Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
in effetti mi ero perso quel pezzo di frase... quindi possiamo dire che sono d'accordo con te... ma ho ragione io... :rotfl:
ma zuniga quando ha imparato a giocare a Pallone? :suspi:
ieri ha fatto un elastico collo-stinco niente male... è una brutta copia di lavezzi... tanta corsa ma meno profondità, e pochissima precisione nel tiro... me lo ricordavo pià scarso comunque...
;)
Cmq Zuniga è migliorato tantissimo soprattutto grazie a Mazzarri, ha avuto un'evoluzione sotto il piano tattico/tecnico impressionante...peccato che a livello di tiro stia proprio inguaiato :asd:
-
-
Citazione:
aed1248
in effetti mi ero perso quel pezzo di frase... quindi possiamo dire che sono d'accordo con te... ma ho ragione io... :rotfl:
ma zuniga quando ha imparato a giocare a Pallone? :suspi:
ieri ha fatto un elastico collo-stinco niente male... è una brutta copia di lavezzi... tanta corsa ma meno profondità, e pochissima precisione nel tiro... me lo ricordavo pià scarso comunque...
E' migliorato tecnicamente in modo esponenziale nell'ultimo anno... e gioca bene sia di destro che di sinistro... Il tiro lasciamo perdere per il resto ha tolto il posto a Dossena... Che comunque non è sto campione sulla sinistra ma è comunque un ottimo giocatore... :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
di barattolo mutti Zamparini aveva già parlato bene nella scorsa stagione.
Carriera quasi senza senso...eppure continuano a chiamarlo.
Il dottor morte della serie A ha accompagnato dolcemente e consecutivamente Analanta e Bari in serie B.
In B,ma serenamente :sisi:
Zamparini è incredibile... mah...
-
Citazione:
Dr_Velvet
il 1^ caso di "intossicazione da panettone" addirittura a 1 settimana da Natale ..
ora Denis puoi' magna' sereno tutti li panettoni che vuoi ....:asd:
-
Sono veramente affranto per il pareggio della lazie... :sisi:
Da sportivo mi dispiace davvero... :sisi:
Inoltre la Roma ha vinto a culo... :sisi:
La Juve merita di essere prima... :sisi:
Osvaldooooooooo! :champ:
-
Citazione:
aed1248
Dice che Doni si è fatto ammanettare il polso al collo per poter mettere le dita sul mento...
azteca ha confermato... :sisi:
integro....
Cristiano Doni avrebbe tentato la fuga all'alba quando i poliziotti sono andati ad arrestarlo. Doni dopo aver aperto la porta agli agenti avrebbe tentato di raggiungere il garage ma è stato bloccato. Per lui e gli altri giocatori arrestati il Gip di Cremona Guido Salvini ha disposto il divieto di colloquio con i legali per cinque giorni. (ansa)
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri..._15634870.html
-
Dopo ieri sera, non guarderò mai più la roma in diretta...:sisi:
Non ho visto nè roma-juve nè napoli-roma, continuerò su questa linea...:sisi:
Dagli ailaitz ho notato una cosa, ossia che il napoli non ha usato il centrocampo, tutte le azioni pericolose o erano a ridosso dell'area o erano lanci, FORSE questo è un merito della roma, i gol annullati non ne ho visto nemmeno uno, devo andarmeli a cercare. E da ex portiere voglio dire una cosa: De Sanctis non ha colpa sul primo gol, se vuoi bloccare quel cross devi anticipare per forza l'uscita, aronica devia il pallone che a quel punto è ingestibile per il portiere che è già sbilanciato in avanti, se avesse parato si sarebbe trattato di un miracolo vero e proprio.
Per il resto, quando gioca quel vecchio giocatore con la maglia numero 10 (che ormai è un giocatore finito, è pigro, je puzzano i piedi e da le caramelle scadute ai bambini) il gioco della roma ha un'involuzione, pensate si ritorna a verticalizzare creando addirittura più di 4 azioni pericolose, roba da medioevo...i cross si fanno come si deve bassi e tesi, ma come si fa a tenerlo in campo uno come lui???
Io sto già tremando per il giorno in cui smetterà di giocare a calcio. Uno come lui con la maglia della roma non lo rivedrò mai più...:sisi:
-
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=w0ibnmu7oRE
ai ai se eu te pego..ai ai se eu te pego (cit.) :sisi:
:sbonk:
-
askrozzo,altro che cross di Totti.
Lamela con i cross segna pure :esd:
-
Citazione:
danybig82
:esd:
Però dispiace vedere un giocatore forte come KPB fare queste cose, finchè erano i gemelli filippini lo potevo pure capire. Non ne ha bisogno, rischia di rovinarsi...:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
askrozzo,altro che cross di Totti.
Lamela con i cross segna pure :esd:
Pure totti segna coi cross...
http://www.youtube.com/watch?v=kdgwgaq0qfM
Ah, no...questa è un'altra cosa...:sisi:
-
Citazione:
danybig82
ma lo :sbonk: è per messi-neymar vale il mondiale? :esd:
-
no per il commento di bergomi :sisi:
-
Fumavan i cannoni sotto casa di Zenoni... Cristiano Doni, Cristiano Doni! :sisi:
-
Citazione:
danybig82
io vedo e rivedo sta' porcata e mi continuo a chiedere perche' nn si possa usare la prova tv e squalificare sta' simpatica canaglia x 3 turni??????
Boo' ...
-
Citazione:
Antonello976
io vedo e rivedo sta' porcata e mi continuo a chiedere perche' nn si possa usare la prova tv e squalificare sta' simpatica canaglia x 3 turni??????
Boo' ...
Perchè al terzo c'è Inter-Milan :sisi:
-
quini Boateng ora verrà squalificato?
-
squalifichiamo anche quello che piazza l'udinese alle 20.45 la domenica e alle 18 il mercoledì :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Sono veramente affranto per il pareggio della lazie... :sisi:
Da sportivo mi dispiace davvero... :sisi:
ieri ero dispiaciuto pure io ... pero' bisogna essere obbiettivi ..abbiamo vinto partite come quella di Lecce che nn se potevano vede!!
certo e' da dire che nei scontri diretti nn siamo molto fortunati
sconfitta immeritata co l'Agnelli...
ieri cn l'Udi
col Milan (anche se a inizio campionato) eravamo avanti e ci siamo fatti remuntare
pero' di contro
il puntone di Napoli (S. Marchetti torna presto!)
la vittoria del derby (che vale molto piu' dei 3 punti che te danno in classifica!!)
quindi ..va bene cosi ..x il materiale umano a disposizione dell'allenatore dello staff troppo si sta' facendo
Citazione:
fantaluca
quini Boateng ora verrà squalificato?
ma quando mai ..
i giornali nn li ho letti ma in tv hanno minimizzato tutti o quasi
volevo vede se era Giggettino del Pizzighettone ...stava gia' in croce sul monte dello scandalo all'Italiana ...
-
Mazzarri si sarebbe dimesso dopo la partita con il Villareal?!
MACCHECCHAZZOSUCCEDE!!! :yikes:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=316216 :suicide:
Speriamo siano le solite puttanate giornalistiche...
-
Citazione:
Antonello976
Boo' ...
Perché è del milan :)
-
Citazione:
Dampyr
Perché è del milan :)
A prima vista mi sembrava il foggia :sisi:
-
Citazione:
Skanio
A prima vista mi sembrava il foggia :sisi:
:rotfl:
Infatti il rigore a Napoli è stato ripetuto perché era il Cesena :sisi: O era l'Udinese :rotfl:
-
Citazione:
macedone
Infatti il rigore a Napoli è stato ripetuto perché era il Cesena :sisi: O era l'Udinese :rotfl:
Siete proprio ridicoli voi del Napoli, lo ribadisco :)
Riuscite a lamentarvi di una decisione giusta. D'altronde il piangi e fotti ce l'avete nel dna :)
-
Citazione:
Antonello976
Boo' ...
Se non hanno squalificato Ibra a Bologna... non credo squalificheranno Boateng...
Citazione:
Joey-sama
squalifichiamo anche quello che piazza l'udinese alle 20.45 la domenica e alle 18 il mercoledì :sisi:
La settimana più giusta per giocare di sera... :sisi:
-
Citazione:
macedone
Solite stronzate, anche se credo che a fine anno Mazzarri lascerà napoli...
Citazione:
Dampyr
Riuscite a lamentarvi di una decisione giusta. D'altronde il piangi e fotti ce l'avete nel dna :)
Io ribadisco che l'unico ad essere ridicolo qui sei SEMPRE e SOLO TU!!! Ti voglio ricordare che non sono i tifosi napoletani a rendersi ridicole tracciando linee fasulle su delle foto all'interno di forum ;)
Qui non ci si lamenta perchè è stato fatto ripetere il rigore contro la Juve , anche se nutro dei fortissimi dubbi sul fatto che l'avrebbero fatto ripetere anche se avessimo giocato contro il cesena, ma ci si lamenta del fatto che hanno fatto ripetere l'unico rigore su 20/30 irregolari da inizio campionato??? Ci sei arrivato adesso???
Giusto per precisare, la squalifica per simulazione, per quelle pochissime volte che è stata inflitta, avviene quando il giocatore che ha simula non viene toccato in alcun modo dal giocatore avversario. In caso contrario l'avvocato può esempre dimostrare che il contatto l'abbia fatto cadere o perdere l'equilibrio. Come successe con Zalayeta contro la Juve
-
Citazione:
aed1248
Se non hanno squalificato Ibra a Bologna... non credo squalificheranno Boateng...
La settimana più giusta per giocare di sera... :sisi:
sì, che poi quando ci sono i turni infrasettimanali, per farne vedere una in più la mettono al giovedì... no stavolta alle 18 del mercoledì :rotfl:
ibra fu toccato, come lo è stato boateng... che alla moviola il secondo non risulti un contatto passibile di rigore nel secondo caso non c'entra niente
Citazione:
goldrake11
Solite stronzate, anche se credo che a fine anno Mazzarri lascerà napoli...
Io ribadisco che l'unico ad essere ridicolo qui sei SEMPRE e SOLO TU!!! Ti voglio ricordare che non sono i tifosi napoletani a rendersi ridicole tracciando linee fasulle su delle foto all'interno di forum ;)
Qui non ci si lamenta perchè è stato fatto ripetere il rigore contro la Juve , anche se nutro dei fortissimi dubbi sul fatto che l'avrebbero fatto ripetere anche se avessimo giocato contro il cesena, ma ci si lamenta del fatto che hanno fatto ripetere l'unico rigore su 20/30 irregolari da inizio campionato??? Ci sei arrivato adesso???
Giusto per precisare, la squalifica per simulazione, per quelle pochissime volte che è stata inflitta, avviene quando il giocatore che ha simula non viene toccato in alcun modo dal giocatore avversario. In caso contrario l'avvocato può esempre dimostrare che il contatto l'abbia fatto cadere o perdere l'equilibrio. Come successe con Zalayeta contro la Juve
esattamente, e poi sta cosa che non squalificano perchè è del milan ha stufato, la scorsa stagione ibra fu squalificato a rate per metà girone di ritorno, saltando anche il derby scudetto...
tutti i tifosi juventini che ora fanno i loro patch con photoshop, hanno casualmente imparato a usare il pc dopo il 2006? perchè prima ce n'era di roba da far vedere, da accapponarsi la pelle e girare le palle... e 90% monomaglia...
-
dopo che nel 2010 a San Siro si disputò il triangolare magistrati - polizia penitenziaria - detenuti, grande preoccupazione all'interno delle forze dell'ordine per il pauroso aumento del tasso tecnico dei detenuti :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
sì, che poi quando ci sono i turni infrasettimanali, per farne vedere una in più la mettono al giovedì... no stavolta alle 18 del mercoledì :rotfl:
ibra fu toccato, come lo è stato boateng... che alla moviola il secondo non risulti un contatto passibile di rigore nel secondo caso non c'entra niente
esattamente, e poi sta cosa che non squalificano perchè è del milan ha stufato, la scorsa stagione ibra fu squalificato a rate per metà girone di ritorno, saltando anche il derby scudetto...
tutti i tifosi juventini che ora fanno i loro patch con photoshop, hanno casualmente imparato a usare il pc dopo il 2006? perchè prima ce n'era di roba da far vedere, da accapponarsi la pelle e girare le palle... e 90% monomaglia...
-
Citazione:
azteca
dopo che nel 2010 a San Siro si disputò il triangolare magistrati - polizia penitenziaria - detenuti, grande preoccupazione all'interno delle forze dell'ordine per il pauroso aumento del tasso tecnico dei detenuti :rotfl:
Se è tua...sei qualcuno :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Se è tua...sei qualcuno :sisi:
:cool:
c'ho il copirait :sisi:
-
Citazione:
azteca
:cool:
c'ho il copirait :sisi:
Capirait...
-
Citazione:
Dampyr
Non riuscirai a farmi litigare con te...
Sporco juventino :asd:
:p
:)
Dico solo quello che poi ha detto goldrake qualche post dopo... Non credo si vedrà mai più nel campionato la ripetizione di un rigore segnato... Magari fosse stata un'altra squadra non so se l'avrebbe fatto ripetere...
comunque ormai è acqua passata...
Però anche noi tifosi dovremmo cercare di essere un minimo equilibrati, almeno quando le cose sono eclatanti... Quanti rigori saranno fatti ripetere fino a fine stagione? Secondo me nessuno...
Invece, ad esempio, la presunta simulazione di Boateng è difficilissima da vedere... Anche a rallentatore si ha qualche dubbio... Quindi il rigore può anche starci... E la prova Tv secondo me in questo caso non può essere discriminante... Credo...
E non ho interesse a difendere il Milan...
Anche perché c'è quella monnezza di Joey che non si fa scappare occasione per infierire!!! :asd: :p :)
-
-
sei ridicolo macè :sisi:
-
Citazione:
azteca
brao macè :sisi:
perchè mi ha dato della monnezza? :cry2:
-
Citazione:
Joey-sama
A munnezza è ricchezza :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
No di certo :esd:
-
Citazione:
Skanio
sei ridicolo macè :sisi:
Io sto in sciopero di parola con i romanisti per eccesso di ano in trasferta... :sisi:
Tanto tu se dà Lazie no?
:asd:
Citazione:
Joey-sama
Dalle mie parti è vezzeggiativo amicale... :asd:
-
Citazione:
macedone
Io sto in sciopero di parola con i romanisti per eccesso di ano in trasferta... :sisi:
Tanto tu se dà Lazie no?
Dalle mie parti è vezzeggiativo amicale... :asd:
La fortuna aiuta gli audaci :sisi:
Daa Lazie ce sarai te e tre quarti daa palazzina tua :sisi:
Sei il solito ridicolo :sisi:
Ridicolo nel dna :sisi: