video rimosso....
comunque... bruttissimo infortunio, speriamo si riprenda presto...
Visualizzazione Stampabile
video rimosso....
comunque... bruttissimo infortunio, speriamo si riprenda presto...
mi sembra che ricadendo dopo un salto gli si sia girata completamente la caviglia..brutto proprio :sisi:
Quante giornate si prenderà Ronaldinho per la gomitata di ieri? :rolleyes:
La gomitata c'era :sisi:
ragazzi ma il milan che ha fatto ieri.....?
ops, ha perso ed è uscito dalla coppa italia....:suspi:
aaah, ho capito però perchè...
perchè voleva concentrare tutte le forze sul campionato....:D
ops, sta già a 6 punti dall'inter:asd:
"Io, calciatore di serie C e gigolò"
Di nomi non ne fa ma le sue dichiarazioni faranno di certo rumore. Un giocatore che milita in Lega Pro fuori dal campo fa il gigolò e tra i suoi clienti ci sono una dozzina di clienti di Serie A. "Millecinquecento euro per qualche ora. I calciatori pagano senza fiatare. Molti sono bisex, anche sposati. Li incontro spesso in albergo la domenica sera dopo la partita. Alcuni giocano anche in Nazionale e sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti". Victory fa la doppia vita: professionista della Lega Pro, fidanzato e poi anche gigolò, che tra i suoi frequentatori ha anche giocatori di Serie A: "Ci vediamo dopo le partite - ha rivelato in un'intervista che andrà in onda su La7 - Chiedono di rilassarsi. Non hanno problemi a farsi baciare sulla bocca però sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti". Il gigolò non fa alcun nome ma non si risparmia nei particolari: "In tre occasioni mi hanno chiesto di fare l'amore in gruppo con più giocatori della stessa squadra ma anche con amici di formazioni diverse - continua - E' solo una questione sessuale, niente parole. Tengono molto alla privacy e hanno una dannata paura di essere scoperti e di scoprirsi. Lo sanno che gioco anch'io, ma non vengo richiesto per questo. Molti di loro sono bisex. In Italia nessun calciatore ammetterà mai di essere gay, almeno per ora".
:suspi:
Uno secondo me è Cassano, così fra un po' fa 1000 :sisi:
Ma Zarate lo passera un pallone ?!? :suspi:
Non dico due..ma almeno uno spero prima o poi ci riesca..
Intanto Orsato s'è garantito la carriera :sisi:
Trionfoooooo :asd:
Bello il braccio di Kaladze, considerato che è sempre lui a causare i rigori, qualcuno può dirgli che viaggiare con le braccia aperte non è il massimo della vita? :asd:
Quello di Lucchini era inesistente, questo si poteva tranquillamente dare anche se a termini di regolamento finchè si parla di volontarietà rigori come questo non si dovrebbero mai dare.
Certo vedere un difensore come Kaladze che ogni partita se la viaggia a braccia aperte e commette falli di mano piuttosto evidenti....:rolleyes:
Io darei rigore ogni qualvolta un fallo di mano con braccio largo interrompe un'azione potenzialmente pericolosa.
Vittoria meritata del Milan, concordo, il Catania quando non riesce a giocare di contropiede è veramente poca cosa.
Anche se le occasioni sono riusciti a crearle comunque.
Stupenda parata di Bizzarri su Kakà nel primo tempo, bravo Abbiati a farsi trovare pronto quando serviva.
Gattuso squalificato, bene così :asd:
L'ammonizione ci stava, è entrato in ritardo, non ha preso nè palla nè gambe secondo me, io non avrei ammonito, visto il mio credo calcistico molto inglese su falli e distribuzione di cartellini, però ci poteva stare.
io non vi capisco...ma che cavolo cambia tra quella di Lucchini e questa....?! e lo dico conscio del fatto che il rigore a Lucchini è stato dato, quindi era da dare anche questo.....chi dice che quello di Lucchini non era rigore non può dire che questo lo fosse...si chiama coerenza...
il fatto di Gattuso c'era e l'ammonizione pure...Bizzarri veramente in gran giornata...:sisi:
gran parata anche sulla punizione di Pato....abbastanza centrale ma er un fulmine..
Perchè Lucchini non aveva il braccio largo, banalmente.
Kaladze ha il braccio disteso e largo, Lucchini aveva il braccio piegato, con la mano verso il volto e il gomito leggermente allargato.
Considerato che il tiro di Jankulovski era da distanza ravvicinata, quello per me rimane un rigore inesistente.
Questo è totalmente diverso, sia per la posizione del braccio, sia per il fatto che Kaladze occupa moooolto piu spazio con quel braccio di quello che avrebbe fatto tenendolo attaccato al corpo, sia perchè il pallone che arriva toccato da Zambrotta non è un missile.
Però ripeto: per me a termini di regolamento nessuno dei due era rigore, perchè finchè si parla di volontarietà, ogni intervento di mano da distanza ravvicinata non sarà mai da giudicare totalmente volontario, se non per deviazioni spudorate :asd:
Per il resto, parlando di calcio, visto che qui non si parla di arbitri, grande vittoria dell'Atalanta in casa contro l'Udinese in crisi nerissima, trionfo della Fiorentina in quel di Torino e mi sa proprio che De Biasi il panettone non lo mangerà quest'anno :sisi:
La Juve oggi ha giocato male, per quanto poco io abbia visto, speriamo di rifarci con il Milan :p
Milan penalizzato come sempre, ora basta!!!!
ma no non l'arbitro (qui non si può fare polemiche arbitrali) parlo del taglio dei tassi della banca centrale Europea :asd:
:rotfl:
cmq....vedo un Milan veramente stanco, con poca voglia....ci manca metà squadra.....per vincere con la Juve ci vorrà una grande partita e in questo momento non so se il Milan è in grado di farla....dobbiamo recuperare qualcuno altrimenti è grigia.....
Gran campione Pato :sisi:
:rotfl:
Io ho visto solo il Milan e ho cambiato giusto in tempo per il goal di Amauri :asd:
Napoli ancora quarto :sisi:
a tutti i tifosi del torino, derbla per primo, a quando l'esonero di de biasi???
cioe lascia in panchina rosina e bianchi poi si lamentano se perdono :asd:
MILITO!!!! :champ:
:rotfl: :rotfl:
Penso a breve.
Il Bianchi di questi tempi farebbe fatica ad essere titolare in C2.
Rosina è un discorso diverso. Se riesci a motivarlo potrebbe dare molto, invece quello di quest'anno è il peggior Rosina da quando è al Toro.
Ma quello che non capisco è come mai cairo, che di soldi ne dovrebbe avere, costruisce sempre delle squadre infime... :suspi:
Per due motivi di base.
1) per quanto animato dalle migliori intenzioni, non capisce una minchia di calcio
2) finora non è stato in grado di circondarsi di collaboratori all'altezza. Da quando c'è Cairo il Torino ha cambiato credo 6 direttori sportivi, al punto che nessuno è in grado di dire quali fossero bravi e quali no. Questo è il vero erroraccio.
io sono dell'idea che innanzitutto sarebbe il caso di prendere un allenatore che riesca a far giocare a calcio anche delle pippe conclamate, un Zeman per dirne una. Per diversi motivi... vuoi per ridare un po' di entusiasmo all'ambiente e alla tifoseria, vuoi per rilanciare l'immagine di una società caduta nell'oblìo, vuoi per mettere delle basi su cui costruire un futuro...
invece al torino allenano solo anticalcio...
Ma Cassano non doveva segnare? :rotfl:
I 3 giovanotti ieri mi hanno fatto un'impressione ottima, li ho preferiti a tutti i vari compagni di reparto..
Se cominciano a dargli lo spazio che si merita e se non avrà problemi di infortuni mi sa che abbiamo risolto il problema dell'ala sinistra in nazionale per almeno 10 anni :ave:
E pure Claudietto si sta dimostrando un centrocampista bello solido nonostante i 21 anni.. ultimamente gli ho visto fare dei recuperi e delle chiusure talmente belle che spesso i telecronisti lo confondevano con uno tra Chiellini e Molinaro :ave:
Paolino invece ha dimostrato una duttilità davvero interessante, entrato in corsa per fare l'ala destra (e sarebbe il vice-Molinaro, quindi terzino sinistro, anche se nasce come cc di fascia)... stop al volo di destro e cross veloce di sinistro col contagiri per la testona di Amauri :ave: