Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fara
Sto aspettando la rivincita.. sono pure salito di livello.. ora siamo pari :)
ma anche lui è dello STAFF.. non mi stupirei che di dichiari vincitore senza risfidarmi :p
non ha praticamente vita.. solo che quei cavolo di animali sono una rottura.. il mio brutto attacca prima loro che lui :S
p.s. non mi funziona di nuovo la brute.. anche a voi dà problemi?
si da problemi.... :sisi:
http://h.polymar.labrute.fr/fight/451766148
-
Citazione:
aed1248
com'è finita? non la vedo................
-
Citazione:
Calimar
ti faccio un riassuntino...
http://img134.imageshack.us/img134/3866/riassem1.gif
Morale: Hai da pagà!!! :asd:
Daje Fara che Gennaio una sera si mangia gratis... :up:
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a Fara però non offro un bel niente :Prrr:
-
Citazione:
Calimar
come è finita?? umiliazione per me!!!
se becca un pg anche solo al liv 4 con l'ipnosi è finito.. per me non c'è stato verso, e ti dirò di più da quando sono liv 12 in 2 mi hanno già battuto oltre a lui..
il mio pg sta diventando una femminuccia :(
-
oggi sono stato massacrato da un tipo con la frusta in versione sadomaso.....lo voglio anche io!!!!!!
-
Citazione:
Crash and Burn
oggi sono stato massacrato da un tipo con la frusta in versione sadomaso.....lo voglio anche io!!!!!!
Pure iooooooo :sisi:
-
Citazione:
aed1248
ma cos'è... il festival del canile ? :suspi:
http://aztecazzina.labrute.fr/fight/456055318
incredibbile ho pecorizzato fara e le ho prese da polymar
http://aztecazzina.labrute.fr/fight/456050496
-
Ma soprattutto... anche il personaggio che porta il mio nome ha combattuto e perso contro di lui... A questo punto ESIGO sapere chi cura i suoi interessi... Sono o non sono il capitan Uncino... ehm... volevo dire... l'organizzatore? :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Ma soprattutto... anche il personaggio che porta il mio nome ha combattuto e perso contro di lui... A questo punto ESIGO sapere chi cura i suoi interessi... Sono o non sono il capitan Uncino... ehm... volevo dire... l'organizzatore? :asd:
peraltro vedo uno Zidad80 strabattuto dal mio Rexxxxxxxxxx :asd:
-
Citazione:
fantaluca
peraltro vedo uno Zidad80 strabattuto dal mio Rexxxxxxxxxx :asd:
Sì... ma ero a livello 2 e per poco nn ti suonavo lo stesso... Appena ti raggiungo ti faccio stramazzare al suolo sia con ZiDad80 che con Dad80
-
Citazione:
ZiDad
Sì... ma ero a livello 2 e per poco nn ti suonavo lo stesso... Appena ti raggiungo ti faccio stramazzare al suolo sia con ZiDad80 che con Dad80
hai dovuto fare 1000 lottatori per tirane fuori uno appena decente :asd:
e cmq al livello 2 hai già il martello... in livelli successivi presumo te la farà pagare come "fortuna"
-
Citazione:
fantaluca
hai dovuto fare 1000 lottatori per tirane fuori uno appena decente :asd:
e cmq al livello 2 hai già il martello... in livelli successivi presumo te la farà pagare come "fortuna"
Beh... non direi... al 5 prendo l'osso, al 6 la lancia, al 9 lo scudo e al 15 l'armatura.
Invece l'altro, Dad80, prendo al 9 la bomba chimica (dice esca da dietro il PG... :asd:), e più avanti diventa forte davvero...
Ancora devo decidere con chi proseguire i combattimenti... di certo il tuo maestro finirà nell'oblio!
-
Citazione:
ZiDad
Beh... non direi... al 5 prendo l'osso, al 6 la lancia, al 9 lo scudo e al 15 l'armatura.
Invece l'altro, Dad80, prendo al 9 la bomba chimica (dice esca da dietro il PG... :asd:), e più avanti diventa forte davvero...
Ancora devo decidere con chi proseguire i combattimenti... di certo il tuo maestro finirà nell'oblio!
non male... barando riuscirai ad arrivare a poter sfidare Tanis :asd:
-
Citazione:
ZiDad
fino a ieri avrei pututo dirti:"dilettante"..
ormai non sono che un pg di media forza :(
p.s. aed ti batterò con il pg zidad!!! aspetta che ti faccia un ipnosi :p
-
Citazione:
Fara
p.s. aed ti batterò con il pg zidad!!! aspetta che ti faccia un ipnosi :p
Eccolo chi è che si batte con il mio nome... Però... Che onore... sono diventato famoso... mi imitano.... (non voglio sapere se è un bene o un male! :asd:)
-
Citazione:
fantaluca
non male... barando riuscirai ad arrivare a poter sfidare Tanis :asd:
Non nominare il mio nome invano...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Non nominare il mio nome invano...
Aaaaah... allora ci osservi in silenzio, Champions of the Royal Rumble...
Stile Yattadetaman... quando si parla di lui... Bip Bip Bip... si manifesta! :asd:
Quand'è che metti in palio la cintura? Aspetta che crescono i miei virgulti, poi te la do io la campana...
-
Citazione:
ZiDad
Aaaaah... allora ci osservi in silenzio, Champions of the Royal Rumble...
Stile Yattadetaman... quando si parla di lui... Bip Bip Bip... si manifesta! :asd:
Quand'è che metti in palio la cintura? Aspetta che crescono i miei virgulti, poi te la do io la campana...
Quando dimostrerete di essere minimamente meritevoli...in pratica funziona così: Chi mi batte 100 volte consecutivamente avrà la cintura...però se vinco io almeno 1 volta..la cintura resta a me. E poi non dite che non son buono...
la cintura è mia gne gne gne
-
Citazione:
ZiDad
Eccolo chi è che si batte con il mio nome... Però... Che onore... sono diventato famoso... mi imitano.... (non voglio sapere se è un bene o un male! :asd:)
eheh.. non sono io.. però zidad ha l'ipnosi.. e polymar con l'ipnosi perderà facilmente (se zidad riesce a farla in fretta)..
oggi ho provato sfidarlo, ma nulla... non ha ipnotizzato..