Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Pazzini quando si è dovuto giocare il posto è sempre sparito. :sisi:
anche quello è vero...ma se trova l'ambiente giusto ce la fa, non credo che Firenze fosse l'ambiente adatto a lui, a Genova ha trovato un ambiente spettacolare perchè è diventato subito un perno.
Citazione:
Ferlons
Solo in Italia si può pensare di far crescere un 25enne con la panchina :rolleyes:
non intendo di metterlo in panchina a vita, intendo che anche se si deve fare il turnover (per forza di cose tra campionato champions e coppa italia dovra' giocare sto povero cristo) puo' crescere, mentre Huntelaar che ha un certo "nome" non puoi portarlo a torino per metterlo in panchina no?
-
Citazione:
mavio
Quant'è vero! Che lui fosse cazzutissimo si sapeva già dai tempi della Juve... Conte invece è stato sorprendente
Comunque, per chiudere sulla superiorità tecnica, ovvio che non era immaginabile come quella di Empoli, Brescia o Livorno (che sono tutte molto sotto) è qualcosa di sopraggiunto
Guberti non è già in una squadra di A per svincolarsi a giugno e strappare un ingaggio migliore (l'Ascoli per il cartellino sparava altino)
Se il Bari lo tiene è un acquisto pazzesco
Quindi per voi Guberti è un bel giocatore?? Ho visto solo qualche immagine....
-
Citazione:
Nails74
per me si, ho visto 2-3 partite del Bari e lo vedevo già ad Ascoli.
Fa fare il salto di qualità a una squadra piccola, è giovane, può provare ad andare in A con squadre di buono (o ottimo) livello
-
Citazione:
Nails74
ora come ora è sprecato in B...da lì a dire che è pronto per una grande in A il passo è lungo.
Il carattere non gli manca (ha deciso di non rinnovare ad ascoli per liberarsi a parametro zero a giugno ed ottenere un ingaggio più alto) poi il Bari ha pagato tipo 400k € per averlo sino a giugno
Ha 25 anni da compiere...buona tecnica e corsa, punta sempre l'uomo e crossa con tutti e 2 i piedi...oggi come oggi direi che merita una squadra da centroclassifica in A da titolare...secondo me sarebbe perfetto nella Roma di Spalletti come esterno alto (non da titolare fisso...non da subito almeno)
-
Citazione:
Crash and Burn
Ha 25 anni da compiere...buona tecnica e corsa, punta sempre l'uomo e crossa con tutti e 2 i piedi...oggi come oggi direi che merita una squadra da centroclassifica in A da titolare...secondo me sarebbe perfetto nella Roma di Spalletti come esterno alto (non da titolare fisso...non da subito almeno)
Quanto hai ragione...purtroppo. :p
-
Citazione:
Teppic
è un parametro 0, potrebbe prenderlo comunque, a meno che non chieda l'ingaggio di Ibra (e non sarà così)
Citazione:
AleGarion
Era magro come un chiodo :asd:
Si è fatto un fisichino non da poco in B, dove peraltro ha giocato da titolare, mentre qua a Udine avrebbe fatto tantissima panca.
se l'Udinese lo richiama alla base, l'anno prossimo rientra in turnazione, lo schema attuale per lui è buono. La differenza sarebbe che, invece di essere terminale offensivo, sarebbe costretto a giocare più lontano dalla porta (tipo Sanchez)
-
Citazione:
Teppic
non era quello che volevo dire....ma va bene uguale :asd:
-
qua l'anno prossimo parte floccari di sicuro, guarente c'è sotto la fiorentina e acquisti nessuno come al solito.
sarà anche solida l'atalanta ma che strazio...:p
speriamo che s.cristiano giochi fino ai cinquanta sennò si scende al livello della roma :asd:
-
Citazione:
azteca
qua l'anno prossimo parte floccari di sicuro, guarente c'è sotto la fiorentina e acquisti nessuno come al solito.
sarà anche solida l'atalanta ma che strazio...:p
speriamo che s.cristiano giochi fino ai cinquanta sennò si scende al livello della roma :asd:
floccari ho letto ieri le dichiarazioni dell'agente (??) che dice che hanno il nullaosta per trattarne la cessione.
-
Citazione:
azteca
imho, Guarente resta ALMENO un altro anno, Floccari va via se qualcuno si presenta con ALMENO 8-9M e lo si sostituisce con la solita gioventù
Ormai l'Atalanta è un Ajax depotenziato, questa è la fase alta del ciclo, ora ci sarà una discesa (potrebbe partire anche gente tipo Manfredini, anche se io punterei su Padoin, mi piace troppo)
Citazione:
papclems
floccari ho letto ieri le dichiarazioni dell'agente (??) che dice che hanno il nullaosta per trattarne la cessione.
era l'unico modo per trattenerlo un altro anno: promettergli la cessione a fine stagione (e se Osti promette, ci si fida)
-
L'atalanta da sempre ha adottato questa politica... non a caso è uno dei migliori vivai d'Italia...
-
Citazione:
mavio
era l'unico modo per trattenerlo un altro anno: promettergli la cessione a fine stagione (e se Osti promette, ci si fida)
si, ma si sa già dove?
-
Il procuratore di Ibra:
"Mai detto che andrà via"
tradotto: ci abbiamo provato, ma porcaputtana, non lo vuole nessuno! :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Il procuratore di Ibra:
"Mai detto che andrà via"
tradotto: ci abbiamo provato, ma porcaputtana, nessuno lo pagherebbe così tanto! :asd:
:sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
:sisi:
:esd:
Senti si possono commissionare omicidi in sogno?
magari ti mando nei sogni di raiola...:asd:
-
Citazione:
papclems
si, ma si sa già dove?
8/10 milioni è un bel prendere, ed è giusto che provi a fare il grande salto.
a bergamo gioca da unica punta e si sbatte non poco senza mai una lamentela di nessun genere. un grande.
e poi noi abbiamo pronto zaza :asd:
-
-
Citazione:
papclems
zaza ? chi?
non penso lui
http://www.toystar.fr/images/zenigata.jpg
:suspi::suspi:
-
Citazione:
papclems
:esd:
Senti si possono commissionare omicidi in sogno?
magari ti mando nei sogni di raiola...:asd:
Pure in sogno avrei paura ad avvicinarmi ad uno così...:sisi:
-
l'antagonista di Lupin penso, comunque Guarente, secondo me, è un gran bel giocatore, spero lo faccia il salto di qualità...e spero che non lo prenda una tra le grandi per poi fargli fare la fine di Maresca, la Fiorentina sarebbe buona secondo me
-
Citazione:
Nails74
secondo me gli manca la continuità nei 90°.Però parliamo di un giocatore che sembra fuori dalla partita e dal nulla tira fuori una accelerazione seguita da gol o assist che fanno la differenza.D'altronde stiamo parlando di un ragazzo alto 180 cm che pesa solo 68kg.Se non è rapido lui,chi può esserlo ?:asd:.
A volte eccede nel tentare il dribbling e non serve il compagno,ma questo credo dipenda anche dalla coscienza della propria forza e dalla responsabilità che di conseguenza sente di avere nei confronti della squadra.Almeno è un segno di buona personalità.
Per me può essere una buona riserva in un club di mezza classifica(nel quale può diventare titolare) o un titolare fisso nelle squadre di fascia medio bassa.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Per me può essere una buona riserva in un club di mezza classifica(nel quale può diventare titolare) o un titolare fisso nelle squadre di fascia medio bassa.
quindi alla roma sarebbe perfetto!!! :p
(perdonatemi tutti amichetti giallorossi :asd:)
-
Citazione:
Crash and Burn
quindi alla roma sarebbe perfetto!!! :p
(perdonatemi tutti amichetti giallorossi :asd:)
lol #infamia XD
-
Citazione:
papclems
si, ma si sa già dove?
azzardo una tra Palermo e Napoli (propendo per Napoli, sarebbe più utile)
-
Citazione:
mavio
azzardo una tra Palermo e Napoli (propendo per Napoli, sarebbe più utile)
floccari o guberti? perchè floccari pare opzionato dalla giuve :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
floccari o guberti? perchè floccari pare opzionato dalla giuve :sisi:
dicevo floccari... e sulla giuve ho ancora forti dubbi
-
ma guberti fino a 18 anni giocava a pallamano? :suspi:
se adesso fa la differenza in B è un fenomeno...
-
Citazione:
aed1248
ma guberti fino a 18 anni giocava a pallamano? :suspi:
forse ti confondi con Adriano e Gilardino :asd:
-
Citazione:
mavio
forse ti confondi con Adriano e Gilardino :asd:
no, a differenza loro guberti ha smesso... :rotfl:
-
minchia che palle, non lo voglio floccari alla giuve :(
-
Citazione:
aed1248
no, a differenza loro guberti ha smesso... :rotfl:
te l'ho servita :esd:
Citazione:
Mangialamiere
minchia che palle, non lo voglio floccari alla giuve :(
anche se i dirigenti sono delle emerite capre, credo ci siano buone possibilità che non si trasferisca lì
-
Citazione:
mavio
te l'ho servita :esd:
anche se i dirigenti sono delle emerite capre, credo ci siano buone possibilità che non si trasferisca lì
lo spero vivamente gh anche perchè farebbe la fine di Iaquinta, relegato a fare 3 partite a stagione
-
intanto...giusto a conferma di quanto si diceva questi giorni ieri sera su SKY hanno parlato di un doppio tentativo della juve:
Offerto contratto a Guberti per 5 anni ma con immediata cessione in comproprietà alla atalanta a parziale contropartita per Floccari...la risposta di Guberti è stata "O puntate su di me...o non puntate su di me...aspetto proposte di squadre che non mi girino altrove"
il carattere c'è tutto :p
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto...giusto a conferma di quanto si diceva questi giorni ieri sera su SKY hanno parlato di un doppio tentativo della juve:
Offerto contratto a Guberti per 5 anni ma con immediata cessione in comproprietà alla atalanta a parziale contropartita per Floccari...la risposta di Guberti è stata "O puntate su di me...o non puntate su di me...aspetto proposte di squadre che non mi girino altrove"
il carattere c'è tutto :p
in realtà questa cosa è stata ripresa da SKY... :p
ho sentito l'audio del suo procuratore, ne trascrivo il testo, sottolineata la parte che dicevi tu...
Stefano Guberti farà questo salto di categoria con la Roma?
"La possibilità che lui faccia un salto di categoria c'è, ma non è detto che sia con la Roma. Alcuni dicono che esistono già contratti firmati con la squadra giallorosa. Io smentisco questa notizia".
Quali sono le altre squadre che chiedono Stefano?
"Molte. E' un giocatore che la scorsa stagione ha segnato dieci goal in campionato. In quattro anni ha bruciato le tappe con una carriera lampo. Quest'anno sta migliorando a Bari. Ha grandi qualità. Lo stesso Antonio Conte conferma le sue doti straordinarie. Se giocasse in serie A sarebbe convocato in Nazionale".
La notizia che lei è stato a Trigoria è falsa?
"No. E' verissima, ma ho una ventina di assistiti. Potrei essere stato lì per chiunque. Ci fa piacere che Guberti venga accostato alla Roma, magari fosse. Tanti chiedono di lui, ma noi vogliamo puntare solo su chi farà il bene del giocatore. Siamo stati contattati dalla Juventus che lo avrebbe mandato all'Atalanta. Abbiamo rifiutato con un no secco, perché se l'Atalanta lo vuole ce lo deve chiedere direttamente".
E se la Roma si facesse avanti?
"Fra le prime scelte abbiamo la Roma, perché ha una struttura tecnica importante che permetterebbe al giocatore di crescere".
-
Domanda... non l'ho mai osservato bene, ma da quanto ho capito è un terzino col senso del gol (giusto? :confused:).
Ora... c'è un precedente abbastanza illuminante di questo tipo di giocatore, ed è Parisi... domanda, quanto rischio c'è che abbiano lo stesso andamento?
ripeto, non l'ho guardato giocare.
-
-
Citazione:
aed1248
credo sia un'ala...
Bene :asd:
-
io ripeto la mia idea...il Guberti che stiamo vedendo a Bari è un Signor Giocatore con prospettive incredibili e un colpo del genere a parametro zero è da non perdere (a meno che non chieda cifroni di ingaggio)...alla juve però non lo puoi presentare perchè se dici che per il dopo nedved segui Diego Silva Hamsik e hai anche Giovinco...e poi ti presenti con Guberti succede il finimondo :p
Io lo prenderei...e gli darei la possibilità di giocarsi le sue carte sin dal ritiro che a darlo in prestito a gennaio si fa sempre in tempo ;)
Citazione:
Dampyr
Domanda... non l'ho mai osservato bene, ma da quanto ho capito è un terzino col senso del gol (giusto? :confused:).
Ora... c'è un precedente abbastanza illuminante di questo tipo di giocatore, ed è Parisi... domanda, quanto rischio c'è che abbiano lo stesso andamento?
ripeto, non l'ho guardato giocare.
Dampyr...è un esterno alto non un terzino...un'ala offensiva vecchio stampo
-
se ne parlate così bene... a sto punto mi auguro che venga da noi davvero :p
anche perchè, girarlo all'atalanta per chi? floccari ? :confused:
e che ce ne facciamo? :suspi:
-
Citazione:
Calimar
se ne parlate così bene... a sto punto mi auguro che venga da noi davvero :p
Aspetta...è un Giocatore tutto da sviluppare nel senso che ha tanti limiti...si estranea dalla partita, difende pochino e ha un "caratterino" mica da ridere (non è uno che sfascia...ma diciamo che ha chiaro in testa quello che vuole) però tecnicamente in B è sprecato, punta sempre l'uomo e crossa con entrambi i piedi
Oggi come oggi sarei curioso di vederlo in A...ma secondo me non è pronto per fare il titolare in una grande
Giusto perchè se ne parla...lo vedo a fare l'esterno nel 442 di Del Neri (o anche nell'attuale Napoli) o il "Mancini" (coem posizione) nella Roma dell'anno scorso