Visualizzazione Stampabile
-
quindi,ricapitolando:
al Milan serviva una punta di primissimo piano a livello nazionale(perchè a livello internazionale non si è ancora vista) per risolvere i suoi problemi ed essere competitivo?
Noto una fiducia che prima non c'era.Ma forse non avevo ben inteso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
quindi,ricapitolando:
al Milan serviva una punta di primissimo piano a livello nazionale(perchè a livello internazionale non si è ancora vista) per risolvere i suoi problemi ed essere competitivo?
Noto una fiducia che prima non c'era.Ma forse non avevo ben inteso.
beh, ibra ti assicura quei punti e quelle vittorie che con le piccole il milan ha perso stagione scorsa....
poi è ancora abbastanza sotto l'inter, e a pari livello con la roma, ma su una competizione lunga, con ibra possono farcela :sisi:
-
Citazione:
kekko
beh, ibra ti assicura quei punti e quelle vittorie che con le piccole il milan ha perso stagione scorsa....
poi è ancora abbastanza sotto l'inter, e a pari livello con la roma, ma su una competizione lunga, con ibra possono farcela :sisi:
per me è un poco dietro all'inter come profondità ma nettamente avanti alle altre... sulla roma la mia fiducia la si vede dal pronostico stagionale fatto :esd:
-
Quindi quest'anno sarà una corsa al Milan per lo scudetto...:sisi:
-
Citazione:
pulvis
Quindi quest'anno sarà una corsa al Milan per lo scudetto...:sisi:
no, sarà una corsa all'inter, ma con il milan molto competitivo...o almeno più competitivo della stagione scorsa
-
Citazione:
kekko
no, sarà una corsa all'inter, ma con il milan molto competitivo...o almeno più competitivo della stagione scorsa
Dicevano lo stesso quando è arrivato Ronaldinho... ma il resto della squadra aveva 3 anni in meno
-
E' qui che si rosica? :asd:
-
Citazione:
Melegna
E' qui che si rosica? :asd:
Per quale motivo si dovrebbe? :asd:
-
Citazione:
pulvis
Per quale motivo si dovrebbe? :asd:
perchè tu e l'obiettività quando si parla di milan non vi incrociate manco per sbaglio :esd:
-
Piccolo aggiornamento direttamente da alciato a SKY sport...lo stipendio di Ibra non e' stato decurtato...confermati i 12 mln annui che prendeva al barca
-
Citazione:
Crash and Burn
Piccolo aggiornamento direttamente da alciato a SKY sport...lo stipendio di Ibra non e' stato decurtato...confermati i 12 mln annui che prendeva al barca
Seguivo anch'io, ma probabilmente mi son perso questo passo. L'ha detto Raiola?
-
Citazione:
Crash and Burn
per forza che al barcellona si è dato poco, è come per i divini su ht :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
perchè tu e l'obiettività quando si parla di milan non vi incrociate manco per sbaglio :esd:
Dimmi la frase in cui non sono stato obiettivo.
-
Citazione:
pulvis
Dimmi la frase in cui non sono stato obiettivo.
qualunque in cui ci sai la parola milan direi :)
-
a me queste dichiarazioni di zamparini fanno morire dal ridere:
PALERMO: JOAO PEDRO
''Il nome non lo ricordo, ma so solo che mi è costato un sacco di soldi. Si, confermo che l'ho preso''. Cosi' Maurizio Zamparini a proposito dell'acquisto del giovanissimo brasiliano Joao Pedro Geraldino dos Santos Galvao, 18 anni, stella dell'Atletico Mineiro di Belo Horizonte. Joao Pedro, costato al Palermo poco meno di 6 milioni di euro, è nato a Ipatinga il 9 marzo 1992, è considerato un centrocampista offensivo, che può giocare anche come mezzala di punta. Nell'ottobre dell'anno scorso ha partecipato, con la maglia della Selecao Under 17 di Lucho Nizzo, anche al Mondiale di categoria.
qualcuno conferma l'arrivo in prestito di traorè dell'arsenal alla juve????
-
Citazione:
Melegna
Seguivo anch'io, ma probabilmente mi son perso questo passo. L'ha detto Raiola?
l'ha specificato alciato dopo l'intervista a raiola e mentre parlava con galliani
-
Juve all'assalto di Borriello. :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Tu sì invece :rolleyes:
-
Citazione:
danybig82
anche se 8 mln mi sembrano troppi..
8 milioni per un difensore 29enne sono tantissimi... solo che ranieri voleva quello ed è stato accontentato.. ora non rompessero le palle lui nè di contestatori cronici... visto che nel mentre ha già cannato la prima di campionato oltre che la supercoppa...
Citazione:
Skanio
Se vendi Cerci a 4...Burdisso a 8 è l'affare del secolo...
Se trovi 500€ per terra non è che devi per forza regalarli... :p
Citazione:
fantaluca
anche Quaresma sembra un calciatore in Turchia
ha fatto un gol assurdo...
Citazione:
teopv90
Secondo me il Berlusca ci ha messo un cinque-dieci milioni in più in nero :esd:
solo?
Citazione:
Crash and Burn
l'ha specificato alciato dopo l'intervista a raiola e mentre parlava con galliani
solo che come mourinho ha dimenticato che per la finanza italiana prendono di meno... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Tu sì invece :rolleyes:
potrei dirti che la juve ha fatto esattamente quel che pensavo....