Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
d'accordissimo su tutto tranne che sull'abbigliamento :asd:
quanto gli è bruciato Fra nicola che si presenta in conferenza stampa in infradito? :)
-
Citazione:
azteca
nel caso specifico a chiellini cosa cambia ? prima come era ?
nulla perchè erano già tutte cose del regolamento interno... multe comprese (le uniche davvero rivoluzionarie sono l'accettazione preventiva ad essere costretto ad allenarsi da solo a parte e la riduzione di stipendio in caso di retrocessione)
-
Ovviamente Zazzaroni non perde tempo nel dimostrare quant'è demente :esd:
Ieri il calciatore italiano ha venduto l'anima a Lotito. Tranquilli: gliel'hanno pagata benissimo. Ha anche firmato la sentenza di condanna a morte dell'Aic, il sindacato fondato nel '68 da Rivera, Mazzola, Bulgarelli, Castano, De Sisti e altri.
Il nuovo contratto di Giorgio Chiellini con la Juve - che la Gazzetta definisce "rivoluzionario" e in realtà è "contro-rivoluzionario"- inciderà parecchio sulla ridiscussione dell'accordo collettivo perché crea un precedente e raccoglie gran parte delle richieste del club.
Proprio così. Dopo Massimo Oddo che un paio di settimane fa presentò la sua proposta - sembrava scritta dal presidente della Lazio - aprendo un terzo fronte e indebolendo la posizione dell'Aic, e dopo la nascita dell'Anc di Buffon, mezza Lazio e compagnia cantante, ecco il patto Chiellini nel quale si stabilisce che - leggo - "il giocatore si atterrà alle direttive dell'allenatore o di qualsiasi altro tesserato competente che il club designi e accetta sin d'ora di allenarsi anche separatamente dal gruppo, purché in modalità tali da preservare le sue capacità tecnico-tattiche".
Ma non è tutto: "Il calciatore si impegna a non esercitare altre attività senza il preventivo consenso scritto. Non deve andare in discoteca, deve vestire secondo lo stile Juve: elegante o casual, mai trasandato o tale da far trasparire preferenze politiche o ideologiche. Si impegna a non fare dichiarazioni pubbliche ai media senza la preventiva autorizzazione scritta. Va autorizzata anche ogni partecipazione a manifestazioni, tv, feste con tifosi. Chiellini si impegna a sottoporsi alle cure e ai trattamenti sanitari primari che il club si obbliga a fornirgli. Nel caso voglia avvalersi di altri professionisti, dovrà dimostrarne fama e reputazione. Il giocatore sarà pagato regolarmente anche in base ai risultati, in caso di retrocessione perderà il 30 per cento dello stipendio o ridiscuterà il contratto".
Naturalmente è previsto anche l'obbligo di buonafede e quindi, in caso di trasferimento indicato dal club, a parità di condizioni economiche diventa inevitabile l'accettazione da parte del giocatore.
Dubito che Cantona*, Best*, Platini, Zico, Baggio, Mancini, Bulgarelli, Sollier, Meroni, Bob Vieri (il padre) e lo stesso Rivera avrebbero firmato una roba del genere.
Ma il mondo cambia e i calciatori tengono famiglia. O famiglie.
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/z...l/article/623/
Leggetevi i commenti :esd:
-
Messa così pare un accordo capestro tipo quello Fiat di Pomigliano.
-
Citazione:
Dampyr
Ovviamente Zazzaroni non perde tempo nel dimostrare quant'è demente :esd:
se ne sentiva la necessità...sai mai che qualcuno se ne fosse dimenticato :p
-
per quanto riguarda l'aspetto professionale nulla da eccepire... per il privato non sono d'accordo... se il giorno di riposo voglio andare 2 ore in discoteca o mettere le infradito come calimar non vedo perchè non sia possibile farlo... sembra un contratto per atleti di regime...
-
Citazione:
aed1248
per quanto riguarda l'aspetto professionale nulla da eccepire... per il privato non sono d'accordo... se il giorno di riposo voglio andare 2 ore in discoteca o mettere le infradito come calimar non vedo perchè non sia possibile farlo... sembra un contratto per atleti di regime...
Non hai letto l'articolo vero? :D
Nessuna delle tue cose che hai detto è vietata. Per l'abbigliamento, si parla di situazioni concernenti la rappresentanza della società, gli impegni sono quelli tipo Zebina che aveva la galleria d'arte (e per cui pare abbia pure rischiato la galera). Si parla di vere e proprie imprese ;)
-
a Bari l'unico a presentarsi in conferenza stampa in infradito è stato Langella.Qualcosa vorrà pur dire :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
a Bari l'unico a presentarsi in conferenza stampa in infradito è stato Langella.Qualcosa vorrà pur dire :suspi:
Esiste ancora ? :suspi:
-
mitico "arrogu tottu" :esd:
-
lazio inter vietata ai tifosi ospiti :suspi:
-
Anche juventus - Fiorentina ha molte limitazioni, nonostante la Fiorentina non abbia ancora preso alcuna multa in questo campionato (unica in serie A) e la juve mi pare 1 o 2 :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Esiste ancora ? :suspi:
Sì,è a Bari dall'Agosto 2009 e prende 750000 euro all'anno.
Gli ultimi dati sul commercio dei superalcolici a Bari riportano un incremento delle vendite per 937500 euro negli ultimi 15 mesi.
Langella è inspiegabilmente fuori rosa.
:asd:
-
-
Citazione:
Calimar
Tutti in peroni ?
secondo me non è cosi raffinato
-
Citazione:
Calimar
Tutti in peroni ?
se per te la peroni è un superalcolico,non bevi piu' di due bicchieri di latte con i plasmon prima di metterti alla guida?:esd:
-
"Lo so Zazza, è triste, oltre ai diritti ci sono i doveri... mica tutti possono essere pagati per far nulla come te!"
come si fa a non quotare?????
-
fortino questo cagliari di donadoni
-
Citazione:
luca89
lazio inter vietata ai tifosi ospiti :suspi:
Citazione:
ingegnerlillo
Anche juventus - Fiorentina ha molte limitazioni, nonostante la Fiorentina non abbia ancora preso alcuna multa in questo campionato (unica in serie A) e la juve mi pare 1 o 2 :sisi:
Idem Milan-Brescia, se non erro.
Lazio e Inter gemellate, Milan e Brescia anche.
Osservatorio anò!
:doh:
:sbrat:
-
Vista la simulazione del bologna col cagliari ieri, mi aspetto che pistocchi abbia crocifisso il giocatore e che Malesani abbia pontificato a fine partita :sisi:
:rolleyes:
-
Stamattina riflettevo sul fatto che il Milan è l'unica squadra tra le prime a non aver ancora giocato alle 12,30.... mentre altre squadre hanno già giocato 2 partite... qualcuno mi sa spiegare in base a che cosa decidono questo anticipo del cazzo?? :D
-
Citazione:
goldrake11
Stamattina riflettevo sul fatto che il Milan è l'unica squadra tra le prime a non aver ancora giocato alle 12,30.... mentre altre squadre hanno già giocato 2 partite... qualcuno mi sa spiegare in base a che cosa decidono questo anticipo del cazzo?? :D
Alla telefonate di galliani :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Perchè dinho, flamini e pato arrriverebbero tardi :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
ne ha anche giocata una soltanto alle 15 (a bari)
-
Citazione:
azteca
Perchè dinho, flamini e pato arrriverebbero tardi :sisi:
Dinho alle 12.30, da contratto, dorme ancora :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dinho alle 12.30, da contratto, è appena andato a letto:esd:
Lol
-
Citazione:
Dampyr
Alla telefonate di galliani :sisi:
:esd:
-
Citazione:
goldrake11
il milan praticamente non ha mai giocato di domenica
-
Citazione:
ilbarbadatre
il milan praticamente non ha mai giocato di domenica
ovvio
dinho sabato sera ha la discoteca
-
ma se ha giocato a napoli il lunedì attendendo pazientemente che togliessero la monnezza dalle strade :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma se ha giocato a napoli il lunedì attendendo pazientemente che togliessero la monnezza dalle strade :esd:
e purtroppo il problea cmq non è stato risolto:asd:
cmq non credo che al milan sia dispiaciuto di aver potuto recuperare un giorno in più ;)
-
Citazione:
goldrake11
Come no? Allora lo vedi che i mistificatori esistono...se ti sente emilio fido ti mena...
-
Citazione:
Skanio
Come no? Allora lo vedi che i mistificatori esistono...se ti sente emilio fido ti mena...
intanto le ha prese lui :esd:
-
Citazione:
goldrake11
cmq non credo che al milan sia dispiaciuto di aver potuto recuperare un giorno in più ;)
ma ne ha avuto uno in meno per la juve e infatti... :asd:
certo nei biechi piani del pelato l'obiettivo era riposare di più per la gara difficile contando di vincere comunque quella facile :p
-
Citazione:
Joey-sama
ma ne ha avuto uno in meno per la juve e infatti... :asd:
certo nei biechi piani del pelato l'obiettivo era riposare di più per la gara difficile contando di vincere comunque quella facile :p
:suspi: come dici tu vuol dire che la partita difficile era con il napoli??
cmq io non sto insinuando che galliani decida gli anticipi, ma mi domando in base a che criteri scelgano quello delle 12, 30 dato che il milan non l'ha mai fatto ;)
-
Citazione:
goldrake11
cmq io non sto insinuando che galliani decida gli anticipi, ma mi domando in base a che criteri scelgano quello delle 12, 30 dato che il milan non l'ha mai fatto ;)
Citazione:
Domenica 12 dicembre 2010 ore 12.30 BOLOGNA – MILAN
1 carattere
-
Citazione:
azteca
1 carattere
eh vabbè, ci voleva che non giocasse mai:sisi:, cmq grazieeee:D
-
Citazione:
goldrake11
si, ma ne hanno pure fatti pochi sinora, è un po' difficile usarli come campione significativo :)
invece il fatto che il milan al consono orario della domenica alle 15 giochi mai fa un po' più effetto
-
Nuova versione del catenaccio alla toscana. 11 dietro la linea di gioco e palla in tribuna per 85 minuti.
La Fiorentina pare l'Avellino di Veneranda.
-
Tutto vero... però Pep(P)e come Del Piero... :sbonk:
Io se ero Sinisa ritiravo la squadra e ce la davo vinta...