla di interno
boh a me sembra che lo fa apposta :sisi:
vabbè, ho come l'impressione che con questo filmato come esempio, non ci metteremo mai daccordo :asd: :asd:
-
Citazione:
Ferlons
non mi sembra sta gran mossona :sisi:
Manco a me. :sisi:
Cioè... si sposta la palla :suspi:
Te lo insegnano ai pulcini :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Manco a me. :sisi:
Cioè... si sposta la palla :suspi:
Te lo insegnano ai pulcini :suspi:
ragazzi, evidentemente ognuno giudica a modo suo le cose, per me fa un bel numero, per voi niente....semplicemente è una questione di gusti :sisi:
quello strano è semmai caressa che si fomenta per i semplicissimi "esternacci" (in fallo laterale) di quaresma :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
ragazzi, evidentemente ognuno giudica a modo suo le cose, per me fa un bel numero, per voi niente....semplicemente è una questione di gusti :sisi:
quello strano è semmai caressa che si fomenta per i semplicissimi "esternacci" (in fallo laterale) di quaresma :rolleyes:
vabbeh Caressa è un caso patologico :p
urla anche quando fanno le sostituzioni :asd:
-
Citazione:
kekko
kekko non ti preoccupare...hai ragione.....non tira bene....ma il resto è un bel gesto tecnico...ormai se Pato non fa numeri alla Maradona è un pippone....:sisi:
-
numerose persone,fra cui il semprequilibratoquandosivince Galliani, hanno presentato Pato come un fenomeno.
Ora che sia pippone o buon giocatore poco cambia.
Deve fare il fenomeno.
Altrimenti vuol dire che qualcuno ha sbagliato in qualche valutazione o dichiarazione pubblica e dovrebbe ammettere che Pato non è un fenomeno e che lavorandoci (parecchio,secondo me) su potrebbe diventarlo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
numerose persone,fra cui il semprequilibratoquandosivince Galliani, hanno presentato Pato come un fenomeno.
Deve fare il fenomeno.
Altrimenti vuol dire che qualcuno ha sbagliato in qualche valutazione o dichiarazione pubblica e dovrebbe ammettere che Pato non è un fenomeno e che lavorandoci (parecchio,secondo me) su potrebbe diventarlo.
Ti delego a esprimere le mie opinioni sul calcio :p
-
Citazione:
Dampyr
Ti delego a esprimere le mie opinioni sul calcio :p
ti faccio tre nomi: cassano,amauri e zeman.
Sei ancora convinto?:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ti faccio tre nomi: cassano,amauri e zeman.
Sei ancora convinto?:asd:
Ho detto calcio :sisi:
Passi per amauri, anche se attendo un campionato intero, ma Cassano e Zeman c'entrano col circo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Deve fare il fenomeno.
vi attaccate a questa cosa solo per poter criticare, anche non meritandolo Pato....a me non interessa quello che pensate....se continua così sono più che felice e voi rosicherete sempre più....:D
-
Citazione:
mjasky
vi attaccate a questa cosa solo per poter criticare, anche non meritandolo Pato....a me non interessa quello che pensate....se continua così sono più che felice e voi rosicherete sempre più....:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vedo che l'umiltà a milanello continua a essere cosa diffusa :sisi:
Ma veramente pensi che siano rosicate? Qua oltre alla morattite s'è diffusa la gallianite... :suspi:
Anch'io sarei contento se continuasse come nel derby, inutile come pochi. :D
Che pato sia stato presentato come il fenomeno assoluto lo sanno anche i sassi.
Ma d'altronde negare l'evidenza è consuetudine al milan, dal presidente all'ultimo dei tifosi :sisi: