Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Gugol traduction docet....
Io se fossi, mi sciacquo la bocca prima di dirlo, tifoso dell'Inter, aspetterei di passare prima di sfottere...
Poi se passi, mi prendo i miei bellissimi sfottò....
Altrimenti ti prendi lo special Uno e ci giochi a Natale con i parenti...
Ah guarda, gli auguro di vincere domani. Se no ci sarà da divertirsi...
-
Citazione:
NdR619
Aspetta domani, che venite a trovarci in Europa League. :asd:
Poi fa ridere che parli un tifoso di una squadra che ha una storia fatta di cartone :sisi: :asd:
:sgrat:
Citazione:
pulvis
Se c'è una cosa che non sopporto è insultare i tifosi subito dopo una sconfitta. Io stesso detesto determinate squadre, ma non mi metto a infierire. E' proprio antisportivo imho. Ma vabbè...
1-non ho insultato nessuno e se qualcuno si è sentito insultato chiedo scusa
2-io credo che il bello del calcio siano anche gli sfottò...quindi dopo essermi preso la mia dose dp inter-juve penso di potermi vendicare ora
-
ma parlando della partita... del piero fuori per poulsen a inizio ripresa sul punteggio di 1-1 tanto per dire "speriamo di pareggiare" e poi le sostituzioni di diego e melo a sconfessare la faraonica campagna acquisti, mi pare un trionfo sotto ogni punto di vista, sia tattico che di immagine ;)
-
Citazione:
luca89
1-non ho insultato nessuno e se qualcuno si è sentito insultato chiedo scusa
2-io credo che il bello del calcio siano anche gli sfottò...quindi dopo essermi preso la mia dose dp inter-juve penso di potermi vendicare ora
Dopo un 4-1 così umiliante ci si scalda molto facilmente.. in effetti non hai insultato nessuno, però ammetterai che infierire così non ci rallegra troppo ... :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma parlando della partita... del piero fuori per poulsen a inizio ripresa sul punteggio di 1-1 tanto per dire "speriamo di pareggiare" e poi le sostituzioni di diego e melo a sconfessare la faraonica campagna acquisti, mi pare un trionfo sotto ogni punto di vista, sia tattico che di immagine ;)
Attualmente la Juve che doveva fare la differenza grazie alla campagna acquisti, la sta facendo... ma in senso negativo (vedi appunto Melo e Diego)..
Capisco i fischi dei tifosi... ho fischiato anch'io dal mio divano!
-
Citazione:
Joey-sama
la juve invece a parte 1 tempo contro il bordeaux nelle 4 partite che contavano mi pare sia stata maltrattata :sisi:
verissimo, giocare senza allenatore è provatamente impossibile
-
Citazione:
pulvis
Dopo un 4-1 così umiliante ci si scalda molto facilmente.. in effetti non hai insultato nessuno, però ammetterai che infierire così non ci rallegra troppo ... :asd:
guarda che non rallegri non ho dubbi...
ma ho passato un sabato seracn 4 juventini...IHMO....
mi prend la mia vendetta contro la categoria ben sapendo a che rischi mi espongo visto che noi ancora dobbiam giocare
-
Citazione:
ZiDad
Attualmente la Juve che doveva fare la differenza grazie alla campagna acquisti, la sta facendo... ma in senso negativo (vedi appunto Melo e Diego)..
La campagna acquisti è stata ridicola.
Melo sopravvalutatissimo come già stato con Amauri l'anno scorso, Diego preso senza un briciolo di idea su come schierarlo in campo, un dilettante in panchina che in 4 mesi ancora non ha dato un modulo preciso e un'impronta alla sua squadra.
Oltretutto dovevamo prendere un centrale e due terzini e sono arrivati due pensionati (Grosso e Cannavaro) e una scommessa (Caceres) che a me è sempre piaciuto, ma che è comunque tutto da vedere.
La società dimostra e trasuda incompetenza ogni volta che apre bocca, ergo.......sarebbero da prendere tutti a calci nel sedere. :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
però è uscito sul 1-2, vi aveva tenuto in partita :p
-
Citazione:
fantaluca
verissimo, giocare senza allenatore è provatamente impossibile
Anche giocare senza palle... e stasera, a parte quelle di Marchisio inquadrate dalla telecamera dopo un fallo a metà campo al secondo tempo, non ne ho viste granchè!
-
Avete sucato e mo vi prendete gli sfottò dai tifosi dell'Inter, del Milan, del Liverpool e anche del Cesano Boscone se vogliono, non fate i permalosi, che siete sempre i primi a rompere quando certe squadre perdono :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Avete sucato e mo vi prendete gli sfottò dai tifosi dell'Inter, del Milan, del Liverpool e anche del Cesano Boscone se vogliono, non fate i permalosi, che siete sempre i primi a rompere quando certe squadre perdono :sisi:
quotone per ferlons :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
e poi domani sera c'è la rivincita :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Anche giocare senza palle... e stasera, a parte quelle di Marchisio inquadrate dalla telecamera dopo un fallo a metà campo al secondo tempo, non ne ho viste granchè!
la personalità dell'allenatore serve anche a quello... con Capello chi non ci metteva l'anima si faceva 1 mese in panchina qualsiasi fosse il nome sulla maglia...
-
Citazione:
Joey-sama
:sgrat:
-
-quanti soldi perde la juve con l'eliminazione?
-riprendendo una vecchia discussione filosofica:il bayern è piu' forte dell'Inter?(:asd:)
-
cmq problema che espone galliani:
l'uscita della juve (squadra italiana) contro il bayern (squadra tedesca) rischia di far saltare la 4a squadra in champions x il 2011
-
Citazione:
fantaluca
la personalità dell'allenatore serve anche a quello... con Capello chi non ci metteva l'anima si faceva 1 mese in panchina qualsiasi fosse il nome sulla maglia...
con Capello però in Champions avete fatto figure simili a questa....e con ben altra squadra imho....
che fatica ma si va.....a livello economico importante passaggio del turno....poi mi godo almeno altre due altre belle partite.....magari Milan-Chelsea.....:)
serata negativa per il calcio italiano con il Bayern che passa al posto della Juve.....speriamo vada avanti almeno in Europa League
-
Citazione:
Dr_Velvet
-riprendendo una vecchia discussione filosofica:il bayern è piu' forte dell'Inter?(:asd:)
questo non lo so, ma è acclarato che giuoca meglio :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Infatti immagino i commenti nel caso :asd: