Un grande personaggio che mi mancherà davvero.
*
Visualizzazione Stampabile
Un grande personaggio che mi mancherà davvero.
*
Che sentenza strana, a voler pensar male si potrebbe dedurre che non volevano chiudere lo stadio alla juve per la celebrazione della stella.
Intanto Conte dimostra che la juve non gli ha cambiato solo la pettinatura
(TREVISO, 10 giugno 2007) L’Arezzo vince 3-1 sul campo del Treviso (già salvo), ma non basta per evitare la C1. La classifica assegna oggi la retrocessione agli uomini di Conte, ma l’Arezzo spera ancora di risalire, a questo punto per i playout, confidando nel Tar che in settimana (forse già domani) dovrebbe esprimersi sul ricorso contro i 6 punti di penalizzazione. ATTACCO ALLA JUVE - Una vittoria che lascia l’amaro in bocca ad Antonio Conte, il suo tecnico, la cui reazione è quella che non ti aspetti. “C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra”. Ha dichiarato l’ex bianconero, per anni centrocampista della Juve, deluso per la retrocessione dell’Arezzo a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia. “Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo…Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito”.
FATTORE PADOIN - A scatenare la reazione di Conte è stato il gol segnato da Padoin al novantesimo di Juventus-Spezia che ha regalato tre punti ai liguri che conquistano i playout, condannando così l’Arezzo alla retrocessione.
BLANC REAGISCE - Immediata la risposta della Juve. “Quando qualcuno è molto deluso può dire cose di cui poi magari si pente – ha dichiarato l’a.d. bianconero Jean-Claude Blanc -. Penso che chi ha visto questa partita non avrà nessun dubbio. Se dobbiamo dare al calcio un’immagine diversa, prima di fare commenti del genere bisogna pensarci a lungo e guardare un pò più lontano”.
gazzetta.it
Un saluto anche al caro Boskov
atalanta gol in leggero fuorigioco :suspi:
:susu:
Una perla di saggezza :goyang:
un po' come le chiacchiere da bar che qualcuno poi è stato chiamato a discutere in un'aula di tribunale
E intanto a Catania si discute sulla possibilità di schierare la Primavera domenica...
Nel dopo gara contro il Verona, dove il Catania è stato sconfitto per 4-0, il tecnico degli etnei Maurizio Pellegrino ha parlato del futuro: “Mi aspettavo una reazione di orgoglio, invece siamo stati deludenti su tutti i fronti. Mi chiedete se contro la Roma giocherò con la Primavera? No, io invece dico che gli stessi protagonisti di questa situazione devono tornare in mischia al Massimino, prendersi i fischi, perché questa maglia e questa società meritano rispetto“
l'unica cosa certa è che la società metterà le curve a 5€ e le tribune a 10 per cercare di riempire lo stadio.
pure i calendari son truccati, l'atalanta per il terzo anno di fila parteciperà alla festa scudetto gobbico :asd:
Damato coniglio...
Quante giornate hanno dato a robinho con la prova TV?
Conte "Io sono sereno visto che mi trovo a +8 sulla seconda. Credo che nervoso possano essere altri che inseguono e che dovrebbero stare attenti a quello che dicono".
Minchiaaaaaaaaa bisogna stare attenti.....
l'arbitro ha fischiato fallo, l'ha interpretato come intervento duro (forse l'ha pure ammonito) e finisce lì... anche se secondo me sarebbe stato da rosso, ciò non toglie che le mani col calcio hanno poco a che fare soprattutto quando le si mette addosso a un avversario e per lo più in faccia!!
Non ha fischiato fallo e non l'ha ammonito. Ma al di la di questo, se si parla di condotta violenta perchè non si sanziona anche interventi del genere? Ora ho preso l'esempio di robinho non per andare contro il milan, ma semplicemente perchè è l'ultimo che mi è capitato sottocchio, ed è uin caso che mai riceve la prova televisiva. Ora però mi chiedo, se sky avesse fatto uno speciale di 45 minuti su questo intervento (come è successo con destro) il giudice sportivo si sarebbe espresso diversamente? Perchè se parliamo di eventuali danni, è molto più pericoloso l'intervento di robinho di quello di destro.
destro cade male :rotfl:
perchè destro fa un fallo di gioco ? :esd:
Francamente ridicola sta storia di Destro ... manco non avesse fatto nulla.
Ha tirato un pugno chiaro all'avversario. Il resto sono balle. L'avesse fatto balotelli non ci si sarebbe scandalizzati tanto ...
Stabilire i potenziali danni di un pugno è impossibile ... e se beccava la tempia? o un occhio? si sta discutendo sul niente
E' proprio questo il punto...come fai a dire il contrario? Su cosa si è basato il giudice sportivo su destro? No perchè gli da una manata in faccia e astori rimane in piedi e si volta a vedere cosa è successo. Robinho entra da dietro a gamba tesa sul polpaccio di toloi che rimane a terra due minuti, senza possibilità di prendere la palla...ovvero entra per far male. E ripeto, non me ne frega nulla che sia robinho, considerate due giocatori a caso.
Perchè il primo è giudicato un intervento violento ed il secondo no. E' normale che il primo prenda 3 giornate di squalifica ed il secondo neanche l'ammonizione?
I potenziali danni sono impossibili da valutare, ma quelli su astori invece si possono valutare benissimo...ovvero nessuno. E non voglio santificare destro, perchè lo dissi il giorno stesso della partita, se l'arbitro avesse visto lo avrebbe espulso.
poteva anche succedere che astori venisse espulso per la sceneggiata destroidale, e poteva anche succedere che astori crollasse pure lui e allora sarebbe stata una scena comicissima :rotfl:
pure ibra fu squalificato per un pugno a uno che non ricordo chi fosse, ma almeno in quel caso andò al tappeto quello giusto :rotfl:
Probabilmente perchè nell'immaginario calcistico l'entrata da dietro, per la quale è comunque prevista l'espulsione in caso di particolare gravità (ma mai successa la prova televisiva), è vista come possibile conseguenza del gioco stesso che prevede di tirare calci ad un pallone.
Il pugno in faccia all'avversario ancora non ha raggiunto tale considerazione, siamo comunque sulla buona strada.
é come se Tyson fosse entrato a piedi uniti su Lewis ...
per anticipare eventuali dichiarazioni su notizie errate:
N.1 Da quando esistono gli scontri tra ultras non si sono mai viste pistole.
N.2 Il prefetto di Roma pubblica una nota: TAFFERUGLI PROVOCATI DA TIFOSI ESTRANEI ALLA PARTITA.
N.3 I feriti da arma da fuoco nascono dalla mano di un folle estraneo alla partita. Elemento già noto alle forze dell'ordine.
N.4 Genny A'carogna non ha fatto altro che parlare a nome degli ultras! Hanno chiesto al prefetto di non giocare quella partita nel caso in cui il tifoso colpito dal proiettile fosse morto! Non ci sarebbe stato nulla da vedere e nulla da festeggiare! A tal proposito anche tutta la curva viola, per solidarietà, rimuove bandiere e stendardi! I modi sono sicuramente poco felici ma il succo è che, davanti ad una tragedia, bisogna fermare tutto!
N.5 A Campo di Giove 200 tifosi fiorentini aggrediscono 20 tifosi napoletani del Club Bologna.
N.6 L'invasione di campo è opera dell'immensa ignoranza di tanti elementi che popolano Napoli! Non erano ultras .....erano deficienti e basta! Vi posso assicurare che gli ultras capitanati da Genny A'Carogna non si sono mossi dai loro posti!
Copiato e incollato da un amico che era li.
Secondo me la nota della Questura era per far star buoni i tifosi... troppe coincidenze... troppi casi... un delitto mafioso prima di una partita? Mah!
Difatti l'arrestato è uno dei capi ultras della Roma... coincidenza...
Comunque, uno schifo... :sisi:
Da quello che è successo fuori a quello che è successo dentro... clima surreale, st'americanata dell'inno che non fa altro che far incacchiare di più i tifosi... poi che debba decidere una curva se un evento di questa portata debba essere svolto... mah...
Come ha detto Failla a Beretta (ovviamente non ricevendo risposta): anche questa sera ha perso il calcio?
La risposta è, purtroppo, scontata!
parlare con un figlio di un camorrista... siam messi bene in Italia.... meglio abolire il gioco del calcio.. che poi spiegatemi i fischi per l'inno nazionale... dopo tutto quello che è successo, fischiano l'inno.... certa gente è meglio se le partite le guarda da casa.... anzi se proprio vogliono continuare a giocare a pallone dovrebbero chiudere tutti gli stadi per almeno 10 anni e forse e dico forse la mentalità di chi va allo stadio o vorrebbe andarci cambierà.... qua siamo sempre da punto a capo.....
sono riusciti a farmi "boicottare" pure la finale di coppa Italia...
su tuitter gira ,tra le tante, una foto del "guest star" di ieri sera Gennarino aaa carogna che "imbraccia" la Coppa Ita vinta 2 stagioni fà contro la Juve.....
ci sarebbe troppo da fare x ripulire questo Mondo
e chi governa questo Paese se ne stà sprofonnato nelle sue poltroncine
(proprio come ieri Renzi Malago Grasso ecc. ecc.)
:dead:
finchè nn ci scapperà la "vera strage" saranno "sempre e solo" fattucci estranei al mondo del calcio
e per finire pochi attimi prima della consegna della coppa ai vincitori il signor Gianni Cerqueti
"ora nn pensiamo alla cronaca nera , ai ferimenti ora è il momento di festeggiare"
:susu:
han pure ferito un vigile del fuoco...
il tutto condito dall'invasione con sfottò sotto la curva viola..
Napoli.