Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
non ho letto in giro commenti sull'arbitro che ha salvato Behrami dal doppio giallo sacrosanto...mi devo essere perso qualcosa :p
Perchè non ci sono stato in questi 2 giorni, e l'espulsione era sacrosanta. Però c'è da dire che prima di tutto la prima ammonizione non c'era e seconda cosa Bergonzi ha deciso di cambiare metro di giudizio dato che nel primo tempo ha ammonito chiunque anche per il minimo contatto e se avesse continuato cosi la partita sarebbe finita in 8 contro 8.
Detto questo mi è piaciuta cmq la personalità della squadra che ha reagito ad un goal del genere e nel secondo tempo ha provato a vincerla in tutti i modi...
*per Garrone
-
Ah Mazzarri ha provato a vincerla in tutti i modi... comincia a fidarsi di più della squadra... abbiamo giocato per più di 20 minuti con 3 attaccanti più Hamsik...
-
Citazione:
macedone
comincia a fidarsi di più della squadra
ha fatto in fretta a prendere fiducia nella squadra :esd:
-
Premetto che l'azione incriminato l'ho vista 1 paio di volte durante la Domenica Sportiva .... se tutti dite che era rigore ...Ao avro' preso 1 "abbaglio" ..!
Ripeto vedendo l'azione al volo a me pare molta simulazione e pochissimo contatto ....
Resta il fatto che contattini del genere in area di rigore ce ne so' a bizzeffe......o so tutti rigori o questo e' un rigore generoso...
Vorrei sottolineare come Sport Mediaset abbia onorato la memoria del Presidente Garrone ....
il programma e' iniziato alle 13 ...e lor signori ne danno notizia cn tutta calma alle 13.30
era rimasta giusto na mezza notizia di tennis da dare ...
Complimenti vivissimi
-
Citazione:
Antonello976
Premetto che l'azione incriminato l'ho vista 1 paio di volte durante la Domenica Sportiva .... se tutti dite che era rigore ...Ao avro' preso 1 "abbaglio" ..!
Ripeto vedendo l'azione al volo a me pare molta simulazione e pochissimo contatto ....
Resta il fatto che contattini del genere in area di rigore ce ne so' a bizzeffe......o so tutti rigori o questo e' un rigore generoso...
per me è generoso pure quello di floccari :D
pollo il difensore ma tutto sto contatto non è che ci sia :asd:
-
Citazione:
azteca
per me è generoso pure quello di floccari :D
pollo il difensore ma tutto sto contatto non è che ci sia :asd:
Quello di Floccari lo vedeva pure Moreno parcheggiato cor Culo sulla luna ...
chiamasi Rigore Solare
avra' giocato di polso cn voi ...ma quello di Palermo nn si discute ...:esd:
-
Citazione:
Antonello976
Quello di Floccari lo vedeva pure Moreno parcheggiato cor Culo sulla luna ...
chiamasi Rigore Solare
avra' giocato di polso cn voi ...ma quello di Palermo nn si discute ...:esd:
bah, solare avanza... alla fine trascina il piede sulla gamba dell'altro. non ci sono altri contatti dalle immagine basse. pollo il difensore a fare una scivolata lì e dal vivo sembra nettissimo ma è più rigore quello della roma anche se non lo tocca. gioco pericoloso con l'aggravante dell'ostruzione di ranocchia :esd:
-
Citazione:
azteca
bah, solare avanza... alla fine trascina il piede sulla gamba dell'altro. non ci sono altri contatti dalle immagine basse. pollo il difensore a fare una scivolata lì e dal vivo sembra nettissimo ma è più rigore quello della roma anche se non lo tocca. gioco pericoloso con l'aggravante dell'ostruzione di ranocchia :esd:
Basta!!
Domattina vado dall'Oculista ...
Evidentemente ho grossi problemi fin qui sottovalutati ....
:ale:
-
dai antonè, nel caso di Bradley non si può simulare. C'è da chiedersi piuttosto che cazzo volesse fare Ranocchia. Danno procurato e rigore netto senza discussioni.
-
volevo anche spendere due parole su dybala che mi sembra decisamente forte. quando rientrerà hernandez sarà una bella coppia.
-
Citazione:
Antonello976
Basta!!
Domattina vado dall'Oculista ...
Evidentemente ho grossi problemi fin qui sottovalutati ....
:ale:
Che tu abbia problemi è assodato, ma non vedo che c'entri l'oculista. :smoke:
-
Citazione:
Ketamina
Che tu abbia problemi è assodato, ma non vedo che c'entri l'oculista. :smoke:
:rotfl:
troll
-
Voi che siete obiettivi mi date un parere sul goal di Peluso e sul rigore su Vucinic?
P.s.:sulla Rai hanno fatto vedere il fallo vero o presunto 5 volte e mai il rigore.
-
Chissà se la multa continuerà ad essere di 10mila € o si decideranno a prendere provvedimenti...
Perchè fin quando un giocatore esce dal campo tutti a scandalizzarsi, ma quando puntualmente ci sono cori di questo genere nessuno ne parla....
-
Citazione:
jakethesnake
Voi che siete obiettivi mi date un parere sul goal di Peluso e sul rigore su Vucinic?
P.s.:sulla Rai hanno fatto vedere il fallo vero o presunto 5 volte e mai il rigore.
BBBBugia
mentre intervistavano Parrucchen hanno mostrato pure dal Satellite il fallo di Biava su Vucinic
Voglio solo sottolineare lo Stile Giuve che nn perde mai occasione di mettersi in mostra
Parrucchen Intervistato su gol a mezzo Scaletta de Peluso
"Se si deve fischiare questo nn si dovrebbero battere i calci d'angolo" (che poi ...che c'azzecca? ma.... gli si sara' Congelata la paglia in testa)
Mentre sul Falcione di Biava "nn c'e' bisogno di commentare.." l'avete vista????!! l'avete vista no???" e risatina da Ebete...
Citazione:
goldrake11
Chissà se la multa continuerà ad essere di 10mila € o si decideranno a prendere provvedimenti...
Perchè fin quando un giocatore esce dal campo tutti a scandalizzarsi, ma quando puntualmente ci sono cori di questo genere nessuno ne parla....
ma di che stai parlando!?
-
premetto, ho visto solo i goal. Il fallo di Peluso è netto, poco da discutere.
-
Premesso che ho aspettato fino a Porta a Porta e non ho visto la moviola che dici. Diciamo che mi sono distratto ed hai ragione ma ti faccio una domanda.
Che commento ti aspetti da un allenatore emotivo come lui il cui giocatore hanno falciato in area? Doveva ringraziare e baciare le mani ringraziando per il furto? Secondo me gli rode ancora per il rigore netto negato a Marchisio nella finale dell'anno scorso.
P.s.: Conte ha parlato per quello che ho sentito su Raiuno di episodio "strano" e basta.
-
Ma quale Falciato .... ma su!!!!!!!!!
Convengo cn te che quel cazzo di Biava ha commesso fallo da rigore perche' la gamba tra le cosce de Vucinic mica gliela puo' lascia' in eterno!!
ma il termine falciare mi sembra 1 attimino fuori luogo
E comunque 1 allenatore decente avrebbe ammesso l'evidentissimo fallo in appoggio di uno dei suoi eppoi rivendicato 1 errore arbitrario a favore....
ma no Lui e' Superior... ha invocato il Culo della Lazio , l'arbitro contro , l'Accerchiamento ....:susu:
-
Ti faccio notar la differenza tra il mio post asettico in cui chiedevo solo un parere imparziale ed il tuo.
-
Citazione:
jakethesnake
Premesso che ho aspettato fino a Porta a Porta e non ho visto la moviola che dici. Diciamo che mi sono distratto ed hai ragione ma ti faccio una domanda.
Che commento ti aspetti da un allenatore emotivo come lui il cui giocatore hanno falciato in area? Doveva ringraziare e baciare le mani ringraziando per il furto? Secondo me gli rode ancora per il rigore netto negato a Marchisio nella finale dell'anno scorso.
P.s.: Conte ha parlato per quello che ho sentito su Raiuno di episodio "strano" e basta.
Un allenatore di una grande squadra non dovrebbe parlare di certe cazzate a prescindere, a maggior ragione se in un altro episodio di non poi così difficile valutazione gli ha detto bene. Si dimostra piccolo. Non vale solo per Conte ovviamente, è in ottima compagnia. Dei ct delle big o pseudo tali italiane sotto questo punto di vista salvo in parte solo Allegri e Petkovic, che spero non si faccia influenzare dal virus.
-
Stai davvero esagerando per usare un eufemismo. Tutte queste manifestazioni non le ho viste. Mi pare un post diciamo "troppo di parte".t
-
Citazione:
jakethesnake
Ti faccio notar la differenza tra il mio post asettico in cui chiedevo solo un parere imparziale ed il tuo.
siete entrambi coinvolti, difficile essere imparziali. Io ti ho detto la mia, vedi un pò se ti va bene.
Il rigore su Vucinic non l'ho visto, ma lo stesso Aonello dice che c'era. 1 a testa.
-
Io ho chiesto solo un parere sul goal della Juve e sul rigore. Senza nemmeno un commento. Piu' imparziale di cosi' non riesco.
-
Citazione:
jakethesnake
Io ho chiesto solo un parere sul goal della Juve e sul rigore. Senza nemmeno un commento. Piu' imparziale di cosi' non riesco.
non è in discussione la parzialità o meno del post, io intendevo semplicemente che siete coinvolti in quanto uno juventino e l'altro laziale. Aonello non ha mai avuto il dono della sintesi, abbi pazienza. Rigore e fallo in attacco.
-
Citazione:
jakethesnake
il tuo post asettico nasconde la Spocchiosita' tipica del Gobbo ....
tanto pe comincia'!!
Il rigore ci puo' sta' ...ma nn esiste parlare di Falciate
Il gol vostro e' nettamente viziato da fallo ...
per il resto nn ho problemi a dire che la Juve c'ha rotto le chiappe ...ad 1 certo punto avrei firmato col Sangue perche' finisse 1-0 ...
Siete i piu' forti nn c'e' 1 cazzo da fare ... noi abbiamo fatto la nostra onesta partita , potevamo colpire nella meta' del 1^ tempo ma la palla buona e' capitata a Piris ...ehmmm Cavanda!!
Poi nella ripresa abbiamo rischiato di prende il 2^ ...poi il 3^ ma tra Culo Marchetti e SanPetko nn siamo capitolati e alla fine il Ricercato dalla Digos ha piazzato la Zampata!!!
Pero' lasciatelo dire fuori dal campo siete Piccoli Piccoli !!!
-
Falciata l'ho preso da te che hai scritto Falcione.
-
Ancora non mi hai detto quale ti aspetti che sia la reazione di un allenatore emotivo come lui dopo che e' la seconda volta che subisce un colpo simile.
Al Siena o al Bari avrebbe avuto la stessa identica reazione ma nessuno l'avrebbe visto. Siccome e' alla Juve tutti addosso. Datevi una regolata.
Ho cercato di essere asettico e... "nascondo la spocchia". Ma vaffanculo va... nascondi questo.
-
Citazione:
jakethesnake
Citazione:
ValerioBertotto
Aonello non ha mai avuto il dono della sintesi, abbi pazienza.
.... infatti ho fatto un commento su tutta la partita :asd:
Citazione:
jakethesnake
Falciata l'ho preso da te che hai scritto Falcione.
Ok questa te la passo!
Citazione:
jakethesnake
Ancora non mi hai detto quale ti aspetti che sia la reazione di un allenatore emotivo come lui dopo che e' la seconda volta che subisce un colpo simile.
Al Siena o al Bari avrebbe avuto la stessa identica reazione ma nessuno l'avrebbe visto. Siccome e' alla Juve tutti addosso. Datevi una regolata.
Nn faccio lo Strizzacervelli nella vita!!!
Che ne so' io emotivamente che reazione doveva avere... pero' come rivendichi 1 Rigore a tuo favore dovresti avere il buon senso di ammettere che sul tuo gol il tuo giocatore si e' appoggia traendone vantaggio...
Invece questo vuole la Botte piena e la moglie mbriaca ...
-
L'anno scorso il rigore negato a Marchisio ora questo. Rischia di trovarsi sempre la botte vuota e la moglie sobria con questi giochini.
-
a parte che lo scorso anno avete vinto sia a Roma che a Torino ...quindi sto' rigore nn dato su Marchisio (che io nn ricordo ma tante'....) potrebbe passa' pure in cavalleria!!
Poi insomma se ogni partita si tira fuori l'impicci degli anni prima .....aha be allora nn se ne esce piu'!
Naaaa per me questa scusa nn regge
-
Parlavo della finale di Coppa Italia dello scorso anno con il Napoli non di partite con la Lazio. E la seconda Coppa in fila che ci fanno lo stesso "servizio". Poi succede al Napoli nella finale minore e non si presentano alla premiazione; e poi si parla di stile a Noi.
-
Marchetti mi ricorda i migliori Silenzi o Asta: quando vede bianconero si esalta :esd:
Mannaggia a lui :esd:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Un allenatore di una grande squadra non dovrebbe parlare di certe cazzate a prescindere, a maggior ragione se in un altro episodio di non poi così difficile valutazione gli ha detto bene. Si dimostra piccolo. Non vale solo per Conte ovviamente, è in ottima compagnia. Dei ct delle big o pseudo tali italiane sotto questo punto di vista salvo in parte solo Allegri e Petkovic, che spero non si faccia influenzare dal virus.
son d'accordo, ma non su allegri dai :suspi:
direi che in generale, in Italia, grandi allenatori da quel punto di vista non ce ne sono molti.. voi ne avete uno che è un Signor allenatore :sisi:
-
Citazione:
Calimar
son d'accordo, ma non su allegri dai :suspi:
direi che in generale, in Italia, grandi allenatori da quel punto di vista non ce ne sono molti.. voi ne avete uno che è un Signor allenatore :sisi:
Allegri fuori dal campo a me piace molto ... mai sopra le righe ... cerca sempre di essere onesto.
Episodio di Muntari l'anno scorso a parte ovviamente (era dura rimanere composti) :asd:
Mi pare abbastanza chiaro fosse fallo sul difensore di Peluso e c'era il rigore per la Juve.
Conte? ma non era in silenzio stampa la Juve?! ah già loro parlano solo quando c'è da rivendicare torti arbitrali, ecc. ecc.
-
Quando succede a favore tutti addosso... quando succede a sfavore tutto passa sotto silenzio o al massimo è tutto dovuto causa situazioni pregresse. Oggi sono passato a vedere il giornale al bar: Peluso era nel titolo di spalla in prima pagina con tanto di foto, al rigore di Vucinic neppure un accenno se un trafiletto su quello che ha detto Conte nascosto al centro del servizio. Spiegatemi voi che accidenti bisogna fare per farlo almeno presente.
Lo stile deve esistere solo per la Juve, gli altri ci passano tranquillamente sopra e nessuno senza che nessuno abbia da dire.
-
Citazione:
jakethesnake
Quando succede a favore tutti addosso... quando succede a sfavore tutto passa sotto silenzio o al massimo è tutto dovuto causa situazioni pregresse. Oggi sono passato a vedere il giornale al bar: Peluso era nel titolo di spalla in prima pagina con tanto di foto, al rigore di Vucinic neppure un accenno se un trafiletto su quello che ha detto Conte nascosto al centro del servizio. Spiegatemi voi che accidenti bisogna fare per farlo almeno presente.
Lo stile deve esistere solo per la Juve, gli altri ci passano tranquillamente sopra e nessuno senza che nessuno abbia da dire.
jake hai stufato eh. Uno a testa e basta. Cazzo non dormi neanche per questionare su cose inutili.
-
Citazione:
jakethesnake
è sempre la stessa solfa la tua, non ricordo un tuo commento tecnico. io non ho visto la partita ma sulla gazzetta c'era la foto del fallo su vucinic da qualche parte all'interno.
te lo stanno dicendo tutti che il rigore ci stava, come ci stava che fischiassero fallo a peluso. fattene una ragione :asd:
-
Citazione:
goldrake11
te la faccio semplice...il problema non si vuole risolvere ed è molto meglio comminare multe che vanno a rimpinguare le casse della figc
Citazione:
mjasky
Conte? ma non era in silenzio stampa la Juve?! ah già loro parlano solo quando c'è da rivendicare torti arbitrali, ecc. ecc.
e chi ti ha detto che sono in silenzio stampa...decidono di volta in volta se rilasciare la conferenza pre-partita o meno...per il resto...parlano sempre tutti (spesso anche troppi)
edit...dimenticavo il commento alla partita di ieri....
la lazio negli ultimi 3 anni a torino (4 partite) ha fatto 2 colpi di testa e 1 tiro in porta per 3 goal e si è portata a casa due pareggi che sarebbero potuti essere 4 se Del Piero non avesse segnato su punizione a 8 minuti dalla fine e Muslera non se la fosse buttata in porta :p
iniziano a starmi un pò sulle palle sti aquilotti...
-
Citazione:
azteca
te lo stanno dicendo tutti che il rigore ci stava, come ci stava che fischiassero fallo a peluso. fattene una ragione :asd:
Ti risulta che da qualche parte io abbia detto che non è così? Me lo quoti dove l'ho detto per favore?
Io ho solo detto che non viene dato alle cose lo stesso risalto.
-
Citazione:
jakethesnake
Ti risulta che da qualche parte io abbia detto che non è così? Me lo quoti dove l'ho detto per favore?
Io ho solo detto che non viene dato alle cose lo stesso risalto.
non l'hai detto, dici che non viene dato lo stesso risalto alle cose, però parli di furto... secondo te il gol di peluso è regolare ?