Buona Juve, ottima vittoria specie se vista in casa di milanisti. :D
Niente trionfalismi però, rimane ancora da vedere cosa succederà quando il calendario le metterà di fronte squadre di alta classifica. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Buona Juve, ottima vittoria specie se vista in casa di milanisti. :D
Niente trionfalismi però, rimane ancora da vedere cosa succederà quando il calendario le metterà di fronte squadre di alta classifica. :sisi:
Discreta roma in questo turno, siamo ancora troppo lunghi tra difesa e centrocampo e qualche meccanismo tichitacheggiante non è ancora applicabile alla nostra organizzazione di gioco e forse non è in assoluto per il campionato italiano... buona la prestazione di bojan che ha dato l'impressione di essere un calciatore... non male addirittura Rosi, a sprazzi anche bravo a leggere la fase difensiva, anche se troppo spesso va a marcare il centrale di difesa. C'è da lavorare, ma almeno qualche punto sta arrivando, e visto che c'è chi arranca più di noi, è un'ottima iniezione di fiducia.
Milan ancora in letargo o proprio incapace di imporsi come l'anno scorso? E' vero che gli mancano parecchi giocatori, ma solo in attacco, difesa e centrocampo stentano da morire...
Il resto non l'ho visto, comunque una classifica così corta a memoria non mi pare di ricordarla...
jose angelo bravo in difesa :sisi:
:sisi:
:no::sbrat:
cmq discreta Rioma :sisi:
però agevolata dal fatto che l'Analanta di Azzeca non si è chiusa a riccio giocandosela a viso aperto :sisi:
sicuramente loro sono una buona squadra e giocano palla a terra molto bene.
Il gol da Denis come sempre lo abbiamo preso :esd:
giuseppangelo è in fase involutiva preoccupante... primo perchè aveva iniziato bene, secondo perchè di terzino sinistro c'è solamente lui.
ha fatto due spizzate a lanciare Denis degne di luca toni :sisi::cry::esd:
Il Milan non si è nemmeno presentato ieri sera........e per poco non scippava via uno 0-0 immeritato :sisi:
@AED: ma quanto sei contento che Pippo Marra resterà nel CDA giallorosso come uomo di fiducia di unicredit? :sbrat:
w la mafia :no:
I cambi fatti da Allegri dimostravano proprio che era andato lì per strappare un pareggio, in particolare Emanuelson per Cassano: se volevi provare a vincerla, aspettavi 10 minuti e buttavi Inzaghi nella mischia...
E poi rischiare Boateng in condizioni pessime e con la paura di farsi di nuovo male (non di certo un cuor di leone, c'è da dirlo): ad esempio, sull'entrata su Chiellini al limite d'area della Juve (dove non è stato ammonito) è entrato male per ripararsi il costato da eventuali contatti, ed ha rischiato il giallo...
Poi scemo, anche distratto, alla seconda ammonizione, che seppur ininfluente in fondo, ha definitivamente compromesso le speranze di recupero!
Questa mossa di Boateng fa capire quanto faccia pena in questo momento la squadra.
Purtroppo il centrocampo è quello che è........e per di più giocano sempre gli stessi, ogni 3 giorni, da più di un mese.
La sosta arriva al momento giusto.....se no collassavano
Secondo me il milan dell'anno scorso, a questo punto della stagione, non era messo tanto meglio a centrocampo... aveva però in più Ibra che da solo gli vinceva le partite...
per fortuna è arrivata la sosta.
milan stremato,è il momento giusto di mettere benzina e cercare di recuperare qualcuno.
per il momento pesa la mossa della società sugli acquisti dei cc :sisi:.
comunque rimango fiducioso.
Io dico che sabato abbiamo fatto una buona partita perchè l'Atalanta è venuta qui e ha cercato di fare la sua invece di aspettare chiusi in difesa........il problema è che in Italia sono poche le squadre che non si chiudono in difesa per ripartire in velocità. Perfino alcune delle più forti giocano così.
Su josè angel purtroppo si sapeva che in difesa aveva le sue pecche maggiori.......in Spagna può pure andare ma in Italia un terzino che non sa difendere per me non fa molta strada......spero che, vista la giovane età, possa migliorare nella fase difensiva...
Questa me l'ero persa... ero rimasto che gli americani avevano intenzione di fare piazza pulita della vecchia dirigenza, consiglio di amministrazione compreso... non so che dirti... pippo marra è un tipico prodotto della politica italiana, un uomo che fa le sue fortune in base alla conoscenza di fatti oscuri ai più... ma molto scottanti per chi ne è protagonista... o almeno così pare.
ho letto che rimarrà (anche se gli ammmmerricani erano contrari) grazie all'appoggio della banca.. :-o
poi ho letto pure una sua intervista sul corriere
Rocchi ha fatto un arbitraggio pessimo... Proprio a cazzo di cane... Volevo asfaltare l'Inter 11 contro 11... O magari vincere pure 1 a 0... Ma l'arbitro l'ha devastata la partita... comunque tant'è... 3 babbà pure agli interisti :asd: :rotfl:
Ho degli amici interisti con i quali ho visto la partita ( lo dico come i politici dicono ho degli amici omosessuali :asd: ) e a velocità normale sembrava a tutti rigore... Ma Rocchi è stato bestiale... Fallo nettissimo rigore inesistente :sisi:
Ma Maggio è pauroso... Ha dato qualcosa come tre metri a Obi che non è proprio un lentone... Zuniga confonde il destro con il sinistro... Non si devono assolutamente sbagliare quei gol... Lucio è un tritacarne...
Il Milan è stato ridicolo la Juve invece gioca benissimo... E anche se il gol magari è stato fortuito è stato su uno scambio stretto tutto di prima... Molto molto bello :sisi: Squadra molto molto pericolosa...
La Roma sembra stia cominciando a capire Luigino... O forse Luigino la Roma chissà :asd: Comunque molto meglio delle prime partite decisamente :sisi:
Secondo me chi dice che Guidolin non è un ottimo allenatore non capisce una mazza di calcio :sisi:
Ho detto tutto.
E come i miei paesani... Godo anch'io :asd: :sisi: