Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pericle
Come quella di Vieira con l'arbitro :asd:
Va beh, ma questa era una battuta da Zelig per me :asd:
Che culo però, onestamente una vittoria rubacchiata... :p
sì, ma infatti mica l'avevi fatta tu quella battuta eh!
La Fiorentina ha fatto una partitona, soprattutto fisicamente. L'ho vista e ho passato 70 minuti ad aspettare che calasse, perchè fare pressing alto come l'han fatto loro per tutta la partita era impensabile. Il Milan ha approfittato del calo dei viola e li ha puniti con un contropiede perfetto. Che poi i Viola meritassero almeno il pareggio è un dato di fatto.
Come è un dato di fatto che Pato è il centravanti di cui il Milan aveva bisogno per un semplice motivo: la mette.
Gilardino ha numeri da grande centravanti, ma la mette un pò sì e un pò no. Stasera ha avuto fior di occasioni sprecate malamente.
Questo ha solo 18anni, avrà sbagliato 10 gol, ma ne ha messi 4 in 6 partite, ma soprattutto ha tirato più volte lui nello specchio della porta in 6 partite che il resto della squadra in tutto il campionato.
Ma la colpa...è solo della difesa viola, lui vale G.Rossi, Pazzini o Giovinco :asd:
-
Citazione:
Diablix
A me Ranieri è simpatico...
Ci va anche Ancelloti a Controcampo e ai tempi loro in bianconero c'andarono pure Capello e Lippi.
Non vedo il problema, onestamente.
Non accumunare un grande tecnico con una vergognosa dirigenza, Ranieri non c'entra nulla.. non facciamocelo scappare che sul mercato meglio di lui non c'è nessuno (visto che Lippi e Mourinho c'han già la fila sotto casa)
Fatti un giretto su qualche forum bianconero. :p
Te ne consiglio uno, se vuoi. ;)
Non è questione di andare a controcazzo, è un atteggiamento asservito e zerbinato che non è più sopportabile :sisi:
-
Citazione:
carvaldo
Ma la colpa...è solo della difesa viola, lui vale G.Rossi
Ancora con sta storia?
L'unico paragone è stato fatto con Rossi (l'unico con caratteristiche simile a Pato, Pazzini e Giovinco sono totalmente diversi tatticamente, tecnicamente e fisicamente) che sta facendo una signora stagione in Spagna, con 10 goal in 16 partite e ha mostrato di essere un grandissimo talento. Meglio Pato di Rossi? Mah, lo diremo fra 20 anni a carriere finite. Rossi non ha lo stesso potenziale e non potrà arrivare mai al livello di Pato? Bestemmie.
Citazione:
Dampyr
Fatti un giretto su qualche forum bianconero. :p
Te ne consiglio uno, se vuoi. ;)
E quindi?
Siccome i tifosi sono idioti allora Ranieri è diventato un pessimo tattico?
Ribadisco, considerando che Lippi e Mourinho sono quasi sicuramente già prenotati, gentilmente mi dici un allenatore più bravo di lui sul mercato?
-
Citazione:
carvaldo
Come è un dato di fatto che Pato è il centravanti di cui il Milan aveva bisogno per un semplice motivo: la mette.
Ma se l'unica cosa che criticano a Pato è proprio che non è abbastanza opportunista :suspi:
-
Citazione:
Diablix
Perchè Giuseppe Rossi in spagna sta facendo schifo vero? :rolleyes:
G. Rossi sta facendo bene in Spagna, anche se alla fine ha 3-4 anni più di Pato che gioca nel Milan (quindi non in una squadra di medio livello).
Comunque la battuta era riferita al confronto con Pazzini (dico: PAZZINI!!! :asd:), ovvero un giocatore già "fatto" :sisi:
-
Citazione:
Pericle
G. Rossi sta facendo bene in Spagna
Rossi ha solo due anni in più di Pato.
Ma tra i PROFESSIONISTI hanno debuttato esattamente nello stesso momento, ovvero nel Gennaio 2007.
Quindi il paragone ci sta tutto.
Citazione:
, anche se alla fine ha 3-4 anni più di Pato che gioca nel Milan (quindi non in una squadra di medio livello).
Lo sai che il Villareal è terzo sì?
E non in Ucraina...
Il Milan in campionato è quinto.. magari arriverà anche secondo, ma per ora è quinto. Non mi sembra che il Villareal sia sta squadretta.
Citazione:
Comunque la battuta era riferita al confronto con Pazzini (dico: PAZZINI!!! :asd:), ovvero un giocatore già "fatto" :sisi:
E di grazia chi lo ha confrontato con Pazzini? :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
Ma se l'unica cosa che criticano a Pato è proprio che non è abbastanza opportunista :suspi:
non capisco dove sta il paragone - la mette- con -opportunista :confused:
-
Citazione:
carvaldo
non capisco dove sta il paragone - la mette- con -opportunista :confused:
E cosa intendi con "la mette"? Cose sconce?
-
Citazione:
Diablix
Rossi non ha lo stesso potenziale e non potrà arrivare mai al livello di Pato? Bestemmie.
Beh, il mondo è bello perchè è vario :)
Pato è un fuoriclasse, G.Rossi no. punto
Ai posteri l'ardua sentenza :p
-
Citazione:
pulvis
E cosa intendi con "la mette"? Cose sconce?
ahahahah
la mette = la infila in porta
in parole povere....segna
scusami il gergo da tifoso :)
-
Citazione:
Diablix
Rossi ha solo due anni in più di Pato.
Ma tra i PROFESSIONISTI hanno debuttato esattamente nello stesso momento, ovvero nel Gennaio 2007.
Quindi il paragone ci sta tutto.
Lo sai che il Villareal è terzo sì?
E non in Ucraina...
Il Milan in campionato è quinto.. magari arriverà anche secondo, ma per ora è quinto. Non mi sembra che il Villareal sia sta squadretta.
Hanno 2 anni e mezzo di differenza che se permetti a questa età contano, eccome...
Sul discorso delle squadre sai bene che dici una cavolata. Esistono dei team di primo livello (Milan, Inter, Juve) e team di medio livello (Fiorentina, Udinese, Napoli.. ecc) che al di là dei risultati rappresentano piazze più o meno difficili.
Debuttare a S.Siro al fianco di gente che ha vinto tutto in carriera, con un pubblico esigente è una cosa difficile ed infatti molti falliscono quando devono fare il grande salto..
Giocare nel Villareal, anche se finora ha fatto bene, se permetti è tutta un'altra cosa..
P.S. giocare contro le difese spagnole va bene o sono scarse come quelle italiane? :asd:
-
io intanto mi segno pagina 81... quando la juventus finirà quinta la rispolvererò con un bel "io l'avevo detto!" :asd:
che poi con 2 acquisti sia all'altezza delle migliori 8 in europa è da film di fantascienza :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
che poi con 2 acquisti sia all'altezza delle migliori 8 in europa è da film di fantascienza :rotfl:
Emh....
In realtà ha detto a livello ALMENO delle prime 4...
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Pericle
Emh....
In realtà ha detto a livello ALMENO delle prime 4...
:rotfl::rotfl::rotfl:
:eek:
eh certo, un centrocampo con zanetti sissoko e nocerino è di gran qualità :asd: (perchè a differenza del campionato italiano, in europa devi anche fare un briciolo di gioco oltre a tirar scarpate :sisi:)
poi tra le migliori 4 e le migliori 8 non c'è veramente gran differenza di valori, le migliori sono abbastanza livellate e dipende da vari fattori (tipo avere mancini in panca :asd:)
-
Citazione:
Pericle
Hanno 2 anni e mezzo di differenza che se permetti a questa età contano, eccome...
Sul discorso delle squadre sai bene che dici una cavolata. Esistono dei team di primo livello (Milan, Inter, Juve) e team di medio livello (Fiorentina, Udinese, Napoli.. ecc) che al di là dei risultati rappresentano piazze più o meno difficili.
Debuttare a S.Siro al fianco di gente che ha vinto tutto in carriera, con un pubblico esigente è una cosa difficile ed infatti molti falliscono quando devono fare il grande salto..
Giocare nel Villareal, anche se finora ha fatto bene, se permetti è tutta un'altra cosa..
P.S. giocare contro le difese spagnole va bene o sono scarse come quelle italiane? :asd:
infatti quel poveraccio di pato deve pure giocare con gente tipo kaka e pirlo che lo mettono davanti alla porta con assist al bacio, che jella :asd:
-
Citazione:
carvaldo
E Pazzini?
Meglio di Pato?
Francamente ieri Pazzini ha fatto una signora partita, mentre Pato ha toccato 3 palle sbagliandole e segnato un gol di culo solo davanti al portiere dopo aver sbagliato nella stessa azione un controllo facile e un tiro.
Se proprio volevi esaltare Pato (cosa comprensibile perche' senza aver ancora fatto vedere niente ha gia' segnato 4 gol... ma sentire dire da Caressa che un esordiente non ha mai avuto un simile impatto in Italia quando Ronaldo fece 25 gol in una squadra di merda andandosene spesso in Brasile per le qualificazioni mondiali e Shevchenko divenne capocannoniere mi fa pensare che questo Pato lo vogliano proprio esaltare) hai scelto la partita sbagliata...
Citazione:
Diablix
Rossi non ha lo stesso potenziale e non potrà arrivare mai al livello di Pato? Bestemmie.
Questo e' perfettamente vero: il fisico di Pato se lo puo' solo sognare la notte.
Ma avere potenziale non significa avere successo, basta guardare Adriano che come potenziale era probabilmente il migliore degli ultimi 10 anni.
-
Citazione:
MaD
Francamente ieri Pazzini ha fatto una signora partita, mentre Pato ha toccato 3 palle sbagliandole e segnato un gol di culo solo davanti al portiere dopo aver sbagliato nella stessa azione un controllo facile e un tiro.
Se proprio volevi esaltare Pato (cosa comprensibile perche' senza aver ancora fatto vedere niente ha gia' segnato 4 gol... ma sentire dire da Caressa che un esordiente non ha mai avuto un simile impatto in Italia quando Ronaldo fece 25 gol in una squadra di merda andandosene spesso in Brasile per le qualificazioni mondiali e Shevchenko divenne capocannoniere mi fa pensare che questo Pato lo vogliano proprio esaltare) hai scelto la partita sbagliata...
Caressa ha detto 18enne... infatti ha iniziato a dire di Sheva salvo poi ricordare che ne aveva 22 :sisi:
p.s. Dopo che Mosca ha detto che a fine stagione Balotellli andrà via dall'inter può anche darsi che resterà nerazzurro a vita :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
io intanto mi segno pagina 81... quando la juventus finirà quinta la rispolvererò con un bel "io l'avevo detto!" :asd:
Però se la Juve arriva tra le prima quattro o ancor meglio davanti al Milan è meglio che te e Pericle non vi facciate più vedere per qualche mese, visto che di "io te l'avevo detto" vi sommergerò :rotfl:
Citazione:
Joey-sama
:eek:
eh certo, un centrocampo con zanetti sissoko e nocerino è di gran qualità :asd:
Quale parte di: SE E SOLO SE COMPRANO UN REGISTA DI LIVELLO MONDIALE ti è sfuggita? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No perchè lo sai che se comprano un regista di livello mondiale qualcuno che costruisce il gioco dopo c'è? :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
Però se la Juve arriva tra le prima quattro o ancor meglio davanti al Milan ...
Questa sarebbe davvero una grandissima cosa.. Davide che arriva davanti a Golia..
-
Citazione:
Diablix
Però se la Juve arriva tra le prima quattro o ancor meglio davanti al Milan è meglio che te e Pericle non vi facciate più vedere per qualche mese, visto che di "io te l'avevo detto" vi sommergerò :rotfl:
fosse fatto senza essere volgari lo accetterei tranquillamente :sisi:
però questo non cambierebbe la storia di entrare nelle prime 4 in europa, le squadre che hanno fatto strada solo grazie a fisico e tenacia negli ultimi anni sono state pochine e l'ultima ad alzare la coppa a memoria mia è stata il Bayern (in un'orrida finale a S.Siro)
Citazione:
Diablix
Quale parte di: SE E SOLO SE COMPRANO UN REGISTA DI LIVELLO MONDIALE non sei in grado di comprendere? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nomi?
Diego no di certo... cioè, gran bel giocatore, ma mezza punta pura e nel caso un sostituto di del piero, non certo di un centrocampista... partendo dal presupposto che uno dei 2 titolari sarà Sissoko, serve lo Xabi Alonso di turno ora... certo se il Barcellona mettesse Xavi sul mercato sarebbe tutto più facile, ma attualmente e concretamente chi? :suspi: