Parlare dei favorucci arbitrali che tra Derby e Catania hanno facilitato le vittorie dell'Inter è brutto?!
Dove sono gli interisti?!
Visualizzazione Stampabile
Parlare dei favorucci arbitrali che tra Derby e Catania hanno facilitato le vittorie dell'Inter è brutto?!
Dove sono gli interisti?!
Gli interisti non si vedono da un bel pò sul sito, cmq ieri su diretta gol si vedeva molto spesso la partita dell'Inter e sinceramente a differenza della Lazio non capisco come possa avere 18 punti. Esprime un gioco bruttissimo e privo d'idee e al momento si trova li solo per fortuna e favori arbitrali come hai fatto notare tu....
ieri sono arrivate le scuse....
io mi auguro come minimo una interrogazione interna e la sospensione del "giornalista" oltre che del direttore (che approva il servizio)Citazione:
Il Comitato di redazione della sede regionale della Rai di Torino "si scusa con i telespettatori" per gli "apprezzamenti irrispettosi nei confronti dei tifosi napoletani" contenuti in un servizio andato in onda sabato sera, nell'edizione delle 19:30, del telegiornale del Piemonte, alla vigilia della partita Juventus-Napoli. Il Comitato di redazione della Rai di Torino sottolinea "come anche il collega protagonista dell'episodio abbia riconosciuto di essere incorso in un incidente dovuto alla fretta con la quale ha dovuto montare il servizio". "Il tentativo di ironizzare sugli aspetti piu' beceri del tifo da stadio - aggiunge il Cdr - si e' trasformato in una battuta infelice per la quale e' giusto chiedere scusa. Neppure lontanamente - conclude il Cdr - l'informazione del servizio pubblico radiotelevisivo puo' essere accostata a valori che non siano quelli della solidarieta' e del rispetto tra le persone".
Da tenere anche in conto che quest'anno la Juve ha fatto un turn-over terrificante che l'anno scorso non faceva. Nel primo tempo col Genoa per esempio erano disponibili ma in panca ben 4 titolari fissi: Asamoah, Vucinic, Lichtsteiner e Vidal. Nel secondo tempo sono entrati 3 dei 4 e la partita è girata.
Io ho sempre detto che le colpe però sono da entrambe le parti; c'è proprio una cultura dell'odio per l'avversario (che all'estero salvo casi sporadici - tipo il tifoso inglese che ha invaso il campo dando un pugno in faccia al portiere avversario - non c'è) da stravolgere in Italia.
Le scuse le ho lette anche io, ma sinceramente è troppo facile cosi, il problema come hai detto tu sta alla base. Perchè assodato che il giornalista meriterebbe 5 minuti con 3/4 teste calde per fargli sentire la sua puzza di cacca che si farebbe addosso per la paura, io non capisco come possa essere trasmesso un servizio del genere. Tu direttore o chi per te ha visto il servizio non ti è mai potuto venire in mente che magari poteva avere un "minimo" di sfondo razziale e non hai mai pensato di non farlo mandare in onda? :mazza:
Secondo me il servizio non l'hanno proprio visto; politica estera lo vedo, cronaca interna pure, il servizio sportivo lo vedo se ho tempo. Non si sarebbero mai aspettata una cazzata del genere da un servizio sportivo.
chievo (leggerissimo fuorigioco) milan e catania....3 "episodi" decisivi mi pare :p
detto questo l'idea di gioco c'è eccome....1 portiere 7 giocatori in copertura e lanci lunghi per i 3 davanti che inventano qualcosa....citerei per diffamazione il giornalista che ha fatto questo morphing
http://img215.imageshack.us/img215/8...5746153912.jpg
Beh ma questo tipo di gioco non lo vedo molto efficace, perchè se è vero che hai 18 punti in classifica è anche vero che hai giocato contro squadre non eccelse o in grande forma e cmq hai ottenuto almeno 2 vittorie grazie a favori arbitrali. Ieri il catania oltre al rigore inspiegabilmente non fischiato ha creato numerosi presupposti per andare in goal anche se l'inter difendeva praticamente con 7 giocatori più il portiere :sisi:
il tavolino ora lo abbiamo noi :sbonk:
ma dello scudetto non vi è traccia :cry:
:rotfl:
"Varriale: “‘Tu hai un bad boy in squadra, Cassano. Come lo calmi?”
Stramaccioni: “C’abbiamo le cerbottane!”
Varriale: “Dai, una risposta seria!”
Stramaccioni: “Ah, perchè la tua domanda invece?”"
Finalmente qualcuno che azzitta Varriale... :esd:
Intanto Cassano 5 gol... se avesse avuto la testa di una persona normale ed i piedi di antonio cassano adesso avrebbe segnato almeno il doppio dei gol...
Intanto giornalista sospeso. Indagine disciplinare in corso.
grande Stramuccioni :sisi::bravo:
Esonerato De Canio :suspi: