Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Comunque se riuscite a prendere Baptista secondo me avete fatto un affare rispetto a Mutu.. buono sì, ma non come i PrugnaLassativa colorati vogliono far credere.. :sisi:
Baptista è un calciatore che, IMHO, in una ipotetica scala di utilità per la roma, da 0 a 10, si colloca a 7-7,5. Mutu rappresentava il 10... giocatore capace di giocare al posto di mancini, al posto di perrotta e al posto di totti. Bravo di testa, bravo ad inserirsi, bravo ad imbucare i compagni, bravo ad andare a segno... Probabilmente non eccelle in nessuno di questi compiti, ma è bravissimo in tutto... la sua duttilità lo aveva reso, di diritto, la prima scelta di Spalletti.
Se assieme al brasiliano, dovesse arrivare un esterno tipo Malouda, o chi per lui, un degno sostituto di mancini, in grado di fare almeno 10-12 gol... allora il mercato saà stato davvero ottimo... magari con una ciliegina a parametro zero, tipo ljungberg e una IV punta d'esperienza...
La roma credo possa spendere intorno ai 25M... non pochi... solo non abbastanza da potersi permettere di mancare un colpo...
-
Citazione:
aed1248
Probabilmente non eccelle in nessuno di questi compiti, ma è bravissimo in tutto... la sua duttilità lo aveva reso, di diritto, la prima scelta di Spalletti.
Il problema sta lì.. tu lo reputi bravissimo in tutto.
Io lo reputo poco più di buono in tutto :sisi:
Senza contare che IMHO è pure una grandissima testa di cazzo...
Anche perchè il vero motivo per cui Mutu all'improvviso aveva deciso di andarsene dalla Fiorentina sapete qual è sì?
Ha collezionato una dozzina di milioni di debiti col Chelsea per il suo antico amore per il borotalco... ah no spe, non era borotalco :asd:
-
Citazione:
Diablix
Il problema sta lì.. tu lo reputi bravissimo in tutto.
Io lo reputo poco più di buono in tutto :sisi:
Senza contare che IMHO è pure una grandissima testa di cazzo...
Anche perchè il vero motivo per cui Mutu all'improvviso aveva deciso di andarsene dalla Fiorentina sapete qual è sì?
Ha collezionato una dozzina di milioni di debiti col Chelsea per il suo antico amore per il borotalco... ah no spe, non era borotalco :asd:
se ci dobbiamo mettere a discutere sull'uomo... potremmo tranquillamente soprassedere... :rolleyes:
-
chiedo un parere ai più esperti: a ferrara si sta parlando insistentemente di un accordo con Matteo Melara (:eek:) svincolatosi consensualmente dal Torino.
chi lo ha visto giocare? cosa ne pensate?
-
StudioSporc: Ivanovic ha detto sì al Milan, si concluderà a fine settimana.
Se è vero continuate ad avvicinarvi sempre di più ad un periodo di vacche magre, anzi, che dico, vacche anoressiche :asd:
(In effetti però sempre meglio di Ambrosini DC :p)
-
Citazione:
Diablix
StudioSporc: Ivanovic ha detto sì al Milan, si concluderà a fine settimana.
Se è vero continuate ad avvicinarvi sempre di più ad un periodo di vacche magre, anzi, che dico, vacche anoressiche :asd:
(In effetti però sempre meglio di Ambrosini DC :p)
ivanovic non è male anche se:
1. bisogna vedere quanta pecunia costerebbe
2. meglio la tennista :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Nel servizio parlavano di prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni
-
Citazione:
Joey-sama
Quindi lo hai seguito negli ultimi anni?? perchè per me è una grossa incognita e nn saprei dire se è forte o è una bella sega..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Quindi lo hai seguito negli ultimi anni?? perchè per me è una grossa incognita e nn saprei dire se è forte o è una bella sega..:sisi:
ho omesso di scrivere paragonato a chi
digao :asd:
un prestito sarebbe comunque una buona soluzione, mettendoti proprio al riparo dall'incognita del suo rendimento in un campionato importante :sisi:
(e poi va bene qualsiasi giocatore dopo essere riusciti a evitare di prendere ferrari :p)
-
Citazione:
Joey-sama
ho omesso di scrivere paragonato a chi
digao :asd:
un prestito sarebbe comunque una buona soluzione, mettendoti proprio al riparo dall'incognita del suo rendimento in un campionato importante :sisi:
(e poi va bene qualsiasi giocatore dopo essere riusciti a evitare di prendere ferrari :p)
sicuramente :asd:
-
Torniamo al discorso mercato Juve dando buona la scelta di non prendere registi per seguire l'idea tattica di Ranieri (anche se per Xabi mi sa che è un po' come la volpe e l'uva :sisi: ): è normale spendere 20 miliardi per Poulsen quando Flamini era a costo zero ? :suspi:
-
Citazione:
Lestat
Torniamo al discorso mercato Juve dando buona la scelta di non prendere registi per seguire l'idea tattica di Ranieri (anche se per Xabi mi sa che è un po' come la volpe e l'uva :sisi: ): è normale spendere 20 miliardi per Poulsen quando Flamini era a costo zero ? :suspi:
Sì quando il Milan offre a Flamini più di quanto prendono Nedved e Camoranesi messi assieme :asd:
La Juve su Flamini c'era ed aveva offerto 60'000£ a settimana lorde, circa 2,5 milioni di € netti a stagione.
Poi, quando era quasi fatta, è arrivato il Milan che di sterline ne ha offerte 60k NETTE, ovvero poco meno di 4,7 mln di euro a stagione.
Per rilanciare la loro offerta avresti finito come minimo per offrirgli 5 milioni netti a stagione. Solo Buffon avrebbe preso di più (5,5). Qualsiasi altro giocatore della Juve avrebbe preso di meno. Non dimentichiamoci che parliamo di Flamini, un giocatore buono, non di certo un Fabregas o un Pirlo...
Flamini era l'obiettivo numero uno perchè essendo a parametro zero era economicamente conveniente, ma se finisci di strapagarlo non ne vale più la pena.
-
Dai che facciamo incazzare Lestat :asd:
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli rivela: "Pulzetti piace alla Juve".
(Corriere dello Sport)
Non è vero, ma se fosse non sarebbe male... l'avevo visto giocare nel Verona un paio di anni fa ed era un giovane interessante.. a Livorno non ha fatto male, ha pure fatto un eurogoal al Milan (meriterebbe solo per questo :asd: ) e comunque ha solo 23 anni..
Certo, partirebbe da 5° centrocampista, ma penso che con un po' di fiducia e senza troppa sfiga potrà fare una carriera più dignitosa :sisi:
Io fossi l'Udinese per esempio lo prenderei di corsa... per una grande probabilmente sarebbe prematuro, ma è anche vero che poi ci si lamenta che non si da mai fiducia ai giovani :asd:
Lo scambio Ledesma - Marchisio ventilato in quello stesso articolo oltre a non aver IMHO nessun fondamento sarebbe invece una cazzata immane, anche perchè si perderebbe un giocatore delle giovanili da inserire nei 4 per la lista Champions, oltre che un giovane promettente :sisi:
-
13/8/2008 - 18:11
Ufficiale, doppia cessione in casa Milan
MILANO - La cessione di Dario Simic al Monaco era data ormai per scontata. A sancire il tutto oggi è arrivata un'ufficialità con sorpresa. Il Milan ha infatti pubblicato un comunicato ufficiale sul suo sito, dal quale si apprende anche la cessione di Digao, fratello di Kakà. La cessione di due difensori in un colpo solo può essere considerato un ottimo segnale in vista della chiusura per il difensore Ivanovic del Chelsea. Ecco il testo del comunicato:
"L'A.C.Milan sancisce ufficialmente la cessione a titolo definitivo del calciatore Dario Simic alla società francese dell'As Monaco Fc. La società rossonera comunica inoltre la cessione a titolo temporaneo del calciatore Rodrigo Digao alla società belga del Royal Standard de Liege".
Meno male ci siamo liberati di 2 pipponi :asd:
Speriamo che questo Ivanovic sia un buon difensore :)
-
Citazione:
Diablix
Dai che facciamo incazzare Lestat :asd:
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli rivela: "Pulzetti piace alla Juve".
(Corriere dello Sport)
Non è vero, ma se fosse non sarebbe male... l'avevo visto giocare nel Verona un paio di anni fa ed era un giovane interessante.. a Livorno non ha fatto male, ha pure fatto un eurogoal al Milan (meriterebbe solo per questo :asd: ) e comunque ha solo 23 anni..
Certo, partirebbe da 5° centrocampista, ma penso che con un po' di fiducia e senza troppa sfiga potrà fare una carriera più dignitosa :sisi:
Da Xabi Alonso a Pulzetti :sisi::asd:
PS: Secondo me l'ultimo giorno di mercato scambio di prestiti Tiago-Stankovic :sisi:
-
e intanto....
Calcio: Chelsea, Lampard saluta l'Inter e prolunga fino al 2014
LONDRA - Un contratto a vita per Frank Lampard. Il giocatore inglese ha infatti prolungato fino al 2014 il contratto che lo lega al Chelsea, firmando un quinquennale con il club inglese. "Voglio finire la mia carriera in questa squadra - ha dichiarato Lampard -. Sono molto felice. Voglio essere una parte importante per i prossimi cinque anni e anche piu' per il Chelsea. E' servito del tempo per trovare l'intesa ma sono contento per come e' finita". Lampard, arrivato al Chelsea nel 2001, ha realizzato 110 gol in 369 partite. (Agr)
ciao ciao Inter......:asd:
-
Secondo me Ivanovic è na sega, ma tant'è :sisi:
-
Citazione:
Lestat
Da Xabi Alonso a Pulzetti :sisi::asd:
Son due giocatori diversi, Pulzetti è più un giocatore completo alla Zanetti o Marchisio per capirci...
Però secondo me non sarebbe malvagio come riserva, anzi..
Tutti sono capaci a fare gli squadroni con i grandi nomi e tanti miliardi, ma alla fine così vince chi ha più soldi.. siccome con Inter, Manchester o Real non possiamo competere... tocca ingegnarsi e comprare giocatori sottovalutati :sisi:
Poi se per sbaglio mi prendono Essien prometto che sarò contento lo stesso :asd:
Citazione:
PS: Secondo me l'ultimo giorno di mercato scambio di prestiti Tiago-Stankovic :sisi:
Speriamo di no, più lontani stanno entrambi da Torino meglio è :asd:
-
Citazione:
anzul
chiedo un parere ai più esperti: a ferrara si sta parlando insistentemente di un accordo con Matteo Melara (:eek:) svincolatosi consensualmente dal Torino.
chi lo ha visto giocare? cosa ne pensate?
in due semplici parole: una pippa
-
Citazione:
Dampyr
Secondo me Ivanovic è na sega, ma tant'è :sisi:
Lo hai visto giocare?
Io non l'ho mai visto quindi non posso dare nessun giudizio....ma se costa tutti quei soldi un motivo ci sarà
Citazione:
derblauereiter
in due semplici parole: una pippa
:rotfl: